Jonathan Rea mina vagante...

Jonathan Rea mina vagante... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. DRDC

DRDC

Iscritto:
    1252014446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A mio avviso sarebbe da punire il comportamento di Rea. Oggi ha messo più volte a rischio la sua incolumità (di cui a me sinceramente frega un c.... , se si vuole ammazzare faccia pure) ma soprattutto quella degli altri piloti (ad esempio se centra Haga alla Rivazza 1 lo spezza a metà).
    Oggi ha passato più tempo a sbagliare frenate e schizzare nelle via di fuga che a girare sulla pista.
    Due manche di stop non gli farebbero male.

Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  2. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Effettivamente....
    Pensa che avevo puntato su lui vincitore della seconda manche.
    Fa pensare che, considerando la serie di dritti che ha collezionato, credo sia arrivato a non più di 15" dal primo.
    Se stava più calmo, il gradino più alto del podio era alla sua portata.....anche nella prima manche, SMMO.

Forse, ansia da prestazione.... :D

3. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, un attimo, fatemi capire... Se uno si chiama Marco o Michel va bene, sono le gare, se uno è nato in terra d'Albione, invece... Punti di vista, ma non sono d'accordo.
    Poi non so cosa ti abbia fatto Rea, ma dal mio punto di vista la sua salute vale esattamente come quella dei due sopracitati, e ovviamente di tutti gli altri ragazzi in pista.
    Il "devi morire!" lasciamolo allo stadio, dai.

4. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Per me oggi ci aveva dato giù di Sangiovese....

5. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questa secondo me è la tesi più attendibile.... :D
    Ma poverino, se non è riuscito ad azzeccare una frenata vogliamo
    crocifiggerlo :D
    Succede, l' importante è che non abbia fatto troppi danni.....
    ci sta che una domenica uno dorma male e non riesce a farne una giusta.
    :D :D :D

6. cdalto

cdalto

Iscritto:
    1239399132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    per fortuna "tutto bene quel finisce bene" ma se falciava qualcuno, era da crocifiggere sicuramente. sbagliare una volta è umano,ma perseverare come ha fatto lui mi pare un pò da minchione!

Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  7. Maiti Gion

Maiti Gion

Iscritto:
    1237476201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guarda, ieri mi ero "giocato" (tra amici) Rea vincente per tutte e due le manche... dopo averlo visto guidare in superpole ho pensato che quello lì è matto..... :D
    Io più che punirlo, gli farei un contratto a vita se fossi Honda... per me quando uno fa tutti quei lunghi e poi arriva 6° è perché va più veloce di quanto il mezzo gli possa consentire.... se gli mettono a posto la moto l'anno prossimo fa il culo a tutti altro che!!! ;-)
    A me ricorda un certo Casey in gioventù.... magari adesso gliela tiro, ma secondo me questo è un futuro campione altro che stop. ;)

8. yuri84

yuri84

Iscritto:
    1248086255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quoto.....il manico l'Irlandese ce ne ha da vendere!!con una honda a posto (ma non mi dispiacerebbe vederlo anche su altre moto) e pochi dritti in pista sarebbe davvero da mondiale!!forza Rea!!!e viva la SBK

9. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Dai su,le cazzate in gioventù si giustificano.l'ha pagate tutte personalmente......se....se....se la mi' nonna avea le palle aveo tre nonni ;)

10. duca_72

duca_72

Iscritto:
    1245319187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una Guinness di troppo :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

11. sunRoy6808

sunRoy6808

Iscritto:
    1248452489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ... ma anche da quì alla fine della stagione!

Veloce, talentuoso, bravo ... tutto quello che volete ... ma troppo spesso (... oserei dire costantemente!) pericoloso per se e per gli altri.

Anche un "tantinello" scorretto. Tipo (... e quì non vorrei sollevare un polverone!) gli avrei dato un "drive through" per lo "sgambetto" che diede ad Haga al Nurburgring! :evil:

12. DRDC

DRDC

Iscritto:
    1252014446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non mi interessa della sua salute nella misura in cui è lui che la mette volontariamente in pericolo, bensì mi preoccupo della salute degli altri perchè non sono di certo loro a scegliere di essere falciati da uno sbarbatello inglese col cervello fumato.....Alla Rivazza secondo me ha fatto qualcosa di criminale (andare in moto col cervello spento è criminale), ma un errore può capitare a tutti :!: :!: :!:
    Lui però ha perseverato :nono: :nono: ....in variante bassa ad esempio ha rischiato di segare un paio di volte Haslam (con annessi lunghi), al Tamburello ha mancato completamente la frenata (l'avevo già visto spalmato sul muro in stile Berger o più tragicamente Senna :shock: :shock: )...
    Secondo me una bella tirata d'orecchie (multa, ammonizione, squalifica) non può che fargli bene :grr: :grr:

13. multistrangola

multistrangola

Iscritto:
    1241302996
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    vorrei vedere se avesse falciato haga e fabrizio alla rivazza se stavamo qui a fare i buonisti!!

Haga già ci ha rimesso ma li era una manovra meno grossolana di quelle che ha effettuato a imola........forse gli serve di farsi male....come diceva il buon pileri: NUN CE LITIGATE CO L'ASFALTO CHE VINCE SEMPRE LUI!!!

14. doc0502

doc0502

Iscritto:
    1237398348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me no, o almeno non a Imola.
    Intendiamoci: preferisco duelli "alla pari", dove due piloti hanno sotto il culo un ferro che perdoni gli errori allo stesso modo, però la storia della SBK (anzi del motociclismo in generale) è fatta di errori, di incroci di traiettoria, e a volte purtroppo di conttati. Haga, Fabrizio, giusto per citarne due, non si sono mai tirati indietro quando hanno visto lo spazio per mezza moto, e una volta buttata in curva lo sappiamo tutti (spero...) che il confine tra restare in pista e uscire è moooolto sottile.
    Quindi, rispetto l'opinione altrui, ma secondo me non c'erano gli estremi per una sanzione.

15. Gatto0104

Gatto0104

Iscritto:
    1254173813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    posso dirvi che ero presente alle acque minerali, e giro dopo giro,(soprattutto in gara 1) Rea aveva un passo da paura!!!
    ogni tornata non riuscivamo a capire quanto fosse veloce , perchè recuperava e sorpassava pilota su pilota come se gli altri fossero fermi.
    Dal suo stile di guida si notava un certo nervosismo,ma faceva parte della voglia di fare bene e dare il gas a più non posso, questo d' altronde è lo spirito della superbike,senza signorine e con il gas spalancato dal primo all ' ultimo giro!!!
    Comunque grande giornata di moto e grande Ducati e grande Sic!!!
    Un plauso anche a tutti i piloti che dall 'inizio alla fine non mollano mai e Rea incarna a pieno questo modo di essere a volte a nche oltre il limite...

// outbrain