Offroad (MXGP, Supercross, Enduro, ecc)

Offroad (MXGP, Supercross, Enduro, ecc) | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote

1. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io capisco benissimo... farei fatica anche solo a copiarle una a una, figurati a passarci sopra! :D

Ultima modifica: 18 Gennaio 2017
  2. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ecco gliel'abbiamo tirata...

Frattura dell'avambraccio sinistro dopo un volo pauroso nel main event di ieri a LosAngeles. Operazione e tre mesi di stop. Supercross finito

Qui il video del fattaccio

https://youtu.be/VWvcU6iXbv4

Ultima modifica: 23 Gennaio 2017
  3. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io la butto lì: secondo me voleva fare un nack nack, ma poi ha cambiato idea (forse perché pensava di arrivare corto) e non ha più recuperato.
    Fosse rimasto sulla moto, così ad occhio e da incapace quale sono, avrebbe completato il salto.

4. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non fai un NacNac mentre sei terzo in finale di una gara di Supercross, all'inseguimento di colui che è il tuo principale avversario...
    Al limite lo fai all'ultimo giro, mentre sei in testa con 20 secondi di vantaggio sul primo inseguitore.

Sembra quasi sia stato "sparato" in aria da un brusco ritorno della sospensione posteriore :?

Resta il fatto che già si facevano i conti sulla sua futura vittoria del campionato, secondo europeo dopo Bayle, e sul fatto che invece Dungey è più guardingo e lungimirante...non importa perdere le battaglie pur di vincere la guerra.

Per ora ha ragione lui :-(

Ciauz

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Esatto. :birra:

Esatto di nuovo :birra: :birra:

RD5 (Ryan Dungey) forse non è il più veloce in assoluto (secondo o terzo sì, però) però è veloce dall'inizio alla fine, ma senza mai oltrepassare le sue possibilità. Alla fine tocca sempre a lui contare gli avversari caduti sul percorso.
    Meno appariscente ma molto concreto... me pias minga, ma inscì aveghen :D

6. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    oh raga, per me fa una mossa strana.
    forse s'è spaventato per la traiettoria iniziale ad uscire, non avrà voluto finire di punta sulla gobba del terzo salto...
    però è una mossa strana, e detto dalla comodità della poltrona davanti al pc, non mi sembra che la moto lo spari così tanto da fargli alzare tutte e due le gambe.

Poi a vedere le foto su instagram della frattura... brrrrr...

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ...azzz!
    Si è lussato il polso, lussato il gomito e ha una frattura esposta al radio.
    Le prime 30 h ha sofferto moltissimo con gli antidolorifici che non riuscivano a calmare il dolore. Speriamo lo rimettano a posto, cmq per lui la stagione è già finita, anche per il National

Non posto la foto per non urtare gli animi sensibili

Ultima modifica: 24 Gennaio 2017
  8. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

Ultima modifica: 25 Gennaio 2017
  9. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Qualche notizia sul recupero di Roczen

Ken Roczen ha rivelato che le lesioni al braccio sinistro e al gomito erano così gravi che il Dottor Viola gli ha detto che avrebbe potuto affrontare l'amputazione se non fosse stato operato immediatamente. È quasi certo che il 22enne tedesco non correrà più in questa stagione e l'American Honda team manager Dan Betley ha affermato che non cercheranno un pilota sostitutivo.

