La7 è scandalosa !!!

La7 è scandalosa !!! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. gianclaudio_chiurulli

gianclaudio_chiurulli

Iscritto:
    1238858107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma quando riusciranno mai a rispettare l' orario dei programmi ???

E poi c' e' pure chi critica la tv a pagamento.

LA7 sei uno scandalo !!!

Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  2. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Semplicemente assurdo....
    Mi sono scapicollato a casa per riuscire a vedere le qualifiche e
    invece accendo la tv e.... speciale tg ecc. ecc.
    Che giramento di p@@@e :grr: :grr:
    Già mi pregustavo la situazione: io, il mio divano, la sbk e un
    bel caffè con sigaretta...
    Ma vaff..... :evil: :evil:

3. falcap

falcap

Iscritto:
    1237226686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    non ci sono parole veramente! tutti i commenti li potete leggere e aggiungere anche qui.... che tristezza...
    http://www.la7.it/eventi/sport/superbike/diretta.asp#

4. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ribadisco il concetto da me precedentemente espresso, La7=MERDA.
    :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

5. sv650s2008

sv650s2008

Iscritto:
    1238453895
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io avevo sentito per puro culo all'edizione del tg di La7 di ieri delle ore 13 che le qualifiche le avrebbero fatte vedere Domenica mattina alle 10,25 prima della diretta,cmq c'e' scritto anche sul televideo di La7.. :grr:

6. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho letto i commenti sul sito di LA7.

E' vero che cambiare il palinsesto all'ultimo momento è poco serio, ma quella gente che ha scritto si è ampiamente meritata di non vedere la superpole.

D'altra parte, visto il livello mentale, avrebbero potuto tranquillamente mettere su RAIDUE e guardarsi X-Factor.....

7. francotonin

francotonin

Iscritto:
    1238885630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La cosa più grave è che con questo accordo La7/worldsbk.com è sparita la possibilità di vedersi lo streaming in differita anche sul sito worldsbk, ora solo diretta.
    Perchè? Che senso ha la cosa?
    Altra assurdità, non si può più vedere lo streaming se non si ha Internet Explorer...e i milioni di utenti che utilizzano Linux o Mac non contano?

Incompetenti
    Incompetenti
    Incompetenti

(in teoria avrei aperto un thread ma ancora non è stato pubblicato al momento in cui scrivo)

Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  8. Poltrix

Poltrix

Iscritto:
    1237208209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    I commenti sono stai sospesi dalla redazione perché il sito è stato coperto da insulti di ogni tipo.

Comunque se una parte degli appassionati di motociclismo è ad un livello intellettuale di questo tipo (riferito ai commenti sul sito di la7) me ne vergogno profondamente.

Ero andato per criticare.... data un occhiata ai commenti, sono uscito che ero contento del fatto non fosse andata in onda.

9. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    I commenti saranno stati esagerati e forse fuori luogo, io cmq non li ho letti, semplicemente mi sono limitato a tempestare la loro redazione di mail di protesta. In tutti i modi La7 sembra gestita da un gruppo di scimmie ubriache. La manifestazione della CGIL era in programma da settimane, non si può cambiare un palinsesto all'ultimo momento e alla cazzo di cane, soprattutto penalizzando uno dei pochi buoni prodotti della loro programmazione (sarei curioso di sapere cosa faceva chi organizza il palinsesto a La7 durante i corsi di strategia, organizzazione aziendale ecc ecc....canne??pugnette??MAH :?: :?:)

La mia opinione quindi è sempre la stessa: La7=MERDA!!! :grr: :grr: :grr:

10. francotonin

francotonin

Iscritto:
    1238885630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sto cercando di vedermi lo streaming della Superstock con Corti in fuga....continui scollegamenti sia sul sito worldsbk sia La7.

Incommentabile.

Inoltre la qualità a me sembra nettamente peggiorata rispetto agli streaming precedenti.

P.S. sono collegato con fibra ottica...

11. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Il problema di fondo è che la cosa bellissima del sito SBK fino allo scorso anno, ovvero la possibilità di vedere tutte le gare e le prove, adesso è sparita.

Per una volta avevano fatto una cosa eccezionale, veramente a favore del pubblico.

Poi si sono accorti dell'errore e hanno cambiato.... :thumbdown:

12. Ultima Ruota

Ultima Ruota

Iscritto:
    1237450271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me sembra che sia più preoccupato di far vedere "quant'è bella, quant'è figa" la SBK che del commento tecnico vero e proprio.

Magari gli è stato "consigliato" di seguire questa linea così come gli è stato consigliato di tenere sempre Biaggi in massima evidenza, anche quando in evidenza non c'è (Anche Fabrizio è italiano su moto italiana ma non viene nominato, giustamente, per ogni piccola cosa che fa!)

Mi sembra un po' quello che è successo a Meda quando stava per esplodere il fenomeno Rossi con tutto quello che avrebbe comportato.

13. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcuno spieghi a Vignando che il pilota della Ducati Sterilgarda è Shakey Byrne....
    Rory Byrne è l'ex ingeniere capoprogettista della Ferrari F1!!!
    Vignando sei scandaloso....La7 che ti paga no comment!!!

14. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cocordo pienamente!
    Orari non rispettati!

E un gran giramento di pa##e!

15. il ragioniere

il ragioniere

Iscritto:
    1237979621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    a.brazov wrote:

vignardo purtroppo dimostra ancora una volta di non essere all'altezza, si lo so è aria fritta, pelo nell'uovo ma in gara uno non si accorge dei sorpassi, probabilmente distratto a leggere i tempi, dopo uno stacco pubblicitario da come ultima notizia come se non fosse importante la caduta di spies.

La sbk merita un giornalista capace di saperla raccontare, senza dire sempre le stesse identiche cose. Spalanca il gas!

Un giornalista con la p...e c'era nel team di LA7 ma se ne è andato purtroppo, per tutta quella gente che non si possa permettere la tv digitale di Sky, su Nuvolari.
    Ricordo ancora bene quando continuava a rimarcare le buone performance di un giovane Max Neukirchner alla sua prima stagione senza soffermarsi sui soliti 5/6 campioni principali. E ci ha visto bene.
    E poi ha un carisma pazzesco, ti fa saltare sulla poltrona quando lo ascolti in tv.

Matteo

// outbrain