Mi consigliate dei guanti invernali sottili ed ergonomici?

Mi consigliate dei guanti invernali sottili ed ergonomici? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. sat64

sat64

Iscritto:
    1454847203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il venditore mi ha tirato il pacco, sul sito li davano disponibili e invece non li hanno, che "professionisti" che ci sono in giro, mi hanno rimborsato. Il brutto è che molti siti di vendita online si comportano così; danno disponibilità di un prodotto e invece non lo hanno, accaduto con altri due.

Devo dire che questi Tucano Aviator 9991M sono andati a ruba, la taglia L non ce l'ha nessuno! :-(

Ultima modifica: 13 Gennaio 2017
  2. sat64

sat64

Iscritto:
    1454847203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Finalmente sono entrato in possesso dei guanti Tucano Aviator 9991M nella taglia L; è stata dura ma alla fine li ho ricevuti.

Diciamo che il freddo si è risolto parzialmente, si sente meno dei precedenti ed è più sopportabile ma resta comunque ben percepibile sulle dita pur non arrivando all'indolenzimento precedente ci arrivano con un 50% in meno, prima era inaccettabile, ora siamo al minimo sindacale.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2017