«Si passano mesi a preparasi, ad allenarsi e si passa tanto tempo correndo senza mai cadere sul serio. Davvero, passano settimane senza cadere e poi si manda tutto al vento per un piccolo incidente. Ad essere onesti, non credo di aver sbagliato nulla. Non come gli anni scorsi dove mi dicevo "che stupidata ho fatto", ma quando corri in moto devi agire rapidamente ... molto! E alla fine non si può mettere in pausa il mondo e pensare per un secondo a ciò che si sta per fare. Si deve sempre fare affidamento sul proprio istinto e non c'è niente di sbagliato in questo. È una parte del percorso di apprendimento e di miglioramento. Ma come ho detto, mi piacerebbe guardare all'incidente e dire, ohhh questo è quello che è successo ..! Ma non posso. Non sono sicuro se questo renda la cosa più facile o più difficile. Ad ogni modo mi sentivo più concentrato che mai, come si potrebbe dire dalla mia guida (almeno, secondo me) e poi qualcosa di tanto spaventoso è successo così in fretta. Ho avuto la fortuna di essermi solo distrutto il braccio perché a quella velocità e altezza sarebbe potuta andare peggio. Ho avuto paura uscendo dalla prima operazione effettuata dal Dottor Viola il quale mi ha detto che se non fosse stata fatta subito, avrei potuto perdere il braccio. Ho cominciato ad avere la sindrome compartimentale. Ciò significa che i miei muscoli erano così gonfi dall'impatto che hanno smesso di ricevere il flusso sanguigno, smettendo lentamente di funzionare. E una volta che il muscolo è morto, non c'è modo di farlo riprendere. È stato un boccone amaro da mandare giù, ma sapete, sarebbe potuto essere peggio. Avevo voglia di raccontare la storia. Si. Ma è bene sapere che le cose stanno migliorando. Devo solo essere paziente.»

Ultima modifica: 13 Febbraio 2017
  10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    SGUUUUBBBB!!!!

La RAI compra i diritti del Mondiale Motocross (si può vedere solo su Eurosport) e dalla prossima tappa di questa domenica in Indonesia tutte le gare della stagione 2017 verranno trasmesse su RaiSport...

IL MERCOLEDI'!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :rolleyes:

Le gare MXGP del GP di Indonesia, insieme al resto della FIM Motocross World Championship 2017, saranno trasmesse dalla RAI ogni Mercoledì dopo ogni GP con un programma dedicato alle 19:00 su RAI SPORT.
    http://blog.mxbars.net/2017/03/03/mxgp-and-rai-announce-tv-partnership

Ultima modifica: 4 Marzo 2017
  11. sansan0501

sansan0501

Iscritto:
    1243004486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono i "secondi diritti", paghi meno ma trasmetti in differita e magari a spezzoni.
    Altrimenti gli altri che sono, fessi a pagare pieno per la diretta esclusiva?

12. sansan0501

sansan0501

Iscritto:
    1243004486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    MXGP Indonesia nel fango.
    Diluvio e fango in Indonesia, qualifica cancellata e rinvio a domenica. Tony Cairoli scrive il suo diaro per voi “Sono sopravvisuto!”

http://www.corsedimoto.com/in-pista/fuoristrada/mxgp-indonesia-nel-fango-diaro-tony-cairoli-sono-sopravvisuto/

13. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Si può dire soldi pubblici buttati?

Perché l'appassionato al mercoledì ha già digerito e c...to le gare della domenica e di vedere una sintesi di 40 minuti dellae 4 gare non gliene frega una mazza.
    Il non appassionato semplicemente vede che non c'è la palla e cambia canale.

Mandala in differita di 3-4 ore come la F1 e un po' di pubblico lo tiri su.
    Eppoi è il Motocross, mica la F1, quanto diavolo potrà costare...

14. sansan0501

sansan0501

Iscritto:
    1243004486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    MXGP Indonesia Gara 1
    Fango a profusione

1. Simpson (Yamaha) in 36’06″712; 2. Coldenhoff (KTM) a 7″725; 3. Desalle (Kawasaki) a 12″501; 4. Cairoli (KTM) a 39″727; 5. Goncalves (Husqvarna) a 43″580: 6.Strijbos (Suzuki) a 46″089: 7. Gajser (Honda) a 56″972; 8. Loek (Husqvarna) a 1.07″769; 9. Bobryshev (Honda) a 1.14″269; 10. van Horebeek (Yamaha) a 1’16″505

Ultima modifica: 5 Marzo 2017
  15. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok....mercoledì sera so cosa NON guardare :rolleyes:

Ciauz :-(

Ultima modifica: 5 Marzo 2017