Prima facciamo outing

Prima facciamo outing | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

  1. Giangerolamo

    Giangerolamo

    Iscritto:
    1236593625
    Messaggi:
    3.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quoto.

    A tal proposito mi ricordo chiaramente un episodio in cui un simpatico Pirla che ora mi dicono essere uno del Cooordinamento Motociclisti :shock: (e che il buon Ricky conosce) che impenna in pieno centro a Monza con le vecchiette che gli urlano dietro a bordo strada.

    Appena fermi mi chiedo "ma sei scemo?!"
    E lui "Sai cosa me ne frega" (ripeto: Coordinamento Motociclisti, tanto per chiudere il cerchio con il post di Mastic "Dialogo tra motociclisti").
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  2. Tato-Strom1000

    Tato-Strom1000

    Iscritto:
    1237203039
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    -citazione colta-

    i lakota sioux delle black hills dicono "mytakuie oyasin" ossia "siamo tutti fratelli" o "tutto è collegato"

    personalmente cerco sempre di valutare le situazioni da tutti i punti di vista possibili e agire in via mediata -ma in moto è veramente dura-

    i miei post in genere sanno di retorica ma credo veramente che vivere o subire la moto siano due universi lontanissimi, quindi cerco di limitarmi e invito i miei amici a fare altrettanto
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  3. Flythebest

    Flythebest

    Iscritto:
    1237207309
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, ammetto che la moto mi esalta parecchio :lol: per cui certi sorpassi azzardati li faccio, ma non al limite come certi motociclisti che incontro :!:
    Credo che l'andare in moto innalzi il senso di libertà, per cui ci si lascia anche prendere un pò la mano :D ma comunque devo confessare che non sono un grandissimo spericolato ( quando sono da solo, se c'è la zavorrina, non esiste preprio!)
    In città sono molto rispettoso, fuori certe ca..ate sono anche ammesse, ma sempre in buona fede.
    Noto un alto grado di "spericolosità" in quei motociclisti che girano con moto sportive e sognano la pista (in strada!!!), una via di mezzo nelle naked, mentre le moto da turismo sono abbastanza "tranquille".....anche se le eccezzioni ci sono sempre :x


    Lamps Flavio
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  4. Mr.Naiss

    Mr.Naiss

    Iscritto:
    1237205042
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Giusto..molto giusto

    Sam
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  5. desmoale75

    desmoale75

    Iscritto:
    1238007428
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    come tutti non rispetto molto i limiti anke se ho la fifa dell'autovelox e quindi tengo gli occhi aperti :shock: sperando di individuarli prima del tempo.
    curve in piega con lo stivale che struscia lo slider, smanettate con gli amici, ecc...le solite cose, almeno x i fermi come me.
    di sicuro il mio pù grosso difetto sono gli scooter! lo scooterista al semaforo col t-max ke mi affianca, sembra ke provoki! non posso non partire a razzo per dargli la sverniciata.
    una volta stavo percorrendo una bellissima strada di montagna, statale, quasi una pista, da solo, davo uno sguardo al panorama e mi passa un t-max con lo scarico! :evil: :evil: :evil:
    non c'ho visto più! scalo, gasseinfondo e lo passo di staccata prima di imboccare una curva e poi gas x seminarlo! :twisted:
    avevo ancora il monster 620.

    x il resto uno della mia cricca si lamenta sempre che stò troppo dietro alle auto prima di passarle!

    ciao ciao :birra: :birra:
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  6. desmoale75

    desmoale75

    Iscritto:
    1238007428
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    dimenticavo un'altra cosa ke mi fà perdere la bussola: l'automobilista fenomeno ke non ti fa passare! :evil:
    mi è capitato qualche settiman fa, fighetta con la mini, su strada larga a 2 corsie, discesa, si vedeva benissimo la curva e il successivo infinito dirizzone, era da un paio di curve che gli stavo incollato x passare, impossibilitato dal traffico e dalle curve.
    arriva il momento buono x il sorpasso, strada e curva liberissima, lei ke fa? fa la curva in leggera discesa tutta nel mezzo e spalanca il gas!
    non avevo ancora fatto mai urlare così il mio mostro! ho portato al limitatore la 4a e 5a!
    la strada termina ad uno stop e la tipa mi affianca col sorrisino ebete e furbo!
    :evil:
    ripensandoci prend fuoco anche ora!

