PRIMA MOTO 125

PRIMA MOTO 125 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_2836357473

Utente_2836357473

Iscritto:
    1592184752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono parecchio indeciso su praticamente tutto e spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie

1. Scrambler o Naked?
    Lasciamo perdere l’aspetto estetico, io farei della moto un uso quotidiano urbano, poi ovviamente qualche giro fuori porta o il “viaggetto” per andare in montagna

Scrambler: Caballero 125...cosa ne pensate

NAKED: sono molto indeciso fra la honda CB125R e la Yamaha mt125. Il primo che nomina il duke si prende uno sberlone virtuale non mi piace e mai mi piacerà. Che ne pensate? Grazie a tutti

2. caes73

caes73

Iscritto:
    1580727755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Caballero scrambler ha le gomme con un po' di tassello, adatte per il anche la fuoristrada leggero (esiste anche la versione flat-track)

Leggendo i dati, la honda si ferma a 10 kW (strano che non abbia un motore che arrivi agli 11 di codice)

Per l'uso che descrivi credo vadano bene tutte, i motori 125 con il limite degli 11 kW sono tutti molto simili tra loro (fantic monta il 125 yamaha-minarelli) anche se yamaha mi pare abbia un motore piu' moderno con fasatura variabile (dovrebbe avere una migliore erogazione)

Penso sia soprattutto una questione di gusto, caballero per forza se sei attratto dallo sterrato

Ultima modifica: 15 Ottobre 2020
  3. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    il fantic sicuramente non ti farà sembrare fuori posto neanche tra 10 anni (è un senza età come il suzuki van van)
    le altre 2 son proprio moto da 16enni da abbandonare appena raggiunta la maggiore età.

4. cris68

cris68

Iscritto:
    1443624910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mio figlio ha la Honda CB125R e l' ho guidata anche io.
    Molto comoda e soprattutto ha degli ammo molto validi, inoltre fatta veramente bene.