MotoGP dopo Valencia: e ora?

MotoGP dopo Valencia: e ora? | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Piegare, piega

Ultima modifica: 15 Novembre 2016
  2. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Previsto revival nell'architettura di interni in caso di esaurimento R6 punzonate :lol:

Ultima modifica: 16 Novembre 2016
  3. kj0302

kj0302

Iscritto:
    1310749645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si dai attizziamo un pò che sta arrivando l'inverno.... :lol:

Comunque bei test fin qui almeno per il fatto che sono tutti vicini sembra e motivatissimi, poi il primo giorno vale poco, vediamo oggi a fine giornata quando monteranno sicuramente tutti una gomma nuova.
    Intanto son contento per Lorenzo e per la Ducati se lo meritano, mi spiace un pò per il Dovi bollato a seconda guida innocua in stile Pedrosa, vabbè qualcuno che raccatta punti per il mondiale costruttori serve sempre (Ferrari docet).
    Riguardo ai tempi non ho ben capito se la nuova l'ha montata solo Lorenzo o anche altri, mi sembra di aver letto che di gomme ne han portate ben poche Rossi dice di avere solo 2 morbide anteriori a disposizione per tutto il test, gli altri che han fatto? anche Iannone mi sembra abbia girato sempre con gomme usate.

4. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Non capisco di cosa si sta parlando.
    Delle gomme (e altro) che hanno usato si sa poco.
    E' il primo assaggio per tutti, i primi dieci piloti sono racchiusi in 0.376 secondi...e c'è già chi tira le conclusioni.
    Addirittura c'è chi ha pronunciato la parola "podio". :lol:
    Secondo me, semplicemente, sono andati bene quei piloti che, cambiata casacca, sono rientrati nella top ten.

Il resto sono chiacchere e pippe.

5. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma infatti non significa niente, salvo il fatto che Lorenzo non versa nelle umilianti difficoltà che molti, travestendole da previsioni, speravano. Nulla di più. Da lì a far dei risultati ne manca un bel po'

6. graz-zt

graz-zt

Iscritto:
    1440518046
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    lorenzo non è in difficoltà, ma ha girato 8 centesimi di secondo più veloce di dovizioso su una pista dove dovizioso fa cacare e lui va fortissimo. vedremo oggi ma se non dà almeno 3/4 decimi al suo compagno di squadra il mondiale non lo vince.
    detto questo, la mia previsione per il 2017 è la seguente.
    vinales avrà prestazioni in linea con rossi e si giocherà il mondiale
    lorenzo andrà forte ma sarà meno costante del solito (più vittorie ma anche più gare sull'asciutto giù dal podio) e anche lui si giocherà il mondiale.
    iannone farà qualche podio ma farà anche gare opache in 7/8 posizione e una serie di cadute.

7. stefano.gr

stefano.gr

Iscritto:
    1290992984
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Purtroppo questo è lo scotto da pagare per un campione come Lorenzo, prima di lui c'è passato Rossi sotto le forche caudine.

Basta una stagione in lieve flessione, qualche passo falso, che immediatamente vengono sommersi da una pletora di commenti aventi tutti lo stesso tono: il campione è finito, è un bollito, era tutta scena, io l'avevo detto e via così.

Mi auguro che Lorenzo possa esprimere tutto il suo potenziale e mettere a tacere tutti i dubbi sul passaggio in Ducati .

Tornando a Rossi, ha portato a termine tre stagioni rimanendo sempre fra i migliori, è secondo per tre anni di fila e ha sfiorato il titolo alla sua età, per tutta la merda che gli è stata tirata addosso, credo che questo possa bastare per dire che erano una marea di cavolate .

8. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    cioè se tra ieri e oggi Lorenzo non dà mezzo secondo a quello che praticamente sta moto l'ha fatta negli ultimi anni, allora non vincerà il mondiale?
    Forse dovevo capire che è uno scherzo, visto che fai tutta una previsione su chi si giocherà il mondiale senza nemmeno nominare Marquez :lol:

9. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    E' arrivato Marquez :shock:

Tre giri con meno di 14° tutti sotto il 31", l'ultimo 30"6

Che animale da competizione :oops:

10. saturnz70

saturnz70

Iscritto:
    1244030992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A parte che sei stato proprio tu a mettere giù "le previsioni del tempo" per Lorenzo con tanto di crono e relativi giudizi, quindi, non ti lamentare adesso! ;-)

Detto questo, lascia a noi Rossisti almeno la soddisfazione di qualche battutaccia, prima che Lorenzo cominci ad ingranare sul serio. :D

11. saturnz70

saturnz70

Iscritto:
    1244030992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...infatti... temo che l'unico serio candidato a vincere il mondiale 2017 sarà il solito Gatto Marquez... :cry:

12. saturnz70

saturnz70

Iscritto:
    1244030992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' vero, però, da Rossista, mi aspettavo molto di più da uno come lui.
    La verità è che se nei suoi anni belli avesse incontrato sulla sua strada uno Stoner, un Lorenzo o un Marquez, non avrebbe certo vinto tutto quello che ha vinto.

Questi campioni usciti dal 2007 in poi, hanno certamente ridimensionato la sua Leggenda di un bel po'.

13. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mah fino a Losail 2017 sono tutte chiacchere...
    pure l'anno scorso alla fine dei test c'erano 15 piloti in un secondo :lol:

forse ci sarà qualcosa di più indicativo a Sepang .. ma anche li..

per ora il segnale è che Lorenzo trova una moto che permette di giocarsi la vittoria su alcune piste...

14. zebratre

zebratre

Iscritto:
    1341246344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Marquez 1’30”760 con la honda 2017

rins in centro medico dopo gran botto :rolleyes:

15. fcalissi

fcalissi