non ce la faccio

non ce la faccio - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    non sono riuscito a non esultare vedendo spies finire la benzina alla parabolica e potendo vedere la ducati di fabrizio per la prima volta sul gradino più alto del podio (anche se la7 non l'ha fatto vedere). grande biaggi. dico anche che a sto giro il buon fabrizio ne aveva di più. spies l'ha passato con una manovra da folle che se andava male si sdraiavano tutti e tre. fabrizio l'ha passato di forza e gli ha fatto ciao con la mano. iceman spies non l'ha presa bene e ha fatto una mossa da lucida follia. quella manovra non era fattibile, ma gli è andata bene come al solito. solo che gli dei della sbk danno e tolgono ed è evidente che per finire la banzina il garzoncello doveva aver chiesto l'impossibile alla sua moto. aggiungo che è evidente che la yamaha VA nettamente di più delle altre. spies aveva un enorme vantaggio nei tratti veloci compreso il rettilineo. comunque è andata così. una volta vince, una volta per terra, una volta senza benzina. e ad haga basterà un terzo posto per andare via da monza con altri 10 punti in più su spies in classifica.

Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  2. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    come non detto. gli dei ...ecc. ecc. e in questo caso sono andati a finire nel posteriore a me che ho cantato vittoria troppo presto. evabbè... scusate l'euforia...

p.s.
    vergognosa la sanzione a biaggi. io glielo avrei detto domani verso le 17... che era sceso all'11° posto

3. bobpezzadoo

bobpezzadoo

Iscritto:
    1237296511
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    vedi sopra, ho esultato per una frazione di secondo per Fabrizio ma ho smesso subito pensando che così non merita di perdere nessuno, tantomeno un talento cristallino come quello di Spies....

Gara due ne ho visto si e no due giri, avevo troppo da lavorare

ciao ciao

4. Flavius0507

Flavius0507

Iscritto:
    1241628934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma anche Fabrizio che lo saluta!! Poteva evitarlo, sai che beffa se poi non vinci, per stavolta gli è andata proprio bene! :D

La sfiga invece ha punito severamente Haga in gara due, un volatile in pieno braccio. :(

Peccato, speravo in una gara allo stesso livello di gara 1. Sarà per la prossima! :thumbup:

Non so se la Yamaha sia davvero la moto più forte, a parte Spies c'è il vuoto. Però in gara due in rettilineo ha sverniciato Fabrizio e da li non c'è più stata gara se non dal secondo posto in giù.

Viva la SBK!!

Flavio

5. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    fabrizio l'ha salutato perchè ne aveva visibilmente di più. spies per ripassarlo ha dovuto fare il solito uovo fuori dalla cavagna. mi sta sempre più sulle palle. finchè non trova uno che si sposta dalla traiettoria mentre lui gli fa il suo solito sorpasso a 6 cm. di distanza, poi va a correre su altri circuiti. non è scorretto, è matto. nessuno si azzarda a fare sorpassi come fa lui.

6. cdalto

cdalto

Iscritto:
    1239399132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ti sta sulle palle perchè sei troppo tifoso e poco sportivo,ed è grazie al matto come lo chiami tu,che abbiamo una sbk stratosferica.e cmq,sta più sulle palle il "bullo" fabrizio che si permette di salutare una rara volta che passa in testa,che poi gli è solo andata di culo altrimenti si ingoiava il boccone amaro!! ;) ;)

7. nirvana16

nirvana16

Iscritto:
    1237324553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me dispiace per la sfiga di haga ,( sono da sempre un suo fan ) mai vista una roba del genere e comunque spies, è rimasto a secco perchè è un super fenomeno ,ha fatto l'ultimo giro impressionante ,se non finiva la benzina stampava un tempo da superpole, altro che fabrizio che lo ha salutato ( pessimo gesto ) e comunque sempre forza haga
    lamp

8. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    non ti sbagli
    mai detto il contrario, molto tifoso, per nulla sportivo... e pensa che non è nemmeno un reato.
    invece ti sbagli sul fatto che è grazie a spies che abbiamo una sbk stratosferica. perchè quella ce l'abbiamo grazie ai tanti piloti schierati e alle 7 case presenti in forma ufficiale. senza spies era bella lo stesso.
    inoltre non dimentichiamo che ha una gran moto. in prima manche non andava via di un metro, nonostante la sfida haga-fabrizio che poteva agevolarlo.

9. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    salvo poi che è tutto da vedere se spies fa camminare la ducati come la r1 fa camminare lui. ma questo tanto non lo sapremo mai.

10. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    dimenticavo: come giustamente faceva notare gabriele... spies non è proprio gratis. costa ben oltre un milione a stagione. roba da motogp.

11. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quoto :thumbup:

E cmq Spies guida oltre il limite ogni volta.
    Ovvio che vada forte, ma altrettanto probabile che potrà fare altri errori prima della fine del Campionato.

Vedo invece un Haga estremamente veloce ma sempre attento a non strafare (oggi non fa testo: gli uccelli-paduli aria-terra non sono previsti dal regolamento :D )

Lamps ;)

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - MTS 1100 - Ravenna
    www.gattostanco.it (sito&blog)
    www.motoclubravenna.it (MCR 1903)
    www.cmfem.it (Coordinamento Motociclisti)

12. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

13. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    la yamaha ha investito moltissimo sulla moto e non poteva limitarsi a un pilota normale. considerato che stoner, rossi, pedrosa e lorenzo erano occupati e bayliss smetteva... ha preso il massimo che si potesse schierare in sbk. 3 volte campione AMA. per cui ovvio che non sia un pirla. però lo hanno strapagato e come dice qualcuno, la differenza d'ingaggio non la potevamo mettere noi tifosi. infine va detto che senza volatile sulle braccia haga non avrebbe avuto difficoltà a fare 7/8 punti anche in gara 2, impedendo a spies di recuperare. e già haga era stato sfortunato per ua noia tecnica che gli ha fatto perdere 15 posizioni al primo giro. piazzato davanti a spies non l'avrebbe fatto andar via così facilmente.

mi viene in mente quindi che nonostante sta superiorità stratosferica, sta moto iper, più di un milione di ingaggio, e addirittura un settore di monza dipinto di blu come la sua moto, a tutt'oggi insegue haga a debita distanza in classifica e se continua a guidare così fa tempo a combinare altri guai. il diavolo forse non è così brutto come lo si dipinge.

dimenticavo... la pole record l'ha fatta spies, ma a un decimo e mezzo c'era fabrizio... e sempre fabrizio lo ha messo in seria difficoltà in gara 1. mica stoner o bayliss. con rispetto parlando s'intende.

14. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Straquotone!
    Fabrizio dichiara a MS che tutti i suoi ex compagni si sono ritirati, "sarò io che li spavento?" hahaha si Bayliss se la faceva sotto ogni giorno.

Fabrizio a inizio campionato dichiara che da Haga non ha nulla da temere/imparare..

Fabrizio saluta Spies (!) che fino ad ora aveva visto solo in fotografia, perchè dal vivo manco ci si era mai avvicinato.. e poi si fa ripassare!!! RIDICOLO. E poi, tutta sta esaltazione, gesti tipo "sono il numero 1". Ma qualcuno glielo ha detto che se l'altro non avesse finito la benza sarebbe stata l'ennesima sconfitta?

Spies è un grande, spettacolare, Fabrizio è un burino a suo confronto, farebbe meglio a dimostrare qualcosa di concreto prima di dare aria alla bocca.
    Comunque, niente paura, dalla prossima gara tornerà al consueto anonimato.

Ciao!

15. cdalto

cdalto

Iscritto:
    1239399132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

non ti sbagli
    mai detto il contrario, molto tifoso, per nulla sportivo... e pensa che non è nemmeno un reato.
    invece ti sbagli sul fatto che è grazie a spies che abbiamo una sbk stratosferica. perchè quella ce l'abbiamo grazie ai tanti piloti schierati e alle 7 case presenti in forma ufficiale. senza spies era bella lo stesso.
    inoltre non dimentichiamo che ha una gran moto. in prima manche non andava via di un metro, nonostante la sfida haga-fabrizio che poteva agevolarlo.

dimmi di una gara spettacolare dove è mancato spies.
    sono state tutte gare senza emozioni. lo so per te l'emozione è vedere partire una ducati in testa e vederla vincere. l'occhio sportivo invece vuole la sua parte.in verità oggi sebbene spies sia partito ed arrivato primo nella g.2, non è stata bella come gara 1 anche se ha perso. saluti!

// outbrain