Mugello 2019 aiutino

Mugello 2019 aiutino - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_1473265418

Utente_1473265418

Iscritto:
    1551193773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi :) girando su internet ho trovato questo forum, spero di essere nel posto giusto.

Vorrei regalare al mio fidanzato i biglietti per la gara del 2 giugno :D
    Mi servirebbero dei consigli dato che sarebbe la prima volta che prenoto per una gara e soprattutto lontana di città!
    Volevo prendere solo i biglietti per il giorno Domenica 2 giugno, stavo vedendo sul sito TicketOne.

Prima cosa molto importante, che posto (tribuna/prato) secondo voi dovrei prendere? Ne ho letti molti sul sito :?

Seconda domanda, indifferentemente dal posto, al circuito si entra dalla mattina? Come mi consigliate di fare?

Terza domanda, penso che opterò per il treno veniamo da Napoli quindi in treno fino a Firenze centro e poi ci spostiamo. Come ci spostiamo quel giorno di domenica? Ci sono navette/bus/treni?

Grazie mille a tutti :D

Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ciao

premesso che è passato molto tempo da quando sono stato al Mugello, alcune delle considerazioni che ti scrivo saranno comunque valide

1. Il Mugello è in una conca naturale, quindi da quasi tutti i punti vedrai la parte di circuito vicino a te più altri punti, più lontani. Ad esempio: dalla parte bassa del circuito (Poggio Secco, Borgo San Lorenzo, Casanova-Savelli) vedrai anche la parte alta tipo il Correntaio o la Scarperia Palagio più una parte del rettilineo e viceversa.
    Classiche sono la Casanova-Savelli regno dei tifosi del 46 o di quelli Ducati al Correntaio

2. Al mattino, ma presto, soprattutto in zona prato i posti migliori vanno via subito

3. Il circuito è in zona Scarperia, poco fuori dal paese. Purtroppo il collegamento è dato da una stradina che arriva al circuito e che a fine GP diventa un delirio.
    Non saprei dire se ci sono trasporti, ma sicuramente da Firenze fino a Scarperia ci sarà qualcosa di organizzato apposta per il GP.

3. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    A Borgo San Lorenzo ci arriva tutto,treno,bus e navetta,anche a piedi non sono più di 2/3 km dalla stazione