Parabrezza sh150 diefettoso

Parabrezza sh150 diefettoso - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. silva.na

silva.na

Iscritto:
    1473181192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho notato sul parabrezza originale della Honda Sh 150 dopo appena 6 mesi dall'acquisto delle macchie sulla parte bassa che a raggiera vanno in alto con i colori dell'iride, sì esatto dell'arcobaleno.....visibile in alcune condizioni di luce, inoltre sul parabrezza si riflette parzialmente la mia immagine rendendo un po' problematica la visibilità.
    E' normale tutto cio'?

Ultima modifica: 6 Settembre 2016
  2. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Suppongo che sia già passato dal concessionario per farglielo notare vero? :D

Ultima modifica: 6 Settembre 2016
  3. zebratre

zebratre

Iscritto:
    1341246344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    l'unica cosa di buono dei parabrezza dei nuovi sh è che sono abbastanza flessibili e non si spaccano al primo colpo. di contro si rigano anche solo guardandoli e tempo 6 mesi sono belli smerigliati. il tuo con questo problema delle macchie sembra avere qualche difetto in più, farei anche io un salto del concessionario a farlo guardare, la cosa non è normale.

Ultima modifica: 7 Settembre 2016
  4. silva.na

silva.na

Iscritto:
    1473181192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il concessionario mi ha detto che in occasione del primo tagliando previsto a breve valuteranno il difetto. Spero n una sostituzione.

Ultima modifica: 7 Settembre 2016