La7 è scandalosa !!!

La7 è scandalosa !!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Invece di "La7"li chiamerei "TafazziTV"... secondo me questi qui, son capaci di farsi le pippe con il mazzuolo!

Non li capisco proprio, hanno un prodotto con un alto potenziale e lo trattano così...mah!

Astuti come cervi.

:shock:

Renzo

Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  2. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    A dire il vero si chiama Shane Byrne.
    Per bacchettare gli altri sulle dita bisognerebbe almeno guadagnarsi la bacchetta... ;)

Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  3. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Caro il mio bacchettone Shakey è il soprannome, il modo in cui lui si fa chiamare!!!Io lo chiamo Shakey, Borciani, suo team manager, lo chiama Shakey, tutto il mondo lo chiama Shakey!!!Scaricati un aggiornamento...

Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  4. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Me ne fregasse pure qualcosa... :p

5. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    La cosa triste è che la RAI, a suo tempo, è riuscita a fare peggio!!! :cry:

6. vf500f2

vf500f2

Iscritto:
    1237231930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ;) ciaoooooo raga,anche io sono volato a casa e niente superpole :twisted:ma che due p...e e poi vignando impara a commentare la gare fai pena......voglio il re dei commentatori.....di pillo ti aspettiamo :D :metal: :hail: :thumbup: :birra:

7. MICHELE850

MICHELE850

Iscritto:
    1238105441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' chiaro che rispetto a quando trasmetteva Rai adesso con La7 è molto meglio; quello che fa rabbia però è che ci vorrebbe veramente poco per valorizzare come merita un prodotto fantastico come il world Sbk e invece questi manager di La7, peraltro a loro discapito prima di tutto, improvvisano i palinsesti come dei dilettanti di una tv locale. Poi Vignando è pure simpatico, ce la mette tutta, ma si vede lontano un miglio che è uno che si arrabatta un po' su ma in relatà non è che ne capisca poi molto. Fortuna che c'è Sanchini che alza notevolmente il tasso tecnico del commento, altrimenti se mettevano li Bonolis era uguale. Domenica c'era Spies che aveva bisogno delle saponette pure sui gomiti ma lui imperterrito sempre a proferire i soliti commenti sterili. Mi ricordo la competenza di Di Pillo: inquadravano la cuoca dell'hospitality di Myrkiwka e quello te la nominava per nome e cognome, e ti raccontava tutti gli annedoti che la riguardavano come si trattasse di una persona celeberrima. Non parliamo di quando ti nominava per nome e cognome dal primo all'ultimo i tecnici e i meccanici di tutti i team, una competenza mostruosa il Jo.
    Si, Vignando è mediocre, diciamo che andrebbe benone anche a presentare la pesca di Beneficienza della sagra del nespolo...

Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  8. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si...come un foruncolo su una chiappa!! :D

Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  9. Mr.Naiss

Mr.Naiss

Iscritto:
    1237205042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco chi è!!!! Non mi ricordavo più del progettista ferrari!!!!
    Mi accodo al coro di protesta per i commentatori...del cambio di palinsesto non mi ero accorto, sabato ero di corvèe!!
    Enjoy the race

Sam

Ultima modifica: 8 Aprile 2009
// outbrain