Ma quanto è forte Spies??

Ma quanto è forte Spies?? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. cunarota

cunarota

Iscritto:
    1237417018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spies stratosferico, Haga è in palla secondo me ancor + degli altri anni, e la sorprendentissima 8)aprilia di max che è li pronta a giocarsela,mettiamo almeno sei o sette altri piloti che visto le forze in campo potranno sicuramente battersi in molte occasioni per la vittoria e abbiamo confezionato una delle + belle stagioni di sbk. Gli ingredienti ci sono tutti, non ci resta che spoltronarci sulla poltrona a godercela.

Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  2. KEROUAC30

KEROUAC30

Iscritto:
    1237215061
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    x albert

insomma, è tutto da scoprire, e io mi lecco i baffi . Sono curioso di vedere come evolverà. Ieri riflettevo con un collega pistaiolo sull' aprilia.
    lui sosteneva che moto nuova e zero riferimenti significa che è al 70% del potenziale .
    Se è cosi' Ducati perderà terreno ?

www.motostorie.blogspot.com

Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  3. KEROUAC30

KEROUAC30

Iscritto:
    1237215061
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    bè , le mie sono pippe mentali... è troppo presto per giudizi affrettati.

Codice:
    <a href="http://www.motostorie.blogspot.com" target="_blank" rel="nofollow">http://www.motostorie.blogspot.com</a>

4. nadir0303

nadir0303

Iscritto:
    1237368551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me ha ricordato il Rossi del 2002/2003 per la capacità di controllare la gara, stando buono buonino dietro ai primi, lasciandoli sfogare per poi cambiare improvvisamente ritmo ed andarsene

al di là della doppia vittoria (che già non è poco) quello che mi ha veramente impressionato è stata la capacità di "leggere" la gara e farne quello che voleva (il tutto confermato tra l'altro da Meregalli nell'intervista dopo gara 2)

Bailyss era (è) un mito e mi resterà sempre nel cuore, ma questo secondo me rischia di essere anche più forte (ricordiamoci che c'ha solo 24 anni...)

sono proprio curioso di vedere cosa saprà combinare quando approderà in MotoGP

5. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ... è un pilota molto bravo, ma aspetterei a dire quanto è forte dopo solo due gare...
    Fino ad ora è stato molto bravo, ma due sole gare sono troppo poche per giudicare, sia in positivo, sia in negativo...

Ciao
    BJ (e non gandreol!!! Io sono BigJohn!!!)

6. silvo2007

silvo2007

Iscritto:
    1237282882
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo pienamente, l-aprilia fa veramente paura e quello che mi spaventa di piu che hanno gia esperienza di azzeccare la moto all-esordio, vedi la sxv con giraudo, e appunto nakano arriva a ridosso dei primi nonostante non sia un pilota eccellente. Io personalmente tifo per spies, tifo dovuto al fatto che ho avuto la pelle d-oca per tutta le due gare del qatar (non ho visto philipp island). A me sinceramente biaggi non sta per niente simpatico e tengo di piu per nakano...p.s. Scusate gli apostrofi o le altre cose strane, ma con sto nuovo forum (per altro magnifico, grazie matteo!!!) non riesco a trovare i simboli al loro posto!!!

7. nirvana16

nirvana16

Iscritto:
    1237324553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    niente male anzi uno che mette dietro haga e la ducati deve essere uno forte un bel manico ma lo voglio vedere caratterialmente alla prima vera caduta anche in moto gp lorenzo è partito come un razzo dopo le prime cadute si è ridimensionato vedremo .
    p.s.
    da una parte spero vinga haga mio idolo da anni ( anche se non ha mai vinto niente ) dall'altra io posseggo una yamaha e un pezzo del mio cuore è rimasto li .

8. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    L' hanno scorso in GP non mi aveva impressionato e poi
    non seguo molto i campionati AMA...
    Però quest' anno o meglio nelle prime due gare ( 4 per essere
    precisi...) sta veramente guidando alla grande!?
    E' un po' troppo presto per dare sentenze, ma se il buon giorno
    si vede dal mattino...
    Comunque vederlo guidare così "ingrugnito" sulla moto è uno spettacolo.
    :D :D :hail: :hail:

Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  9. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grand pilota con un gran el manico questo Spies!!

Già nell'Ama superbyke era fortissimo ma quello che più mi sorprende è come conosce in fretta nuovi circuiti che non ha mai visto!

Saluti by LIO#26

Ultima modifica: 31 Marzo 2009
// outbrain