Pagelle SBK. Rivola ma che t'ha fatto Spies?

Pagelle SBK. Rivola ma che t'ha fatto Spies? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. robutrix

robutrix

Iscritto:
    1236593432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma Ben Spies che gli ha fatto di male a Rivola? Vince il mondiale demolendo l'avversario (perché il mondiale si è chiuso in gara 1, e far finta che non sia così mi sembra irrispettoso anche nei confronti di Haga). Vince 13 manches contro le 8 dell'avversario, e ne avrebbe vinte di più se la moto non gli si fosse rotta nei momenti clou. Guida bene e con uno stile rude, irruento. E' un novellino. E gli si toglie la lode. Allora o Rivola pensa che abbia vinto contro degli scartini (ma guardando le sperticanti lodi nei confronti di Haga non parrebbe) oppure c'è scappato qualcosa che a noi non è dato sapere.

Il resto delle pagelle sono anche condivisibili (anche se Haga ha purtroppo dimostrato di non essere un pilota vincente, un novello Laconi, se l'esempio piace) e soltanto i voti alla Yamaha e alla Ducati andrebbero quantomeno parificati (i due mezzi messi in campo erano tecnicamente i migliori del lotto, eccezion fatta per l'aprilia).

Comunque anche quest'anno un campionato di livello eccezionale. Mi mancheranno tanto certe gare. Però l'anno prossimo torna Giacomino, arriva qualche nuovo pilota, magari Simoncelli si fa qualche wild card in più... e poi chissà... :)

Ciao

Ultima modifica: 26 Ottobre 2009
  2. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Beh, dai, ha dato 10 a Spies e 5 ad Haga, non poteva chiedere la fustigazione del giapponese sulla pubblica piazza....
    Non gli ha dato la lode, ma è anche vero che nella seconda gara è arrivato quinto, non si sa se ne avesse di più, mentre la sua moto era una delle più veloci del lotto.
    Insomma, la lode per la doppietta, così direi che si può "accontentare" di un 10.... ;)

Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  3. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    mi piacerebbe tanto una spiegazione anche a me..
    ma sai tra lui, masetti e gli altri giornalisti sono delle dive permalose..
    quando la si pensa diversamente da loro fanno le offese e non danno spiegazioni voto zero!
    :thumbdown:

4. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    dimenticavo... andarsi a lamentare dai direttori per essere presi di mira mi fa venire in mente il Biaggi della motogp
    PATETICI! :D :D :D :D :D :D

5. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah, se posso essere sincero, sono d'acordo con le pagelle, spies non è da lode a mio avviso.

Speriamo di vedere nuove affascinanti sfide anche il prossimo anno! :D
    Io sinceramente spero di vedere un Laconi in gran forma come l'inizio di questo campionato! :lol:

// outbrain