Prima facciamo outing

Prima facciamo outing | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, hai la moto "totale"... O era "assoluta"? Mi dimentico sempre!

(ora è la volta che Mac si incazza :D )

Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  2. Corrado710511

Corrado710511

Iscritto:
    1237202000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Invece il nonnozio, sempre in quel giro li', mi ha sverniciato dopo che io ero uscito di curva, stavolta in seconda piena e in maniera (pensavo) perfetta (sempre a velocita' codice...PENALE :D ). Piccolo dettaglio: io Fazer 150cv, lui R6 con Dragonair come zavorrina :oops:

Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  3. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

E qui casca l'asino...prova a stare in terza o quarta e fai scorrere quel canchero di Fazer fra le curve, altrimenti rolli e beccheggi come in barca. Quando uso l'R1 di mio fratello , per esempio sulla strada per Volterra, faccio come ti ho detto...tanto da 70 kmh fino a ...anta, ...ento va che è una bellezza. :D

A parte che la tua ha il telaio in tubi dalmine...ma il motore è simile.

:D

Mi scusino per la divagazione

Renzo

Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  4. Corrado710511

Corrado710511

Iscritto:
    1237202000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Naturalmente l'argomento merita la massima serieta' e un po' mi dispiace averlo svoltato al cazzeggio come al solito...

Il punto e' che c'e' poco da fare outing. Si sbaglia quasi sempre quando si cerca di dimostrare qualcosa agli altri. La cosa trist, quella che ci fa capire a mente fredda quanto siamo stati stupidi, e' che agli altri, nel 99,99% dei casi, non gliene puo' fregare di meno.

Io ormai mi diverto andando al mio passo, senza strafare, cercando la "pulizia" piu' che la velocita'. Il problema e' che ho passato da parecchio il "picco ormonale" quindi ce la faccio senza problemi (normalmente). Tutti pero' sappiamo che c'e' stato un periodo della nostra vita in cui abbiamo fatto cazzate e non avevamo freni inibitori, troppo facile criticarle col senno di poi. Riattacco quindi il disco: invece di fare nuove leggi, facciano in modo da far rispettare quelle che ci sono.

Ciao,
    Corrado

5. Corrado710511

Corrado710511

Iscritto:
    1237202000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Miiii.
    1) NON SONO CAPACE
    2) non me la sento: se battezzo male una curva in quarta (che al minimo sono 70-80) col Dalmine che non ha freno motore ma in compenso ha telaio e sospensioni di mer... non eccellenti :D vado dritto senza remissione di peccati.

Scusate la contro-divagazione.

Ciao,
    Corrado

6. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Provo a stare serio, a parte nei centri abitati dove vado piano e sottolineo piano, non riesco a stare nei limiti di velocità spesso assurdi che ci sono in giro ...mi impongo di non oltrepassare mai la mezzeria, mai sorpassi all'ultimo tuffo in curva, ma se la strada permette...la manina destra va da se. Vero che penso di tenermi del margine, ma non basta per l'imprevisto bastardo che può essere del gasolio in traiettoria ( successo anni fa ad un motociclista poco avanti a me, culo, se non c'era lui mi stendevo io) oppure del monovolume belga fermatosi dietro ad una curva per fare le foto a S. Gimignano ( ariculo, scansato non so in che modo...) o un'altro demente che si è messo a far manovra per invertire il senso di marcia sempre dietro una curva, "mancato" per la tempestiva segnalazione di un motociclista che proveniva in senso opposto, potrei andare avanti , ma ci siamo capiti.

Che dici, con la condizionale me la cavo? :D

Renzo

7. mukka66

mukka66

Iscritto:
    1238635139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Saluti,
    .....ho circa 20 anni di "anzianità" motociclistica, da ragazzo ho cazzeggiato con svariate 4 cilindri jap (honda e kawasaki) togliendomi la "fregola" della velocità.........ora mi piace andare andare a spasso con una "mukka" boxer teutonica che di sportivo non ha proprio nulla........
    Mi sono molto tranquillizzato nella guida rispetto a prima ma c'è una cosa che mi fà ancora incazzare..............la maleducazione e la mancanza di rispetto su strada sopratutto quando arriva da altri motociclisti o "conduttori di scaldabagno" (scooter).........
    Quando capita, mi sale la me_da al cervello e allora approfitto dei 260 kg e della sporgenza della testata dx (con paracilindri) e della valigia laterale della mia mukka per dare qualche spintarella..........sai com'è ingombri elevati.......può capitare.
    Francesco

8. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bravo...

Hai perfettamente ragione...

Il mio difetto per sempio è che non riesco a sopportare di stare dietro, se vedo uno che mi sorpassa molto deciso proprio all'istente scatto perchè lo edo come un gesto offensivo...sono nel più pieno del torto..ma a volte mi capita...come mi capita di voler fare curve ad alta velocità... frenare violentemente prima di scendere in piega, anche se per strada mi rendo conto che è da pazzi.
    Dopo che sono andato in pista mi sono un pò più calmato perchè mi sono reso conto che per strada non puoi fare simili pazzie.

Ovviamente se esaminiamo il mercato la stragrande delle moto ha più di 100cv (oppure una quota li vicino) e ditemi...per strda con cento cavalli sotto il sedere come puoi importi di andare piano? o vai perennemente in terza marcia o non vai proprio perhè è veramente difficile...
    Come riesci a seguire i limiti?

Vorrei vedere qui in questo forum li segue.. io personalmente non sempre...
    Saluti ;)

9. kitcarson0506

kitcarson0506

Iscritto:
    1237469163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Outing ... outing....
    Quande ero giovane bevevo (tanto) e poi guidavo. Ora ho smesso (solo cocke dietetiche).
    Adesso... Vabbè , sono appena tornato dal passo appenninico e le battlax che ho appena messo funzionano alla grande. Certo è che , come sempre, quando penso di darci dentro, mi ritrovo qualcuno negli specchietti che vuole strada. Oggi era un monumentale svizzerotto con una monumentale bmw adventure 1150 :shock: . Gli ho dato strada e poi lo ho francobollato. Questo mi dice che non sono poi tanto veloce , ne tantomeno pericoloso. Non taglio quasi mai le curve, e non invado l'altra corsia ,e nei paesi vado &lt 50 kmh sempre.
    Secondo me, la cosa più pericolosa, e basta girare nei weekend per averne la conferma, sono i gruppi di smanettoni. Uno gliela da su all'altro , che allora replica, e via dicendo, fino ad esagerare. Io vado quasi sempre da solo (eccetto le sgommate :) ) quindi al massimo me la do su da me medesimo (senza gasarmi troppo).

goodbytes rt

10. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    caro desmofuzz, illuminaci: ke moto hai?

11. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma che moto vuoi che abbia quel poveraccio?
    Una fetentissima S4rs.

Oppure ti riferivi alla 998?

Pezzente (rivolto a Desmofuzz)

Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  12. BESS87

BESS87

Iscritto:
    1237221913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup:

13. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

La mente comincia a far difetto mio caro :lol: , è "il" 916...questa è la serie perfetta!

Il "pezzente" invece ci sta d'incanto.

Renzo

14. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    1) vado forte
    2) ginocchio a terra
    3) sempre su una ruota

però

1) 50 kmh nei centri abitati
    2) no sorpassi azzardati
    3) no forte in curve cieche
    4) mai disturbare altri motociclisti

Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  15. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    ti faccio morire d'invidia... non appena mi arriva l'ural sidecar... tse... e lo affitto anche per i matrimoni... ;)

Ultima modifica: 3 Maggio 2009