Interfono, consigli, esperienze, acquisto ?

Interfono, consigli, esperienze, acquisto ? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Casco integrale o jet/apribile (cambia il microfono)?
    Budget?
    Con meno di 100 euro compri un interfono che ti permette solo di ascoltare le chiamate del cellulare o i segnali del navigatore, salendo di prezzo ti fanno ascoltare anche la radio, se poi vuoi parlare col passeggero devi comprare la coppia e spendi dai 150 in su, se poi vuoi fare conferenze con più persone sali ancora di prezzo.
    Come marche Midland, Sena, Cardo sono quelle più note ed affidabili.

2. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Ho chiesto a degli amici depravati che adorano la pratica del portare la zavorrina e sentire le sue lamentatio, mi dicono Midland C1230.01 BTX 01

3. vittoria_sempre_in_giro

vittoria_sempre_in_giro

Iscritto:
    1564049544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    @ACE71 @STC0303 grazie!
    I caschi sono integrali e vorrei un modello che permetta di parlare. Come budget al massimo ci posso spendere 250 euro, non vorrei andare oltre.
    Ho visto che il Midland C1230.01 BTX 01 è in offerta su Amazon, quasi quasi...!
    Ma invece, per curiosità: io cercando su Google "interfono" ho visto che ci sono gli annunci di Interphone. Quelli lì me li sconsigliate?

Grazie ancora regaz :emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap:

4. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
  5. vittoria_sempre_in_giro

vittoria_sempre_in_giro

Iscritto:
    1564049544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao @giudipeppe, grazie per il consiglio :) Alla fine ho visitato il sito di Interphone, tanto per capirci qualcosa... quello lì che hai preso te di interfono mi sa che non lo producono più: sul sito dice che è esaurito :emoji_astonished:
    Però vedo anche che era per conferenze di gruppo, fino a 4 persone, cosa che credo sia anche troppo per il mio moroso. Alla fine lo userebbe solo quando mi scarrozza, con gli amici continua a gesticolare e farsi i segni :emoji_grin:
    C'è questo qui invece che è del prezzo giusto per me e pare che sia giusto per centauro e zavorrina:
    https://www.interphone.com/it-it/In...ONE-SHAPE-CONFEZIONE-DOPPIA/p/INTERPHOSHAPETP

Al di là della scelta, penso che comprerò su Amazon comunque, perché becco le offerte e spendo meno :emoji_smile: oppure mi consigliate di non farlo? :emoji_thinking: è meglio comprare sui siti per avere l'assistenza?

6. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    per pilota passeggero, quello del link,penso vada più che bene !

7. vittoria_sempre_in_giro

vittoria_sempre_in_giro

Iscritto:
    1564049544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao @giudipeppe! Non sono morta eh, ho staccato la spina per 2 settimane andandomene in montagna con moroso e cane :emoji_mountain:

A me questo qua di interfono piace... poi il prezzo è giusto per me, non ci voglio spendere di più. Mi faccio comunque un giro sul sito della Midland, anche se ho visto che le coppie pilota - passeggero hanno un prezzo un tantino più alto... Magari sarà perché sono più di qualità, non saprei. Ma ripeto, questo qua dell'interfono è uno sfizio per quando andiamo in giro io e il moroso, non è questione di vita o di morte. Certo, va bene che ci voglio spendere poco, ma non voglio manco buttare via i soldi comprando una cinesata, ecco...
    Comunque vi farò sapere poi.

Intanto grazie mille :emoji_pray::emoji_sunglasses: