Nuovi Iscritti

Nuovi Iscritti - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho provato a cercare una sezione dove sia possibile presentarsi ed essere spernacchiati a dovere.

Poi ho desistito, tanto se esiste già non mi sembra molto visibile!

Che altro...?!

Ah, mi presento:

Sono un neomotociclista di 57 anni, appena appena più giovane di Calissi, guido un cbr del '73 (ottima annata) che comunque anche a causa della non proprio giavanissima età comincia a dare lievi sintomi di appannamento (stamattina, per esempio, alla prima sgasata si è sganciata la pinza del freno posteriore, ma tanto chi lo usa il freno posteriore?).

Credo che Valentino Rossi sia il più grande pilota degli ultimi 5000 anni, più bravo ancora del faraone Tutankamon e di Alessandro il macedone.

Volevo inoltre mettere in guardia tutti i neoiscritti da alcuni loschi figuri che possono sembrare persone normali ma che in realtà vivono ai margini della società virtuale proprio perchè bastardi fino all'osso.

....

Mi hanno "gentilmente" invitato a farmi i fatti miei.

ATTENZIONE!!!

I nuovi iscritti che si presentano NON sono autorizzati a mandare a ... il prossimo prima di aver ricevuto loro stessi il battesimo di fuoco.

Un po' di educazione, ecchecazz!

:)

Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  2. dewy75

dewy75

Iscritto:
    1237221302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    benvenuto, "giovane" motociclista! :D

Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  3. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In effetti questo Forum è molto pericoloso.
    Oltre ai loschi figuri di cui giustamente accenni, c'è anche il fatto che frequentarlo fa venir voglia di mettere in moto e partire [​IMG]

Lamps

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - MTS 1100 - Ravenna
    http://www.gattostanco.it
    http://www.motoclubravenna.it
    http://www.cmfem.it

4. dariolore

dariolore

Iscritto:
    1237210524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh, nonostante si somiglino molto, c'è qualche differenza tra i mezzi a disposizione di Valentino e di Tutankamon; più che altro, per questioni di vista prospettica nei disegni CAD, in Egitto avevano difficoltà nella messa a punto dell'antisaltellamento: capirai che questo comporta sicuramente la perdita di qualche decimo sul giro.

D'altro canto il progresso passa anche per piccole cose: nel primo medioevo, ad esempio, il peso del veicolo in ordine di marcia era piuttosto penalizzato dalla necessità di trasportare il libretto di uso e manutenzione in pergamena, con copertina in pelle rilegata in borchie d'acciaio; l'introduzione della carta, qualche secolo più tardi, ha migliorato notevolmente le cose, come ben sai...

5. dragonair0307

dragonair0307

Iscritto:
    1237209424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Benvenuto tra noi "giovane" motociclista! :D

.........

6. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

Mi hanno "gentilmente" invitato a farmi i fatti miei.[/quote]

Io ti inviterei a non "farti"...e basta!

Poi "...ho 57 anni..." che facciamo, ci togliamo gli anni della culla adesso?!

:nono:

7. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    ...... :thumbup: e di cosa ti preoccupi :?: Pensa a Bruno Vespa, motociclista
    senza nei :D

lamp

8. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Fra le altre cose, forse non ve ne sarete mai accorti, ma nel film "Ben Hur" quello che vince la famosa corsa delle bighe non è il protagonista omonimo, o meglio lo è solo per esigenze di copione.

In fase di montaggio, infatti, dovettero modificare tutta la pellicola a causa di un biondino riccioluto che si era intromesso durante le riprese e aveva vinto nonostante guidasse un triciclo a pedali (mezzo fra l'altro non ancora inventato all'epoca nella quale è ambientato il film)

Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  9. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Almeno tu a 57 anni hai già capito come funziona il forum...
    Io sono 4 giorni che navigo nel deserto come nella Dakar...
    :shock: :shock:

A Darkfrank piace questo elemento.
  10. Nasone-02

Nasone-02

Iscritto:
    1237208528
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non so chi siano i bastardi ma di ossa me ne intendo :XD:

Benvenuto giovane virgulto foltochiomato.

11. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mavafanculo!

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  12. falcap

falcap

Iscritto:
    1237226686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao benvenuto!

Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  13. carlo_primo

carlo_primo

Iscritto:
    1237762600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Siccome neanche a me và di essere bacchettato on-line (già lo fanno abbastanza i miei amici quando esco con la mia piccola cb),
    colgo l'occasione per salutarti e presentarmi a tutti.
    :D ciao, sono Carlo, un ragazzino di 33 anni, e vuoi per affetto, vuoi per la crisi che c'è in giro, sono 9 anni che me ne vado gironzolando con la mia cb 500, e che (sempre se non faccio 6 al super-enalotto), mi accompagnerà per altri.

Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  14. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Benvenuto!!!

Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  15. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sono iscritto al forum (e non solo a questo :lol: ) da parecchio, ma solo nella nuova veste mi è più familiare e quindi comincio a frequentarlo con più assiduità.
    Maschio, 45enne, bella presenza, bella panzetta, militesente, coniugato, 2 figli, lavoro da quasi 25 anni (manca un mesetto alla festa...) presso una nota azienda italiana produttrice di gruppi termici in alluminio che equipaggiano Aprilia, BMW, Cagiva, Husqvarna, Guzzi, Morini, Piaggio, Triumph...giusto per dirne qualcuna. Da 17 anni lavoro presso la Sala Prove Motori di codesta ditta come tecnico e collaudatore....in pratica vado in giro in moto durante la settimana e la lascio riposare nel week-end :shock:

La mia passione e il mio interesse verso la moto va dal trial alla MotoGP, dallo speedway alla SBK, passando per cross, Supercross, freestyle, enduro, rally, CIV, Supersport, Superstock, TT, dragster, epoca, special....qualsiasi cosa dotata di motore (possibilmente rumoroso, molto rumoroso) e due ruote (massimo massimo 3...).
    Ecco perchè l'altra mia passione sono gli aerei, meglio se dotati di motore stellare, a V longitudinale o comunque di turbofan con postbruciatore!!!

Ciauz

Ultima modifica: 25 Marzo 2009