Parliamo delle gare del Qatar

Parliamo delle gare del Qatar - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. matteo@motonline.com

matteo@motonline.com

Iscritto:
    1234370161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    <A HREF="mailto:andycott@infinito.it">andycott</A> scrive <i>"Incredibbbile! E' lunedì e nessuno ha ancora aperto un thread dove si parli della doppia gara SBK in Qatar... non ci posso credere!

Ma che siete tutti partiti per un tour motociclistico Dolomiti-Pechino passando per il Camerun?"</i>

Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  2. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che dire? La SBK è sempre un bello spettacolo.
    Certo che quest'anno l'accoppiata Spies-R1 fa paura.

...ma arriveranno anche i tracciati più adatti a ManettHaga :D che sta dimostrandosi non solo veloce e combattivo (lo sapevamo), ma anche bello solido ;)

Lamps

3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Lo so sono OT, ma non posso trattenermi!

GRAZIE MATTEO PER IL NUOVO FORUM!!!

Ecco l'ho detto, ora sono felice... :D

4. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Comunque Spies è veramente impressionante, va veramente come una... Spies! (battutona). Al momento dimostra una facilità di guida rispetto agli altri decisamente disarmante.

Fa venire in mente quello che si diceva una volta sui piloti della MotoGP in SBK: ecco lui sembra quello che "scendendo" di categoria mazzula tutti senza risparmio. Un po' quello che avrebbe dovuto fare Max (e anche altri) e non è riuscito a mettere in pratica

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Signor "gabrielepaterlini" ma lei conosce un certo "Duca" che frequentava il Forum di MOL qualche tempo fa?

6. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Ho idea che non abbia intenzione di fermarsi in Supebbaic :D

7. Burgess

Burgess

Iscritto:
    1237205821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spi[a]s non è sceso ma salito dall'AMA alla SBK, quando salirà il prossimo anno in MotoGP al posto di Toseland o Colin o Lorenzo potrebbe essere una matricola davvero divertente se è in grado di fare anche la messa a punto e lo sviluppo della M1

8. Anonymous

Anonymous

Iscritto:
    1202132032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spies impressionante.
    L'unico pilota che ho visto guidare con il medesimo livello di superiorità senza fatica, è il valentino rossi dei tempi migliori.
    Non ha sudato, ha fatto quello che voleva, si è divertito, e ha pure avuto il coraggio di dichiarare che in gara2 gli ultimi 2 giri aveva la gomma buca :O

Haga maturato.
    Incredibile che sia riuscito a maturare alla sua veneranda età. complimenti alla ducati per questa operazione non da poco.

Biaggi...bravissimo.
    oh... era da tempo che non tifavo per Biaggi, esattamente dai tempi in cui biaggi era con l'aprilia!
    Effettivamente sabato tifavo per l'aprilia più che per Max, ma alla fine inizia quasi a starmi simpatico.
    Comunque grande aprilia, è evidente che c'è dietro un gruppo industriale che spinge al massimo, però le cose non sono sempre così semplici (vedi bmw).
    Iper stabile in staccata, mi sembra che manche ancora di trazione fuori dalle curve.

SBK.. un pò motogp.
    C'è chi dice che in SBK c'è un grande spettacolo che in motogp non c'è.
    Mha! io ho visto una grande gara con pochi sorpassi... esattamente come in motoGP.
    Ma appunto come in MotoGP a me sembra che lo spettacolo non manchi comunque.

9. Anonymous

Anonymous

Iscritto:
    1202132032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Le due gare non sono state "adrenaliche" come spesso accade in sbk.... comunque lotta per il primo posto a parte il duello Biaggi Haga mi è piaciuto un sacco. E che dire dell' arrivo con quasi contatto tra Nakano e Neuckircher? O quello a tre che seguiva? Fantastico!! Speriamo che spies non faccia sempre così se no ci rovina le gare!! Da tifoso di quasi tutto lo schieramento :) mi dispiace per il team sterilgarda, Laconi, Haslam, ecc. ecc..... quest' anno ci son troppi piloti fighi !!

10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Loso, loso. Dicevo così perchè la superiorità manifestata al momento sembra quella di un pilota di cat. Top che per sfizio "scende" in una categ. inferiore e legna tutti.
    Un po' come Spencer in 250 o Mansell in Formula Indy.

11. AIRBOX27

AIRBOX27

Iscritto:
    1237208943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo il Tornado dal Texas è in arrivo un'Onda Anomala in forma umana, questo fa paura, non mi sorprenderei che già il prossimo anno gli possano proporre un posto in Moto Gp.

PS. Bello il nuovo forum :D

12. dariogs61

dariogs61

Iscritto:
    1237209050
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Le prove a indianapolis con la Motogp non sono state brillanti, battuto abbondantemente da Canepa. Sicuramente è un ottimo pilota molto determinato e sta migliorando ogni giorno. Per i tempi onore a Haga che in rettilineo lascia 12 kmh agli altri quando non è in scia e a Biaggi con una Aprilia totalmente nuova.

13. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    mah, io dico che piano piano tutti si fanno furbi. Sia in 250 che in SBK i migliori hanno capito che fare il sorpasso della vita al terzo giro non ti fa automaticamente vincere la gara e quindi si cerca di fare selezione i primi dieci giri, poi si vivacchia, infine si decide tutto a 3-4 giri dal termine, se non all'ultimo come ha tentato di fare Biaggi con Haga.

Purtroppo per dare spettacolo bisogna essere incoscienti (o poco saggi)

14. roberto

roberto

Iscritto:
    1236593405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma non mi dite che il caro gabriele e' tornato ad essere "quellonomeecognome"!

15. dave0608

dave0608

Iscritto:
    1237204979
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma più che altro, Gandreol sarà ancora Gandreol?! :D

// outbrain