Info su Leonart daytona 125

Info su Leonart daytona 125 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. jmcl564

jmcl564

Iscritto:
    1568214484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, mi trovo ad affrontare un argomento a me sconosciuto ed eccomi a cercare consigli da chi è più esperto di me.
    La questione è la seguente: per i miei 40 anni mi sono promesso di comprarmi una moto, non ho velleità particolari di velocità, per lo più immagino che ci farò il tragitto casa lavoro e qualche giretto.

Mi piacciono le moto custom, comprerei una Harley ma pesa troppo (il peso è importante) e poi non credo che la spesa otterrebbe l'approvazione della moglie (chi porta i pantaloni in casa??:emoji_grin: ) .
    Comunque girovagando sul web ho individuato la leonart Daytona, bella e possibile, il 125 mi eviterebbe di dover prendere la patente A e il peso intorno ai 160kg mi consentirebbe di caricarla sul camper per portarmela in vacanza.
    Ora prima di fare i km per andare a vederla di persona mi trovo a dover sciogliere un dubbio; in salita sarebbe lei a portare i miei 100kg o dovrò essere io a spingere i suoi 160, e se sventuratamente dovessi caricare anche la signora?
    :emoji_thinking:

Grazie a tutti.
    PS. se avete alternative valide alla Daytona sono aperto a suggerimenti,