In periodo di "zona rossa" .. .. ..(covid-19)

In periodo di "zona rossa" .. .. ..(covid-19) - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Non ne potevo più e mi hanno costretto a cercar scuse, pretesti; ma non è un bel girare. Autocertificazione in tasca, sempre al limite delle ufficiali possibilità. Non vuoi essere fuorilegge ma non puoi neanche vivere col paraocchi, fra assurdità che per forza non puoi capire.-
    Buon fine settimana ..........................................[​IMG]per quanto possibile [​IMG]

A gabbianosolitario piace questo elemento.
  2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    E con zona arancione, la libertà è la stessa. Confinato entro il comune di residenza !
    Oggi ho girato un po' in moto .. .. .. così, tanto per non dimenticare cos'è la libertà .-

A gabbianosolitario piace questo elemento.
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Da lunedì prossimo, finalmente, si potrà uscire dal proprio comune, dalla propria regione (gialla nel Triveneto), dall'incubo spostamenti causati da provvedimenti anti-pandemia, ma il meteo non è proprio d'accordo e ci scaricherà dal cielo pioggia battente a volontà .- Ed intanto il tempo inesorabilmente passa, ci fa invecchiare senza libertà, e come << l'acqua passata non macina più >> anche gli anni passati non si vivono più !
    Una foto tanto per ricordare .. .. .. cos'è o cosa può essere la libertà .. .. ..