Prima facciamo outing

Prima facciamo outing | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si sono d'accordo con te!!
    vedere da fuori le moto fa paura (non tutte per carità)..
    anch'io quando vedo le moto andare mi capita di pensare.. caxxo se va.. poi magari se ci fossi io sulla moto andrei uguale o poco meno.. e mi renderei conto che poi non andava così forte..
    cioè quando sei sulla moto sembra che vada tutto più piano.. o meglio che andare è quasi normale.. non so se sono riuscito a spiegarmi.. non voglio dire che sia normale..

forse io non faccio testo.. i tornanti non li faccio a 120 allora.. si possono fare?? chi mi insegna?? :D :D :D :D

Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  2. Tato-Strom1000

Tato-Strom1000

Iscritto:
    1237203039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

basta che chiedi, ti insegno io

devi imbottire una fiorentina da 1,5 kg di aglio e pejote, poi fai subito 3 km di corsa a piedi, rutta tutto l'alfabeto e fatti una bella dormita

vedrai che durante la notte il "46" totemico si è impossessato del tuo corpo e ti ha fatto fare tutte le alpi a 240 su una ruota sola (l'anteriore)

ora sei pronto

in alternativa chiedi al maestro Yoda che ti insegni le vie della forza ;)

3. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    sto andando a preparate la fiorentina!!
    ne vuoi una anche tu? :D :D :D :D :D

4. Corrado710511

Corrado710511

Iscritto:
    1237202000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Facciamo tre. E una birra ghiacciata per me, grazie :birra: :D

5. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    la birra con la fiorentina...per di più ghiacciata,peggio della panna nella carbonara

ora vomito

:(

6. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    e però se non ti piace il vino.. facciamo 2 birre giacciate!! :D :D :D :D :D

7. pirodieg

pirodieg

Iscritto:
    1239719508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ottima idea

Mi riconosco in molti comportamenti pericolosi gia descritti, allora ne sparo uno tutto mio

A detta degli amici sono un po polemico ed idealista, in moto questo mi porta ad incazzarmi molto quando vedo comportamenti particolarmente strafottenti e pericolosi, specialmente se palesemente inutili. E non solo da parte di automobilisti ma di tutti gli utenti, moto incluse e pure spesso.

Quindi spesso mi viene di discutere (solo discutere sia chiaro) , cosa sbagliata e pericolosa, intanto perchè la situazione non permette questo gran dialogo, perchè l'altro puo fraintendere le mie intenzioni, poi perchè non è che io sono perfetto, poi ancora perchè alle volte se sto andando tranquillo mi metto a smanettare per raggiungere il reo (e magari per fargli soltanto segno che le freccie se cerca bene ce l'ha anche sul suo mezzo e glie le hanno messe per usarle!) e infine perchè ci sono strade piu faticose, ovvero quello di parlare e confrontarsi con gli altri e progredire insieme verso maggior sicurezza per tutti, ma queste strade sia pur faticose sono le uniche giuste.

Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  8. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    è vero ke la morte sua è il chianti classico, ma gli americani ci bevono anche la birra, se non la coca cola.
    te lo dice uno che ha la moglie che viene dagli USA.

ke ce vò fà? sò ameriani!

:birra: :birra:

9. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    OT

Non è la birra in se,ce ne sono di adatte ad ogni cibo,è il "ghiacciata" l'obbrobrio,sarebbe come bere il thè caldo col gelato

10. _fox_

_fox_

Iscritto:
    1239105189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    è più buona calda la birra?? :shock: :shock:
    fiorentina e birra calda??

11. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh fare outing nel mio caso è un po' più complesso perchè diciamo... ho due anime.

Uso la moto per lavoro e per svago e lo stile di guida nei due casi è mooooolto diverso...

Per lavoro sono sempre nel traffico cittadino e devo correre (quesi letteralmente) da un parte all'altra della città! Quindi le norme del buonsenso e del guidare civile passano un po' in secondo piano... Non sono un matto che sfreccia a tutta birra tra le auto... Ma non sto neanche buono buono in fila...

Quando uso la moto per svago è tutt'altra cosa... Ho tutto il tempo che voglio e me la godo in tranquillità... L'unico difetto è che magari sui passi di montagna mi faccio un po' prendere la mano... Ma sempre tenedomi dei margini di sicurezza...

12. albatro10606

albatro10606

Iscritto:
    1237318953
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :clap:

13. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fox ha ragione: la birra deve essere molto fredda, diciamo ghiacciata anche se non proprio così fredda.
    bere la birra calda è come mangiare la fiorentina fredda: ke skifo!

:birra: :birra:

14. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Allora siete ragazzi.......

Ci sono Signore Birre,certo non la Peroni o quello schifo di Ceres che bevete,che si bevono a temperatura ambiente,da pasto appunto,pochissimo gassate,anche le artigianali

Poi la Bistecca calda tolta dal fuoco,col pepe e la birra ghiacciata ci sta male,poche storie,ci starebbe male anche il vino bianco freddo e mosso come il Vermentino,figurati......

Ora basta OT sennò mi banno da solo
    :D

15. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    già è vero, mi tolgo 5 punti sulla patente di birraio (me la autoproduco in casa :D ), ma stà di fatto che nei ristoranti la birra la trovi solo lager/pilsner e quindi fredda.
    le birre che dici te si trovano difficilmente anke nelle gasthouse (non mi ricordo bene come si scrive) e li col fiskio ke ti fanno la fiorentina.

cmq non ci stà male la bionda con la bistecca, l'ho provata qualche anno fa......il vino c'era ma solo di pessima qualità , la birra era molto meglio pur se di commercio.

ciao ciao e buona bevuta :birra: :birra: