Non è stagione di "girar in moto", ma .. .. ..

Non è stagione di "girar in moto", ma .. .. .. - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    ... ... ma bisogna cogliere al volo le giornate che permettono il giro in moto, senza pretese e senza esagerare :- così ieri, dopo pranzo, fino a sera, con un buon sole ed una buona temperatura, un giro a guardar dall'alto gli umani urbanizzati, l'ho fatto !

Fra i castagni di Combai (Treviso) ..... luogo conosciuto, appunto, per le ottime castagne ...

E sbavare davanti a stradine che s'inoltrano nei boschi, ma, da solo, non m'avventuro ...

.......e prima di scendere al piano uno sguardo sulla Valdobbiadene sottostante ....
    ....................................ritorno a casa col buio arrivato una decina di minuti prima di me [​IMG]
    Sempre con lampsss
    aquilasolitaria

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    Lunedì 21.11.2022 ------------- c/o il Santuario della Madonna del Monte di Marsure / Madona da Mont di Marsuris - Comune di Aviano (PN) -

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
  4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    >>>> ricordando quando il freddo non era un impedimento all'andar in motocicletta .. .. ..

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    .... ma se il sole si fa vedere .....anche in gennaio il giretto in moto ci scappa >>>>>>>>>>