Ormai è chiaro, la7 fa tristezza, molta tristezza...

Ormai è chiaro, la7 fa tristezza, molta tristezza... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    maaaaaa intervistare i piloti nel dopo gara due no eh?!?!?perchè mai io ho aspettato inutilmente di sentire spies che ci dicesse il perchè della disfatta?!si intervistano solo i piloti al parco chiuso, per altro facendo rimanere male e non salutando fabrizio, perchè quell'idiota di (penso) Calia si è messo a discutere con una signora senza cagare le risposte di michel...e poi, ho notato solo io che vignando ha scambiato dei tifosi di scassa nonchè scassa stesso, per simpatizzanti del team tenkate?!?no, dico, avevano il 99 sulla maglia e degli striscioni, scassa guida una moto VERDE non bianca, e la scambia per checa?!?!?ma vignando, cambiare mestiere no?! :D :D :Ddetto col sorriso stretto stretto!!

Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  2. NavaAlessandro

NavaAlessandro

Iscritto:
    1240251047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Su quelli (e forse solo su quello) la moto gp è un gradino sopra....A parte che il mitico Guido Meda è a dir poco fenomenale, ma poi si ha un bel servizio con interviste anche dei meccanici prima e dopo la gara subito interviste a raffica...se uno cade non fa tempo ad entrare nel paddok che c'è già lì in diretta il giornalista!

Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  3. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    infatti, al di la dell'essere di parte, penso che se non ci fosse meda io la motgp non la guarderei nemmeno, sulla svizzera fanno cascare le palle.....e sul fatto delle interviste immediate, ricordo la celebre bestemmia di Pasini al rientro dopo essere stato atterrato da Barbera o Bautista....la7 non fa proprio testo, Vignando nemmeno a parlarne, dopo l'uscita sui tifosi del team ten kate...ma dico io, potra uno tifare il team Repsol honda e NON il pilota?!?!?mah, oddio puo anche essere, comunque vignando fa pena...sul serio....

4. bobpezzadoo

bobpezzadoo

Iscritto:
    1237296511
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    fenomenale potrebbe anche starci, si, è proprio un fenomeno :lol: :lol: :lol:

5. cdalto

cdalto

Iscritto:
    1239399132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    avete già contato quante volte ripete "spalanca il gas" nel corso della gara?
    senza contare quante volte confonde i piloti.
    poi anche la7 si è messa a far pubblicità durante la gara! ma dico,le case
    pubbl. non hanno ancora capito che è controproducente? poi ditemi voi,popolo di motociclisti,c'è qualcuno per caso malato di mente, che invece di spalancare gli occhi su quel minuscolo riquadrino, si gode gli spot?
    non so voi,ma io tiro tante di quelle maledizioni che se qualcuna va a segno
    un bel pò farebbero fallimento. faccio una proposta: invertiamo almeno
    il riquadrino,così accontentiamo quella minuscola parte di telespettatori(o
    forse nessuno)a cui potrebbe interessare quell'interminabile ed odiatissima
    interruzzione pubblicitaria :evil: :evil: :thumbdown:

Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  6. Flavius0507

Flavius0507

Iscritto:
    1241628934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vero!! Il riquadro è semplicemente inutile. Anche mettessero una completamente nuda non la vedrei nemmeno. Piuttosto preferivo come faceva e fa Eurosport, interruzione totale di un paio di minuti e poi si riprende con la diretta. :?

Flavio

7. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io di sicuro gli spot non li seguo...anche se però sono abbastanza furbi da mandare in onda gli spot sul mondo delle moto. Comunque hanno anche avuto la geniale idea di coprire metà quadratino con la pubblicità!!!cosa che italia 1 non fa....preferivo anche io di gran lunga quando la pubblicità durava meno e non aveva il quadratino...

8. MAXRE

MAXRE

Iscritto:
    1238344225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...diciamo che la 7 non ha voluto investire nel progetto SBK...e la cosa principale e vedere la gara non i commenti.....
    quindi la comparativa con ITALIA1 non ci sta, dato che quella banda di scudieri sono solo al servizio del loro rossi.....e tutte le c....te che fanno vedere prima,durante,dopo la gara non servono a dare lustro ....anzi come le fanno loro abbassano la qualità dell'evento.....
    ..per l'imparzialità sulla 7 non c'è mai stato motivo di dubitarne se non nei commenti del povero Chili sul suo pupillo Fabrizio,
    per il team di motogp non esiste nel vocabolario IMPARZIALITA'....

sarebbe meglio se ci fossero sempre gli sciopere dei giornalisti...così si vedrebbe il vero spettacolo e si sentirebbero finalmente solo i MOTORI di quelle splendide moto.....

per la pubblicità è meglio mamma RAI ...fanno + stacchi da veloci....su Italia1 e la 7..durano dei giri e il riquadro e per d....ti....

saluti

Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  9. NavaAlessandro

NavaAlessandro

Iscritto:
    1240251047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sembra ovvio....Per la rai si paga il canone....

10. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    eppure la SBK ha rinnovato il contratto con la7
    tristezza :cry:

11. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ha rinnovato il contratto x la SBK altri 3 anni.
    ok, non è il massimo, ma meglio loro che gli squali di Sky.

rivoglio Di Pillo alla telecronaca! :clap:

:birra: :birra:

12. itacud

itacud

Iscritto:
    1237242175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    anchio rivorrei di pillo a la7, ma vi ricordate quando la sbk la trasmetteva la rai :?: era molto peggio :(

13. lucky9

lucky9

Iscritto:
    1244730962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    per fortuna esiste quel bellissimo tastino sul telecomando che toglie l'audio e ci lascia vedere una gran corsa in pace...

e, per inciso, vignando penso conosca le moto, sotto e sopra le carene, quanto io l'astrofisica...

Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  14. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quoto a mille!!!SPALANCA IL GASSS!!!!solo quello sa dire?!?!?ma nemmeno calia poi ne sa di piu!!!ed ha il coraggio di entrare nei box....oltretutto...ma chissenefrega di vedere la prova della rsv4 di serie, per giunta sul bagnato e pure in ritardo rispetto a chiunque altro visto che l'hanno provata persino Donna moderna e Uncinetto!!! :D

15. Flavius0507

Flavius0507

Iscritto:
    1241628934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A parte il fatto che Sky è a pagamento, sarebbe però troppo bello che prendessero la SBK o anche il motomondiale. Io da quando hanno ripreso la F1 le gare le guardo solo li, fanno un servizio ottimo con approfondimenti che la RAI si sogna. Mi immagino cosa potrebbero fare con la MotoGP o la SBK.

Per ora rodo che la SBK su Eurosport la fanno vedere anche in HD e io non ho ancora il TV adatto!! :cry: :cry:

Flavio

// outbrain