Miller Park

Miller Park - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Maiti Gion

Maiti Gion

Iscritto:
    1237476201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,
    ne approfitto per salutare nuovi e vecchi utenti del forum, visto che non scrivo da un po'..... anche se vi leggo spesso!
    Stamattina ero curioso di leggere qualche commento sulle due gare SBK di ieri sera, ma vedo che ancora nessuno ha aperto un topic a tal proposito, quindi ne approfitto!

Innanzitutto... a me 'sto Spies piace veramente tanto! Appena si è trovato su una pista a lui conosciuta, ha dato un distacco francamente imbarazzante a tutti! In gara 2 solo Fabrizio sembrava potergli stare dietro, ma alla fine è stato evidente che Ben non stava spingendo al massimo, e infatti in un paio di giri gli ha dato 5 secondi o giù di lì!

Haga ha ancora un buon margine, ma se inizia ad innervosirsi e magari a fare qualche 0 (e non glielo auguro), rischia di farsi fregare al foto-finish come con Toseland...

Per il resto, la gara è stata abbastanza piacevole (le gare, anzi), con un Biaggi che sarà pure invecchiato - come sostiene qualcuno - ma ha fatto due partenze memorabili e in particolare in gara 2 ha fatto veramente una bella gara secondo me... da 16° a 4°! Certo, non è spettacolare come Spies o Rea o Haslam nei sorpassi, però il manico ce l'ha ancora...

Gli altri? Che ne pensate? A me è dispiaciuto particolarmente per Scassa, buttato giù dal suo compagno di squadra (che tra l'altro era una wildcard se non sbaglio, quindi non si gioca il mondiale) mentre stava facendo una bella gara 2. Peccato anche per Haslam che mi piace moltissimo, ma a volte esagera. Uno spettacolo le derapate di Rea.

Gara 1 con l'interruzione non mi è piaciuta... mi ha smorzato un po' la tensione... perferirei una roba tipo Safety car, non so.

Voi che ne dite? Piaciute le 3 gare? O avete visto solo la MotoGp (peraltro bellissima)?

Saluti e lampeggi

Gio

Ultima modifica: 1 Giugno 2009
  2. bobpezzadoo

bobpezzadoo

Iscritto:
    1237296511
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    la gara è stata noiosa, mal ripresa dalle telecamere e con una qualità video da oltre oceano... io adoro la sbk ma devo dire che non vedevo l'ora che finisse gara due per andarmene a dormire
    :cry: :cry:

3. sv650s2008

sv650s2008

Iscritto:
    1238453895
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ero sul divano, ho guardato l'orologio alle 23.05.....poi guardo la tele e mancavano 4 giri...ROONF...ROONF...ROONF :thumbup:

4. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Di sicuro non è stata una gara emozionante, d' altronde
    quando c'è uno in fuga e nessuno è in grado di riprenderlo
    è noioso...qualcuno però dietro si è divertito...
    Sono rimasto sorpreso da Fabrizio e le Honda, poi dalla Kawa
    che con Hacking ha fatto una bella cosa in gara1 e una brutta cosa
    in gara2... Ma le Suzuki? :D
    Comunque Spies ha un manico impressionante!! :shock:
    Non una grandissima corsa nel complesso ma ogni tanto può
    succedere...
    Ciao.

5. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Le gare per il terzo posto sono state bellissime, mi spiace che Biaggi non sia riuscito a portare sul podio l' aprilia, sembra sempre che gli manchi quel qualcosa... peccato anche per nakano, sembrava la volta buona.
    Grandi Rea, Haslam, kyonari ecc... Spies devi finirla di fare il superfigo, a far così ci fai annoiare !! :D e in più le telecamere neanche ti riprendono!!

6. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dimenticavo, voto 11 alla tipa bionda in costume e magliettina cortissima blu che teneva l' ombrello se non sbaglio a lavilla..

7. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Questa volta (...e non solo questa) ho trovato meno noisa la motoGP.
    Ho sofferto due manches intere per colpa di un haga che perdeva terreno inesorabilmente....ma che caspita gli è successo??
    Devo dire che Fabrizio mi è piaciuto molto più del solito....se l'avesse anche acchiappato....
    Biaggi, secondo me, ha fatto la sua parte, senza lode e senza infamia.
    Avrebbe potuto ottenere di più.
    Le altre comparse.....belle agguerrite....un grazie a loro.

8. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Vero! Vabbè che in rettilineo lo sverniciavano, ma Fabrizio andava il doppio!

Mancavano quegli ingressi curva fulminei che lo contraddistinguono.

Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  9. Maiti Gion

Maiti Gion

Iscritto:
    1237476201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh... devo dire che anche secondo me la GP è stata più piacevole a 'sto giro... vuoi per la mancanza di una vera lotta per il 1° posto, vuoi per l'ora tarda, anch'io mi stavo addormentando....
    Però ribadisco la, secondo me, grande gara di Biaggi, anche se effettivamente sembra che gli manchi sempre qualcosa per raggiungere il podio (e lo ha ammesso lui stesso).... peccato pure per Nakano che sembrava veramente essersi risvegliato in gara 1-1 e poi è caduto e non ha neanche potuto partecipare a gara 1-2.

Ce n'era un'altra con la magliettina annodata in vita (bianca mi sembra) e con il bikini sotto che non era niente male.... sgrunf
    Lamps

P.S:
    ma le BMW? Sbaglio o dovevano partecipare a questo mondiale SBK? Non le vedo.... :D

Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  10. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Maddai su, non dire cretinate!
    Con cosa dovrebbero partecipare poi, con le RS1000? :lol: :lol:

11. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    E dire che ne parlano tutti bene ! ah pista fantastica (tecnica quando non sanno dire il perchè) vie di fuga infinite,rettilineo più lungo del mondiale,cavatappi "compresso"

Boh a me faceva,fa e farà cacare sempre,vuoi mettere Brands Hatch ?

12. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Beh, dai Franco, non è perché su quella pista le Ducati non vincono neppure se corrono da sole debba per forza essere epurata... :D

Tieni presente anche l'effetto di riprese televisive, come dice giustamente Brazo, che danno l'impressione di assistere ad una replica di una gara anni '70 e non aiutano di certo a valutare bene la pista. :lol:

13. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ma appaio così imparziale ?

:cry:

certo è dura trovare un pista ostile dopo venti anni di successi,comunque vi lascio il compito,va sempre meglio del deserto.

:twisted:

14. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Eh no ti frego,non ce ne sono piste dove vado meglio di altre,ce ne sono invece certe che ti aprono il sorriso anche se ti fanno chiudere il gas.

Miller e Laguna fanno chiudere tutto,se l'inquadratura è stretta non capisci dove sono,se è larga fa tristezza....no no Brno e Brands Hatch tutta la vita

psssttt..Meda è il vero guru del mugello,lui e reggio l'hanno comprato a forza di girarci,ma li becco prima o poi col polmone eeeeeee se li becco !

Duca tu zitto !

15. Maiti Gion

Maiti Gion

Iscritto:
    1237476201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh, dai! Tanto brutta la pista non era... poi non vi lamentate delle riprese "anni '70": il Vintage adesso va tanto di moda :D :D :D

Più che altro odio le piste americane perché il loro concetto di pista è: un rettilineo di 50km e due o tre curve possibilmente a cavatappi... anche se a Laguna faccio degli ottimi tempi devo dire ... non mi sta dietro nessuno! 8)
    C'è bisogno di specificare che parlo di un videogame? :D

Losail non me la toccate che è bellissima! Se non ci corressero di notte forse sarebbe meglio, però la pista merita!

P.S: sul fatto che Miller Park sia "ostile" alla Ducati... nessuno ha notato la LEGGERISSIMA coda di paglia di Tardozzi quando gli hanno chiesto come avessero fatto a migliorare la partenza in gara-2?
    Ha preso fischi per fiaschi e ha pensato che gli chiedessero se secondo lui il bicilindrico era avvantaggiato e lui si è incavolato come una bestia! :evil:
    Direi che su quella pista erano un tantinello tesi in Ducati! :D

// outbrain