Odore Benzina - kymco people s

Odore Benzina - kymco people s - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

Tags:
  1. Nik_na

Nik_na

Iscritto:
    1562230194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    Ho un kymco people s 125i del 2018 ho percorso 7000 km e fino ad ora tutt'ok, da qualche giorno sento un odore di benzina a motore caldo, sia in marcia che quando sto fermo, non ho trovato perdite x terra né ho riscontrato consumi anomali.
    La puzza è fastidiosa, io ho ipotizzato che sia il caldo.... ma l'anno scorso stesso periodo nn lo faceva.

Suggerimenti?

2. Tonius84

Tonius84

Iscritto:
    1524756764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    anche a me sta capitando proprio quest'anno la stessa cosa (l'anno scorsa non succedeva). Posseggo un Kymco People s 150 comprato a marzo dell'anno scorso, e da un mesetto a questa parte (periodo molto caldo) ogni qual volta esco sento un forte odore di benzina. Ho notato inoltre che quando mi fermo cade giusto una goccia di benzina dal tubo di sfiato (posto proprio sotto al serbatoio). Il meccanico ha controllato tutto il circuito alla ricerca di qualche perdita ma mi ha detto che non ha trovato nulla...dovrò riportarglielo.
    Teniamoci aggiornati.

3. Nik_na

Nik_na

Iscritto:
    1562230194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora, ieri ho portato lo scooter dal meccanico e sostiene sia la pompa carburante da sostituire, l'ha ordinata perché non ce l'aveva....poi dovrò riportarglielo.
    L'intervento rientra in garanzia.

4. Tonius84

Tonius84

Iscritto:
    1524756764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok, grazie, suggerirò la cosa al mio meccanico.