<panchina gigante> .. non in vendita !

&lt;panchina gigante&gt; .. non in vendita ! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
    Comoda, panoramica, pulita e curata .......

2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Le panchine giganti sono state inventate da Chris Bangle, designer statunitense che ha lavorato in Opel, Fiat, Alfa Romeo e BMW (sue l'Alfa 145 e le BMW tra il 1992 e il 2009) .
    Ora si è traferito e vive in Piemonte dove ha realizzato al sua prima Big Bench di colore rosso a Clavesana nelle Langhe

https://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Bangle

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
    ............. mi ha fatto piacere la spiegazione, oltretutto anche il sapere che ci sei e passi sul forum .............
    AUGURI di buon anno Andy .............. e scusami se ultimamente scrivo un po' a sproposito :- lo faccio per contrastare i deficienti spam ...............

4. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sì lo so. Io non scrivo, ma periodicamente passo per fare pulizia, però di panchine giganti ne ho trovate anch'io durante varie passeggiate in montagna e mi ero informato

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
    ............approfitto qui per farti tanti auguri di buona continuazione ....buon 2023 ..............Ciao Andrea .....