Ma quanto è forte Spies??

Ma quanto è forte Spies?? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. totoottobre

totoottobre

Iscritto:
    1237304607
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sembrerebbe che la Yamaha anche in sbk si sia sistemata con il pilota

Moto mai vista prima, piste mai viste prima = 3 gare vinte su 4

Mi sa che il ragazzo dimostrerà di essere un gran talento e che ci sarà la guerra per accaparrarselo per la motogp

Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  2. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Se non erro, ha già avuto occasione di mettersi in mostra in moto GP, a laguna seca ad esempio......cito Masetti:

"Spies & Hacking 6,5 – Ben non sembra un fenomeno, ma come Hacking fa vedere di essere preparatissimo: dopo la gara della Moto GP, il tempo di tirare il fiato e via per la sfida in SBK. Tosti gli americani."

ed anche:

"Spies lo segue a ruota: l'americano si impegna molto ma per ora non fa vedere grandi cose."

Penso anch'io che sia un bel manico ma aspetteri ancora un paio di gare....
    Non dimentichiamo che troy, il mattatore, non è più in pista ed era lui il punto di riferimento per tutti.

3. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se non si fosse toccato con un altro pilota in gara-1 probabilmente sarebbe a 4 su 4, comunque se riesce a vincere a Valencia che per i commentatori di La7 sembra la pista perfetta per Haga, allora saranno dolori per tutti, anche perchè in queste 3 vittorie non sembra che si sia sforzato più di tanto, guidava abbastanza sciolto. Qua probabile che farà il mazzo a tutti, in motogp vedremo, tanto il prossimo anno è lì che vuole andare, anzi ci voleva andare già da quest'anno. Fenomeno!!!

4. Antonio

Antonio

Iscritto:
    1237313082
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me Spies è davvero in gamba ma per questo non è giusto che venga subito paragonato al grande Bayliss. I commentatori della SBK esagerano quando annunciano l'arrivo del nuovo Bayliss... uno c'è nè e uno rimarrà!!!

5. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh, Spies ha vinto per tre anni consecutivi l'AMA SBK e con la stessa moto di Matt Mladin... forte è forte, eccome ;)

Quello che mi ha stupito è anche come la nuova R1 abbia smesso completamente di consumare i pneumatici, nonostante la guida cattiva di Spies :shock:

..credo che quest'anno in Ducati (e NitroNori) dovranno fare gli straordinari ;)

Lamps

Giancarlo “gattostanco” Gattelli - MTS1100 - Ravenna
    http://www.gattostanco.it
    http://www.motoclubravenna.it
    http://www.cmfem.it

6. falcap

falcap

Iscritto:
    1237226686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    questo ben è un mostro!! lo vedo bene per la vittoria del titolo...ma anche haga corre molto forte e tra poco arrivano le piste con tante curve come piaciono a lui!...staremo a vedere!

7. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Credo che stiamo discutendo del sesso degli angeli.

Mi sembra strano che nessuno si renda conto del ... "pericolo" che incombe sul mondiale SBK: la Aprilia, moto nuova che dopo due gare si permette di tenere il passo dei primi.

O sono dei maghi ed hanno azzeccato la soluzione ottimale al primo colpo, oppure quando la moto sarà sgrezzata nessuno riuscirà più a vederne altro che il codone.

Non valutatela guardando Biaggi, che si sa che va forte, guardate come va quel "bollito" di Nakano....

Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  8. KEROUAC30

KEROUAC30

Iscritto:
    1237215061
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    x claiot.
    Sono daccordo con te sull' Aprilia, e spero proprio che vada cosi' .
    Spies al momento mi sembra un gigante. E trovo puntuale l' osservazione di GATTOSTANCO riguardante il consumo delle gomme da parte di Yamaha.
    Credo che la Yama , in questo momento , sia anche migliore di Ducati.
    Sykes infatti si sta comportando molto bene, ed aldià di quello che ci ha fatto vedere come wildcard lo scorso anno (sulle sue piste di casa,una sul bagnato) , non credo che sia un gran fulmine (vedi il suo palmares piuttosto modesto) .

www.motostorie.blogspot.com

9. KEROUAC30

KEROUAC30

Iscritto:
    1237215061
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dimenticavo ( e non voglio esagerare) ma SPies non vi ricorda un pò Valentino per il modo di dominar la moto ?

10. varri

varri

Iscritto:
    1237295136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me personalmente la Yamaha quest'anno mi sta un po' sulle balle.
    Ha preso due piloti coi nomi un po' troppo simili tra loro e ogni volta che se ne parla faccio una fatica...

Io tifo Bimota!!!

ma si puo ancora sfanculare?

Yo

-ste-

11. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spies era già un grandissimo pilota quando correva nella AMA Superbike americana, ha veramente un gran talento ed una guida a dir poco fenomenale!!!!
    Quest'anno farà una grandissima stagione e sono sicuro che battaglierà moltissimo con Haga e tutti gli altri grandi della superbyke!

Ottimo esordio ed ottimo talento questa nuova stella che proviene dal TEXAS!

12. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me più che Bailyss mi ricorda Fogarty, meno talentuoso di Troy ma con una freddezza, in gara e fuori, che gli permetteva apparire invincibile... Non so quanto talento ci sia nel suo polso destro, ma se non scappa subito in motogp può vincere più di Troy, che di errori ne ha fatti tanti. Qui l'ho detto, senza nulla togliere all'australiano.

13. KEROUAC30

KEROUAC30

Iscritto:
    1237215061
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    x doc0502

Non so se sarà in grado di vincere quanto Troy ( dipende pure dagli avversari che si troverà davanti ) ma scapperà in mgp di sicuro .
    Tra l' altro è pure un pilota Yamaha, e Valentino in fondo alla carriera otrebbe decidere per qualche nuova sfida ..

www.motostorie.blogspot.com

14. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Per Gattostanco:
    Quello che mi ha stupito è anche come la nuova R1 abbia smesso completamente di consumare i pneumatici, nonostante la guida cattiva di Spies.
    Il motore a scoppi irregolari è stato scelto proprio per questo motivo, oltre che alla sua buona sfruttabilità, ha il vantaggio che addolcisce il tiro e sciupa meno le gomme.
    Ciao

15. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Spies è molto forte e lo ha dimostrato vincendo finora anche su piste sconosciute. Con questo non dico che non si possa battere, ma non sarà una passeggiata, per il fatto che guida bene ed ha un mezzo molto a punto (anche per merito suo), per ora senza problemi. Certo che se continuerà a vincere entrambe le manche anche sulle prossime piste, cavoli amari per gli altri contendenti....a meno che si accontentino dei gradini piu bassi. Comunque il valore di Haga e Biaggi, secondo me ancora non si è espresso ai massimi livelli, sia per le moto, una nuova e l'altra non favorita dal tipo di pista. Vedremo le prossime gare, comunque sia, basta che ci sia spettacolo!!
    Ciao

// outbrain