Motegi: Lorenzo balla da solo fino alla fine del campionato? [hotdicembre5]

Motegi: Lorenzo balla da solo fino alla fine del campionato? [hotdicembre5] - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Con l'uscita di scena momentanea ( si spera) di Pedrosa, Lorenzo è sempre più solo nella corsa al titolo 2010.
    Speriamo almeno che ci siano belle gare, fino la fine del campionato, ma trà rotti e semirotti, mancano sempre più avversari che lo possono impensierire, quest'anno è andata così..., ma il prossimo penso che qualcosa cambierà, non sarà sicuramente una corsa in solitaria!!
    Previsioni per la gara....
    Ciao

Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  2. maxspark

maxspark

Iscritto:
    1246126354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non riuscivo a capire questo post finchè non sono andato a leggere le notizie sportive...beh devo dire che Pedrosa è proprio sfigato, quando sembra poter avere un pò di costanza di risultati ecco un bell'infortunio che ne mina l'inverno.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2010
  3. Mr.Naiss

Mr.Naiss

Iscritto:
    1237205042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Povero Dani...per quanto momentanea possa essere, l'assenza capita nel momento peggiore, 3 gare in tre settimane....peggio di così!!!
    Comunque, quando Lorenzo vincerà, non avrà rubato niente a nessuno..anzi...
    Per ora auguriamoci di recuperare Rossi, auguriamoci che Stoner bissi la splendida gara spagnola e che si svegli qualcun altro...magari Spies...
    Animo Dani

Sam

4. duca_72

duca_72

Iscritto:
    1245319187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  5. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, porca boia!!!! :grr:

Non c'è un anno che Pedrosa non subisca un infortunio, quanto mi dispiace.

Comunque non c'è nulla da fare, questo è l'anno di Jorge...prima Stoner che va in bambola, poi Rossi che va in pezzi e adesso pure Pedrosa, si meritava di finire bene la stagione, e se non vincere il mondiale almeno qualche gara. :(

Bella prestazione di Aoyama!!!

Ma s'è tornati ad un solo turno di prove il venerdì?

Avete visto il calendario del prossimo anno? Il Mugello il 3 Luglio? Ma vogliono farci morire sotto il sole?!? Pazzi!!!

6. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    E' purtroppo il rischio che si corre per andare più forte degli altri, il guaio è che spesso succede nei momenti peggiori, in questo caso addio al campionato (se aveva poche possibilità prima figuriamoci ora).
    Sarò fissato ma queste gomme mi piacciono sempre meno, troppi incidenti nei primi giri.....
    Ciao

7. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Il malocchio del Brazov colpisce ancora! :D

...Povero Pedro, non se lo meritava proprio. Tra l'altro ha una media cadute/infortuni veramente preoccupante. Xaus al posto suo dovrebbe essere morto da un pezzo.

8. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Questo il motivo della caduta:

Bella sfig@!

9. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    IL CULO DI LORENZO!

Vabbè, domani abbiamo di che parlare...

10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Infatti, che stavo addì?

Certo che il suo (di culo) rischia di oscurare quello già notevole di Mister46. :D

11. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi spiace per il povero Dani, pilota bravo e sfigato.
    E mi spiace anche per Lorenzo, bravo, antipatico e fortunato...ma forse meno bravo di Dani.

ma mi spiegate perchè i piloti devono sempre essere soccorsi in quel modo 'a organo riproduttivo di cane'?
    buttato su una barella come uno straccio, con mezza coperta arrotolata dietro la gobba della tuta e senza nemmeno una chinghia per evitare le 'figuracce' recentemente note?
    tanto valeva farlo camminare fino ai box!

se lo fanno a me per strada li denuncio in un nanosecondo.
    bleah! [​IMG]

nic

12. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nella sfiga è andata ancora bene, ricordiamoci il povero Kato...comunque non si meritava di finire la stagione in questo modo.

13. Boro0209

Boro0209

Iscritto:
    1237472351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io mi chiedo perche' non sia presente un semplice sistema di sicurezza che stacchi il gas in automatico quando il pilota frena.
    Non sono un tecnico e mi puo' sfuggire qualcosa, ma non mi sembra una cosa complicata, c'e' gia' stato un morto, e ora di nuovo e' capitato con conseguenze che potevano essere ben peggiori, non basta?

14. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Perchè delle volte capita di chiudere anche senza frenare,perchè altre si fanno le due cose contemporaneamente,perchè alla fine è sempre meglio sia il pilota ad avere l'ultima parola.

E il ride by wire alla fine è sempre meglio del filo meccanico che attraversa mezza moto tra mille pertugi

15. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    straquoto.
    l'unica diavoleria elettronica che capisco pure io essere meglio del vecchio filaccio d'acciaio.

io invece mi domando perchè non studiano un sistema che eviti che le gambe dei piloti rimangano sotto la moto...magari una crena più protettiva?
    e magari riparerebbe anche dagli incidenti 'alla Gibernau' quando rimase impigliato con la leva del freno nella calca della partenza.

nic