Oscillazione manubrio beverly

Oscillazione manubrio beverly - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Giuchiu

Giuchiu

Iscritto:
    1599168156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti. Ho un beverly 350 police che da quando l'ho comprato il manubrio oscilla sui 60 km/h. Portato in officina e contattato piaggio il problema non è stato mai risolto. Diconi che è "normale" che lo faccia. Cosa assurda da sentire. Sono già stato 3 volte in officina. Pfv aiutatemi. Grazie

2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    E' meno assurdo di quanto si pensi, se poi hai il bauletto è ancora più comune

Se le gomme sono in ordine prova a togliere bauletto e magari anche il parabrezza,vedrai migliora

E' quasi una costante degli scooter accessoriati

3. Giuchiu

Giuchiu

Iscritto:
    1599168156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta. Allora lo scooter non ha bauletto e ha cupolino basso. Ha 2000 km. È stato cambiato cerchione posteriore insieme a gomma e valvola perché a vista era deformato. Oggi ritiro lo scooter e scrivo una lettera a piaggio. Ho provato a sentire altri centri autorizzati ma loro mi dicono che in garanzia aspettano le direttive di piaggio su dove intervenire. Per piaggio il caso è chiuso!!!!

4. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Allora è molto probabile sia stato quello
    Lo shimmy anteriore è quasi sempre causato dal posteriore

5. Giuchiu

Giuchiu

Iscritto:
    1599168156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il problema che nonostante sia stato cambiato cerchione posteriore il problema persiste....

6. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    e magari quando non lo tieni con nessuna delle mani.

7. Giuchiu

Giuchiu

Iscritto:
    1599168156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Assolutamente no!!

8. minico007

minico007

Iscritto:
    1602358200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    cambia i pesi di plastica che sono sul manubrio e monta quelli in ferro che danno di serie con il bauletto

9. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    di solito è contemporaneo il montaggio dei contrappesi in ferro se viene installato il bauletto.