Kymco agility 150 problema elettrico

Kymco agility 150 problema elettrico - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_1329622011

Utente_1329622011

Iscritto:
    1652955481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema che affligge il mio vecchio agility 150 2010.
    ogni tanto quando giro la chiave di accensione si verifica un problema di tipo elettrico. in breve non funziona e bisogna accenderlo con lo starter a pedale.
    il fatto e' che la batteria per esempio e' carica e funzionante fino al giorno prima, ieri nella fattispecie durante un giretto di 30km a meta' percorso le luci funzionavano solo se abbaglianti (e con una potenza ridotta) lancetta della benzina (con serbatoio pieno) dimezzata, frecce che non funzionano e clacson dal suono ridicolo per quanto fosse senza "fiato". ho aperto il vano frontale e staccato e riattaccato i vari cablaggi e puliti ma niente.

qualche anima pia saprebbe indirizzarmi verso che tipologia di problema vado ad affrontare?

2. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    prima cosa da verificare è se la batteria viene caricata dal sistema generatore+raddrizzatore.

cioè a scooter acceso ai poli devono esserci almeno 13,2volt e dando gas devono salire e restare tra i 14 e 15.