MotoGP 2019: gare e commenti

MotoGP 2019: gare e commenti | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote

1. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tanti colpi di scena !
    ma che avvallamenti però ......

2. bracchio

bracchio

Iscritto:
    1326272507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In effetti è abbastanza scandaloso che si corra in un circuito in queste condizioni!!
    Mi stupisce che non siano caduti molti più piloti. Anche Baldassarri a mio parere ha tamponato perché chi lo precedeva ha dovuto chiudere per gli avvallamenti della pista

3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mettiamo un video ora che si può

4. bracchio

bracchio

Iscritto:
    1326272507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Caruccia la tifosa di MM con il capellino DUCATI :emoji_grinning:

5. dorgan0304

dorgan0304

Iscritto:
    1241774062
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    non ho visto le gare di argentina ed Austin..quindi appena l'avrò fatto (registrate da mio nipote) esprimerò la mia opinione ...nei riguardi di JL la mia opinione non muta..anzi rincaro la dose...con le parole che usò Mick Jagger su una giovane Madonna "Un bicchiere di talento in un mare di presunzione"...con le dovute proporzioni e differenze contestuali naturalmente..ma tant'è...è la mia opinione e tale resta...non intendo mutarla ne volgio mutare la vostra...è solo brainstorming no?!:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

6. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mamma come si muovevano le moto....
    la "negligenza" (voglio essere gentele) di MM per fortuna un po riapre il mondiale, ora dovrebbero arrivare piste piu amiche per Ducati almeno...trovarsi primi dopo il texas è un gran colpo per loro!
    Le vicende honda sono meritevoli di una puntata di mistero
    Rossi ormai cia la maledizione delle vittoria gnafapiu!

7. paso0303

paso0303

Iscritto:
    1241437924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il matto "...E' arrivato alla curva 12 staccando 3 metri dopo del giro precedente e con 2 gradi di inclinazione in meno, 2 kmh più lento, meno pressione sui freni: tanto è bastato per finire gambe all'aria...." (da articolo di Repubblica). Dinamica quanto meno singolare, sempre che il giornalista abbia riportato con precisione.

8. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si letto anche io (dopo gara) sono le dichiarazioni di MM...
    mha forse vuole evitare la (solita) figura di quello a cui si chiude la valvola del cervello nonostante gli oltre 3 sec. di vantaggio...
    non ne avrebbe bisogno,
    piu strana e l'atteggiamento omertoso di Lorenzo (l'hanno fatto minacciare dal jacuza!)

9. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Complimentoni a Rins, gran gara.
    Rossi mi è piaciuto, tuuto sommato. Ho pensato, dal primo istante in cui è stato in testa, che se non avesse fatto errori, ai tornantini soprattutto, avrebbe vinto. L'errore, invece, l'ha fatto ed è arrivato secondo (terzo senza il regalone di MM). Ormai vincere è diventata un impresa ardua, per lui. Comunque, secondo in classifica male non fa.
    MM ha sbagliato...ma non gli si può recriminare nulla, secondo me. Stava spingendo e quel circuito, con quegli avvallamenti, è veramente una dannazione per tutti...ammesso che non ci siano stati problemi alla moto, come è capitato ai suoi compagni di marca.
    Resta, ovviamente, il favorito.
    Dovi benino....comunque in testa al mondiale.
    Bravi anche Miller e Bagnaia.

10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Pare ci sia un problema di elettronica quando entra la prima marcia (o alle marce basse) che stalla la moto. Ovviamente HRC non lo vuol far sapere.

11. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    lorenzo si deve scontrare con le nuove generazioni e il passare del tempo,
    molti di noi (io in primis) diamo per scontato che se uno è veloce lo sia sempre, in verità in questi sport devi cambiare la pelle (e non solo) almeno 3 volte in tutta la carriera....
    ad alcuni riesce a Lorenzo sembra non ruscire piu tanto bene, e poi mettersi nella tana di colui che oin questo momento interpreta meglio questa categoria è da folli

12. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Senza offesa per Mick Jagger che sicuramente ha il suo posto tra i monumenti del Rock, ma con Louise Veronica Ciccone ha preso una topica notevole... 36 anni di carriera da regina quasi incontrastata del Pop bianco sono lì a dimostrarlo.

Su Lorenzo, aspetterei a cantare vittoria, i due anni in Ducati dovrebbero aver insegnato che il pelo all'orso va tolto dopo averlo ucciso... perchè sto discorso mi ricorda tanto quelli fatti su Rossi "bollito"?

13. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si pero dipende di che tipo di bollitura stiamo parlando....
    qui siamo quasi allo stracotto
    Lorenzo entra nel terzo anno di crisi (io considero l'ultimo in Ducati anch'esso critico una valanga di punti presi dal compagno)
    Le bolliture di Rossi a confronto sembrano leggere scottatine

14. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si l'ho letto,
    non capisco che motivo ci sia nel non ammetterlo ma forse conoscendo i Jappi è umiliazione totale (ma tanto la moto s'è fermata comunque davantia tutti!)
    i ditrologgisti parlano di qualcosa per aggirare l'elettronica unica un po come han fatto sino all'anno scorso....

15. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah, prima di cadere a Misano e di infortunarsi al GP successivo erano quasi a pari punti e 3 vittorie a 2 per lo spagnolo con circuiti molto favorevoli all'orizzonte.
    Nessuno lo riteneva bollito, sicuramente non Dovizioso, a cui Jorge dava parecchio fastidio