Lo zaino di Due Ruote si apre...

Lo zaino di Due Ruote si apre... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. 4TIN

4TIN

Iscritto:
    1283415374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    perdonatemi lo sfogo, da sempre acquisto due ruote ed i relativi gadget, ma nelle rivista di settembre la redazione ha dato lo zaino con sovrapprezzo di 5 euro.
    Insomma non sò se vi è capitato, ovviamente chi lo possiede, lo zaino in questione in viaggio si apre, l'ultima volta stamattina in superstrada si è aperto facendo fuoriuscire alcuni documenti che per fortuna un'automobilista gentilmente mi ha rincorso e ridato.
    Insomma non mi pare alquanto appropriato anche se per pochi euro mandare in giro articoli che non sono testati, per l'appunto non usabili in moto.
    Ciao a tutti.

Ultima modifica: 2 Ottobre 2014
  2. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Benvenculo.

In realtà nel prossimo numero di Dueruote dovrebbero darti il lucchetto con cui chiudere lo zaino.

In quello dopo la chiave per aprirlo.

:D

Vabeh, hai preso il prodotto sfigato...anche se non conosco nessuno che ce l'ha.

Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  3. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Se rimaneva chiuso serviva a poco.... :rolleyes:

4. TEOcentauro

TEOcentauro

Iscritto:
    1237229956
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ce l' ho e non riscontrato problemi.
    a parte che lo porto davanti,sul petto, per controllare che non si apra. :D

5. puecherenrico

puecherenrico

Iscritto:
    1237230502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi sorgono spontanee un paio di considerazioni che si tramutano in domande...

- il zaino si chiude a velcro o a lampo?
    - se la risposta è "a lampo/Zip". le "navette" di chiusura sono 1 o 2? e se sono 2 (come immagino), quando chiudi lo zaino le tieni entrambe sulla sommità dello zaino o le fai arrivare entrambe da un lato a fondocorsa?

mi spiego: se le tieni in alto logicamente crei un entrata dell'aria sulla sommità dello zaino dove le stesse si incontrano che per la pressione tende a far "cadere" una navetta per lato. ed in questo modo lo zaino si apre. :? se invece le tieni tutte e due chiuse in basso da un unico lato, l'unico modo perchè si aprà è che una navetta risalga controvento e contro gravità facendo tutto il giro della lampo (molto improbabile questo) :D

ciao

6. gabry1971

gabry1971

Iscritto:
    1237209826
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...io ho sia l'ultimo uscito che quello dell'anno scorso (uguale ma con la rete portacasco al posto della membrana impermeabile) li uso entrambi e non ho mai riscontrato questo tipo di problema... ;)
    Ciao!

7. fm125

fm125

Iscritto:
    1240221303
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    E' possibile che sia un difetto della lampo del "tuo" zaino: portalo da un artigiano che sappia lavorare sulle zip. In alcuni casi basta un piccolo tocco sapiente per risolvere il problema.
    Lamps

8. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    non vorrei dirlo, ma una semplice stretta alla lampo con la pinza fa miracoli...

Ultima modifica: 3 Settembre 2010
  9. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non sempre, ma spesso questa soluzione é :thumbup:

Ultima modifica: 3 Settembre 2010
  10. gbarbaini

gbarbaini

Iscritto:
    1283963994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :evil:

Beati voi che almeno siete riusciti a portarlo a casa, l'ho cercato in almeno 10 edicole, ma niente , evidentemente ne hanno fatti pochi.
    A proposito qualcuno sa dirmi dove posso trovare le scarpe tecniche Puma testastretta II Mid traforata ? lo chiedo perchè dopo avere inviato 2 mail alla puma sono ancora in attesa di risposta , come sono in attesa di risposta da " DUERUOTE" per sapere dove le hanno trovate . Se lo sapete mi mandate una mail a Gbarbaini@alice.it
    Grazie e buona giornata a tutti Voi .

Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  11. antonellov8

antonellov8

Iscritto:
    1241304418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    in effetti la cerniera è un po' troppo
    "orizzontale" e i due nastrini che servono a tirare le zip,
    forse con l'aria
    potrebbero aprirsi anche se chiuse tutto da un lato :rolleyes:

comunque sabato lo collaudo con una soppressa dentro
    ma ho dei seri dubbi che se lo perdo le faine
    che mi seguono a ruota in moto
    me lo restituiranno...

al massimo mi ridanno il budello e lo spago :D

12. dariolore

dariolore

Iscritto:
    1237210524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sofisticate le faine d'oggigiorno eh? :D
    Ah, con la sopressa portati dietro un sacchetto di pan biscotto e una bottiglia di cabernet: se dopo la prova la ritrovi sana e ti fa voglia... meglio che sia ben accompagnata, no? ;) :D

13. puecherenrico

puecherenrico

Iscritto:
    1237230502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    hey CowFuck... allora ci sei sabato :D

14. 4TIN

4TIN

Iscritto:
    1283415374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    perdono tutti coloro che fanno dell'ironia la loro arma letale, ma se anche voi avreste perso dei documenti importanti per un difetto dello stesso zaino non credo avreste scherzato più di tanto.
    Intanto per utilizzare a dovere il forum vi anticipo che ho risolto il problema con una graffetta per fogli insomma quella d'acciao (comuni in ufficio) in modo da tenere unite le due cerniere, che regolarmente attacco e stacco.Un buon consiglio magari a chi è capitata la stessa cosa.
    Saluti .

Ultima modifica: 9 Settembre 2010
  15. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Allora senza scherzare,visto che non ti piace,credo che mettere documenti importanti in uno zainetto trovato in una rivista sia una bella leggerezza.

Ultima modifica: 9 Settembre 2010