Magny-Cours

Magny-Cours - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Altra pista , altro 3D: Michel in testa, Haga e Spies subito dietro, Max e Haslam prendono le misure alla pista, Corser sesto :)shock:)...
    Ah, la Ducati secondo Marinelli è sempre più in crisi, fanno i tempi che fanno con Air Restrictor e peso in più, però "nun gliela fanno proprio"...
    Io mi troverò costretto non poter fare zapping tra Portogallo e Francia, perchè lo streaming non sta andando e in Spagna non trasmettono le gare SBK, che ci sia lo zampino di Carmelo?
    Approfittate di La 7, voi che potete!

Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  2. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il mio programma:
    - Sbk gara 1 su eurosport
    - controllatina su italia 1 della 250
    - super sport alle 13e15 su eurosport (forza Lascorz!!)
    - motogp italia 1
    - se ci riesco anche la 125
    - sbk gara 2 la7 o eurosport o nuvolari
    Quest' anno ho buttato un pacco di soldi....ho tutto parabola, sky,
    digitale terrestre, mediaset premium.....
    Insomma quest' anno non dovrei perdermi nulla ;)
    Un solo problema: ho troppi telecomandi!? :D :D
    Ciao a tutti.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  3. Duca696

Duca696

Iscritto:
    1250021189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :D :D :D Grande Haga, grande Ducati campione del mondo! :D :D :D

4. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grandissimo Haga, con le palle corazzate!

E che dire di lui e Biaggi che si fanno un giro in più, tirando come matti? :D

In ogni caso è ancora tutto da decidere, tutto può ancora accadere, anche se là, in fondo al tunnel, si intravvede una fioca luce... ;)

5. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gara 2 haga schiacciasassi, peccato per la gomma di Spies, un'altra gara 1 non sarebbe stata male!

6. dragonair0307

dragonair0307

Iscritto:
    1237209424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Haga massiccio, Ducati una GRANDE moto.
    Aprilia veramente una bellissima realtà.
    Sono contenta, proprio contenta.
    CAMPIONI DEL MONDO.

Lamps
    Cri

7. sunRoy6808

sunRoy6808

Iscritto:
    1248452489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Biaggi davvero "sbalorditivo" ... sembra proprio n'altro!

Grande "Nori san" ... continua così ... DAI DAI DAI!!! :D

... ci attende un ultimo appuntamento al cardiopalma! :)

8. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ducati Ducati Ducati!!

Forza haga! la vittoria è vicina! potresti vincere il tuo primo campionato mondiale sulla pluridecorata Ducati!

Bella gara! proprio bella!

9. MAXRE

MAXRE

Iscritto:
    1238344225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ..DUCATI SPLENDIDA SONO 20 anni che le suona ai giapponesi...
    Haga bella gara,ma fino ad oggi ha avuto molta+ fortuna rispetto a spies....e la classifica è bugiarda, visto gli stop che ha avuto l'americano e le vittorie maggiori che ha rispetto al giap.
    Rea è veloce ma ancora un po' pazzerello visto le uscite che fa...
    Biaggi a 38 anni sembra che abbia ritrovato il piacere di guidare come faceva con la Aprilia in 250....grande.
    Fabrizio per adesso deludente e incostante, una gara da gigante, una da ignorante asinello....
    Cmq vada vinca il migliore, e lo spettacolo è solo qui...

ciao

10. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che due belle gare, di certo non mi è venuto sonno come alle 2.... Il finale di gara 1 è stato bello emozionante, quasi ce la faceva Haga. Fantastico anche Rea, Biaggi e Byrne... ho notato comunque che rispetto alle altre sembra che l' aprilia per la mia felicità non ne voglia sapere di stare a terra con la ruota davanti. Poi Biaggi il perfettino che mi fà le staccate di traverso, e Spies con la ruota post. a 10 cm da terra... che goduriaaaaaa!!

11. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Giudizio ingeneroso.
    Anche Haga ha subito un grave infortunio che ne ha condizionato il rendimento alla gara successiva (Brno), è stato abbattuto da Rea al Nurburgring, ma soprattutto, quando il gioco s'è fatto davvero duro, ovvero in questo finale di campionato, sta ribattendo colpo su colpo all'americano. Oggi ha perso gara-1 soprattutto per non essere riuscito a liberarsi per tempo di Biaggi, ma ha comunque fatto registrare il record della gara.

Tutto questo con la moto visibilmente più lenta fra le quattro che si sono giocate la vittoria.

In realtà è difficile anche valutare il potenziale della Yamaha, che corre praticamente con due soli piloti e le prestazioni di Sykes paiono deludenti in confronto a quelle del caposquadra, ma non abbiamo nessun elemento per stabilire se è Sykes ad essere scarso oppure se Spies è davvero un fenomeno, in altre parole se la Yamaha è una moto vincente oppure se lo diventa solo nelle mani dell'americano.

Si fa tanto parlare di Spies che non conosce le piste, ma sale su una moto che corre da anni ai livelli più alti, lui non conosce le piste ma quella che gli mettono sotto il sedere ad ogni gara è una moto perfettamente preparata per la pista nella quale deve correre.

Lo stesso si può dire, ovviamente, di Haga, ma io non sottovaluterei il fatto che anche lui è dovuto passare da un quattro cilindri ad un due, motori con erogazione ed utilizzo assolutamente diversi, avendo come scomodo punto di riferimento quel monumento alla SBK che risponde al nome di Troy Bayliss.

Insomma, comunque vada a finire io ci andrei cauto nel dire che Spies è superiore ad Haga...

12. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Oggi, Haga, impeccabile!!!
    Peccato per la brutta partenza di gara 1 che gli ha compromesso il risultato finale.
    Mi ha lasciato perplesso Biaggi (gara 1) che, superato, rintuzzato e ridimensionato da Haga ha tentato una reazione inutile quanto maldestra rischiando di fare danni.

13. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Complimenti a Fabrizio per l'aiuto fornito al compagno di squadra :rolleyes:
    Sono questi i momenti dove si vedono gli "amici".

Cmq come dice Sanchini: se Spies fa due primi e Haga due secondi, sono pari ma vince Spies.

Ah, come pesano quei punti di Imola! :evil:

14. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Meglio così: siamo sicuri che a Portimao Haga non dormirà sugli allori... ;)

15. sikvestro

sikvestro

Iscritto:
    1239226698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ero fuori e non ho potuto vedere le gare di sbk, solo gli ultimi due giri di gara due e poi effettivamente sti due pazzi che continuavano a tirare ... e mi sono detto .. ma sono scemo o gli hanno già dato la bandiera a scacchi!?!? ... e poi ho pensato .. sarà un diffetto di Matrix? una nuova limitazione per le moto italiane? oppure ho mangiato troppo tiramisù e sono allergico al botulino? Biaggi sta così sulle balle ad Haga che questo manco nel giro d'onore si vuol far superare? ma se è come dici allora sono proprio due fessi!! ahah ma meglio così che festeggiare un giro prima. Vi immaginate se finivano la benzina, magari facevano anche in tempo a disperarsi ... Spettacolo, domani a cena ci si riguarda le gare!!

// outbrain