    vado a calmarmi con pizza e :birra: :birra:
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  7. cdalto

    cdalto

    Iscritto:
    1239399132
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    siamo tutti un po' colpevoli.chi di noi non ha sgarrato qualche volta, scagli la prima pietra.altrimenti si deve viaggiare con un piaggio ciao e allora non rischi.comunque,per quanto riguarda i limiti,io sono più portato a rispettare il 50 dei centri abitati che il 70 sulle strade larghe e spaziose senza abitazioni,limiti che secondo me,non hanno senso. cmq.io sono del parere che per la strada non bisogna andarsela a cercare,ma che dipenda molto ma molto!! dalla buona o cattiva sorte che ognuno di noi ha ben definita. lamps. claudio.
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  8. rozilla

    rozilla

    Iscritto:
    1238065298
    Messaggi:
    524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quoto è successo anche a me quasi uguale e ancora brucio.. :evil:
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  9. Giangerolamo

    Giangerolamo

    Iscritto:
    1236593625
    Messaggi:
    3.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vedi, hai perso un'occasione buona per rimorchiare!

    Invece di incazzarti potevi farle i complimenti per la guida e proporle una sfida su un percorso breve da qualche altra parte: chi perde offre la cena all'altro ;)

    (Certo che devo proprio dirvi tutto!!!!)
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  10. Snikt

    Snikt

    Iscritto:
    1238352102
    Messaggi:
    6.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi sembra che l'outing sia poi l'ammissione di un solo peccato:
    "Padre: mi scappa la mano destra..." (che hai capito: non in quel senso...!). Ma, mi chiedo, non è forse anche per questo che ci siamo comprati la moto? Dunque, tanto per rimanere in tema, il "peccato" è "originale" (anche se di originale ha proprio poco...).
    In realtà il problema è che ci ritroviamo con un mezzo per il quale le infrastrutture non sono pensate (ma questo potremmo superarlo), e soprattutto costretti a convivere con altri mezzi che hanno dinamiche completamente diverse dalle nostre e che, perdipiù, sono più in alto di noi nella "catena alimentare" (cioé, se c'è da farsi male, siamo i primi).
    Il problema, secondo me, non ha soluzione.

    Ciao,
    Mauro
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  11. desmofuzz

    desmofuzz

    Iscritto:
    1237204371
    Messaggi:
    5.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    umh...no questa no...questa neanche...forse allora...no, no macché !

    Mi dispiace ma... non riesco a trovarmi dei difetti, vuol dire che sono perfetto?!

    D'altronde ho anche la moto della "serie perfetta".


    8)

    Renzo
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  12. Corrado710511

    Corrado710511

    Iscritto:
    1237202000
    Messaggi:
    7.321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora, quest'uomo qui era una cinquantina di metri e un paio di moto davanti a me la scorsa estate in Toscana, 90 km/h (velocita' codice).
    Mi dico: e' un giro rilassato, metto la sesta.

    A un certo punto piega di colpo fino alle orecchie, sempre a velocita' codice (90), solo che era una curva che nei miei momenti di mia massima esaltazione avrei fatto a 50 :oops:

    Ho finito di scalare le marce in mezzo alla curva e da quel punto in poi non ho piu' tolto la seconda (che sono pur sempre 190 km/h, col lieve difetto che a 120 ti ribalti, quindi sono rimasto piu' o meno nelle velocita' codice).

    Mavaacagareva :D


     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  13. Francesco

    Francesco

    Iscritto:
    1237481001
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il mio più grande difetto è quello di andare negli scarichi di chi mi precede. Non riesco ad andare davanti, perchè mi ammazzerei alla prima curva, cioè ho sempre bisogno che qualcuno mi metta il tappo, però poi gli sto incollato dietro e ad ogni minimo errore di quello davanti sono costretto a frenare e cambiare traiettoria per non tamponarlo.
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  14. Snikt

    Snikt

    Iscritto:
    1238352102
    Messaggi:
    6.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Renzo: che sia questo il tuo difetto...? (eheheh)

    Ciao, Mauro
     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  15. desmofuzz

    desmofuzz

    Iscritto:
    1237204371
    Messaggi:
    5.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    Solo 90 kmh?? Contesto vostro onore, erano mooolti di più! :lol:

    Una storia del genere:

    Ma poi dico, gli affaracci tuoi mai eeh?!

    :D
     
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009