Incidente: il primo (e si spera unico)

Incidente: il primo (e si spera unico) - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Manuel

Manuel

Iscritto:
    1238277796
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eh, si, due settimane fa sono andato giù sull'asfalto a causa di una mancata precedenza da parte di una signora ferma allo stop.
    Io arrivo ai 50 in rallentamento e all'ultimo lei parte e mi passa davanti...l'ho evitata per un pelo ma sono andato giù e mi sono bucato il ginocchio sull'asfalto e la moto mi è andata sulla gamba, rimasta sotto.

La ferita al ginocchio permetteva di vedere l'osso e il muscolo del polpaccio e della coscia mi fa un male cane...ma l'importante è che non ho nulla di rotto! :D

Ora giro per casa in stampelle, ogni tanto appoggio un pò la gamba ma mi regge poco...ogni 3-4 giorni, in ospedale, mi medicano la ferita (col bisturi mi tolgono le parti necrotiche dove si sta riformando la carne) lo so, fa schifo...sto migliorando piano, piano, non vedo l'ora di essere in forma io e la mia bella per andare di nuovo in giro!

Per fortuna che piove così tengo a bada la voglia :D

Spero anche che l'assicurazione mi paghi tutti i danni, fisici e alla moto...ho un testimone, ho ragione ma non avendo toccato l'auto potrebbero esserci dei problemini, anche se spero di no...

Un saluto a tutti.

ps: ho una Kawa ER 6N bellissima e mi manca ma nel frattempo, sarà stata la botta, mi sto innamorando della HD 883 IRON (quella tutta nera, per intederci) comunque sia, la mia Kawa me la godrò ancora per un bel pò...

Ultima modifica: 28 Marzo 2009
  2. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Vedi l'osso...e allora tranquillo, come dice un mio amico palermitano; "finché c'è osso la ciccia ricresce!"

Detto da lui, con il dialetto e la mimica "palemmitana", mi fa schiantare dal ridere!

Ciao e auguri di pronta guarigione

Renzo

ps: Ti piace l'HD ora, uhm ... mi sa che la botta è stata davvero forte, riguardati. :D

Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  3. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auguri di pronta guarigione... Vedrai che ti rimetterai presto...

L'anno scorso è successo anche a me... Accoppato da un furgone... E 20 giorni dopo sono partito per Amsterdam (in moto).

:D

4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
    ....il morale è buono, e ciò è già bene .- Guarisci ! Tanti auguri per il recupero perfetto del ginocchio.- Io abito al nord-est e la bella stagione tarda ad arrivare : forse ti aspetta.......
    lamp

5. LORISMATT

LORISMATT

Iscritto:
    1237237262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    tanti auguri,di pronta guarigione :thumbup:

6. Davi0303

Davi0303

Iscritto:
    1237672748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spero che ti vada bene, ma se non hai toccato l' auto la vedo dura...Forse ti salvi col testimone altrimenti se non avevi quello ti attaccavi proprio.....
    Facci sapere come va a finire.

Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  7. Manuel

Manuel

Iscritto:
    1238277796
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie a tutti, ragazzi :D

La ferita sta migliorando decisamente, il problema è il muscolo del polpaccio che mi duole non poco, anzi...non riesco a piegare il piede verso l'alto perchè mi fa male il polpaccio...vedremo...

A futuri aggiornamenti...

8. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, rimettitti al più presto miraccomando che la tua kawa er-6n (come la mia ) ti aspetta con impazienza!!! :lol:
    Buona guarigione

Lamps Flavio

9. fabiosire

fabiosire

Iscritto:
    1237282339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    se non hai avuto una collisione con la macchina sono guai.
    Le assicurazioni se non c'è stato un contatto è dura che ti paghino!!!
    Cercati subito un buon avvocato, vai a parlarci e fagli notare il fatto che hai un testimone ma hai una bella strada in salita da fare!!!

ciao fabiosire

10. BESS87

BESS87

Iscritto:
    1237221913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tanti auguri di pronta guarigione e rimettiti al più presto in sella... :thumbup:

11. Boro0209

Boro0209

Iscritto:
    1237472351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eri abbigliato correttamente o in jeans?

12. bikerboy21

bikerboy21

Iscritto:
    1238172417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    azz mi disp :(

mi raccomando ora pensa a rimetterti...alla moto penserai dopo...tanto assicurazione o no lei si ripara facilmente tu no :D

13. Manuel

Manuel

Iscritto:
    1238277796
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lascia perdere, soltanto jeans, ero in pausa pranzo e tornavo in ufficio...appena ho soldi vado di pantaloni tecnici con le protezioni, a quest'ora non avrei il buco nel ginocchio!

14. bikerboy21

bikerboy21

Iscritto:
    1238172417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    vero xò nell'uso di tutti i gg sn un pò scomodi...e poi sembreresti leggermente ridicolo :p

15. LORISMATT

LORISMATT

Iscritto:
    1237237262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    è vero a volte per la pigrizia di non vestirsi adeguatamente,una
    stupida scivolata, uno può farsi veramente male,siamo po tutti
    così,bouna guarigione