Morto Maxime Berger, probabile suicidio

Morto Maxime Berger, probabile suicidio - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Starugo

Starugo

Iscritto:
    1315212972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sembra doveroso un saluto ad un'altro pilota che ci lascia in questo nefasto 2017. :cry: :cry:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2017/9/2/Morto-Maxime-Berger-Sbk-addio-al-pilota-francese-tragedia-nel-mondo-del-motociclismo/780750/

Ultima modifica: 5 Settembre 2017
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    In realtà pare non sia morto ma sia in condizioni critiche (coma) all'ospedale di Dijon. Molto confuse le notizie che riguardano l'ipotetico tentativo di suicidio

"Purtroppo non ci sono miglioratenti sulle condizioni di salute di Maxime Berger, ricoverato da giovedì sera presso l'ospedale di Dijon, in Francia. L'ultimo bollettino medico diramato dallo staff del reparto di rianimazione evidenzia un gravissimo danno celebrale. Nella giornata di domani, Maxime sarà sottoposto ad una risonanza magnetica che potrà fornirci importanti informazioni su eventuali sviluppi clinici. Ringrazio calorosamente tutti gli amici per l'affetto dimostrato"

Il papà di Maxime, Alain Berger. "A seguito di un ricovero prescritto da un medico poco scrupoloso, Maxime è stato trasferito contro la sua volontà alla Chartreuse de Dijon (ospedale neuropsichiatrico, ndr). Ne è seguito un accanimento terapeutico inappropriato, seguito da errori medici. Maxime Berger ha fatto di tutto per uscire da questa situazione e si è trovato in coma profondo il 30 agosto. Da allora il servizio di traumatologia neurologica di Dijon sta cercando di riparare ai suoi errori. Preciso che Maxime non aveva alcuna tendenza suicida prima di entrare forzatamente in questa struttura"

http://motosprint.corrieredellosport.it/news/sbk/2017/09/04-1026000/maxime_berger_lotta_tra_la_vita_e_la_morte/?cookieAccept

Ultima modifica: 5 Settembre 2017
  3. fabrpapp

fabrpapp

Iscritto:
    1237208838
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Povero ragazzo.

Prendendo per buona la versione del padre (e non vedo perchè non debba esserlo), mi viene da pensare che se nel 2017 si può ancora essere ricoverati contro la propria volontà in una struttura psichiatrica per uscirne in coma, per me è qualcosa che fa a cazzotti con qualunque definizione di civiltà.

Ultima modifica: 6 Settembre 2017
  4. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ieri Maxine Berger è morto per davvero... RIP

https://www.gpone.com/it/2017/09/30/sbk/anno-nero-per-il-motociclismo-e-morto-maxime-berger.html

Ultima modifica: 30 Settembre 2017
  5. Starugo

Starugo

Iscritto:
    1315212972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Povero,una fine peraltro assurda senza un vero perche'.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2017
  6. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Beh...."neuropsichiatria" non è "psichiatria", infatti poco sotto si parla di "traumatologia neurologica"...

Ultima modifica: 3 Ottobre 2017