Piaggio beverly 350 [forse grippato]

Piaggio beverly 350 [forse grippato] - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Siculo15

Siculo15

Iscritto:
    1590167125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti.
    spiacevole avventura scooter con poco più di 1000km lo stavo portando in officina a fare il 1 tagliando, garanzia scaduta da 3 mesi. (È di febbraio 2018) Stavo andando a un filo di gas a 80km/h e di colpo sento il gas che si taglia, un rumoraccio provenire dal motore, è un sacco di fumo bianco uscire dallo scarico... non parte più...l’ho lasciato in assistenza e mi hanno detto che aprendo il tappo dell’olio esce tutto fuori e si è mischiata l’acqua con l’olio... la mia paura è che si sia grippato ma il meccanico dice che è praticamente impossibile ciò ... secondo voi che può essere successo?

2. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    guarnizione testa.

A Siculo15 piace questo elemento.
  3. Siculo15

Siculo15

Iscritto:
    1590167125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Può portare al grippaggio del motore il cedimento della guarnizione della testata?

4. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    un motore grippa per surriscaldamento e/o mancanza di lubrificazione.
    per cui se il liquido di raffreddamento se n'è andato da un'altra parte non è escluso che possa essere accaduto.
    dopo di che il grippaggio può essere di varie entità, da quello reversibile, a quello che c'è da buttare pistone e cilindro.

5. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Con 1000 km solamente, fondere quel motore, è difficile anche se girava a secco di olio e acqua.
    Mai controllato i livelli?

6. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    certo che 1000km in 27 mesi