In laguna a est di Venezia… 10 feb 2018

In laguna a est di Venezia… 10 feb 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Un giro che avevo pensato di farlo in solitaria; poi doveva essere insieme ad albanella con la sua nuova moto; da cosa nasce cosa ……ok saremo insieme ad amici che conosciamo …… alla fine anche con amici che conoscevamo solo attraverso forum motociclisti o fb …. ….
    E tutto nelle ultime 24 ore, senza granché programmare …
    Ci siamo dati appuntamento presso la Pista Azzurra di Jesolo …
    Soliti aggiornamenti , … scambi di pareri motociclistici, … idee sul da farsi …
    E via allegramente fino a Lio Piccolo; allegramente perché quando il gruppo è formato da più di cinque motociclette, è difficile gustare il panorama …

https://youtu.be/9iEBz6_bEQQ

……ancora una bella corsa fino a Punta Sabbioni, passando davanti ad una pattuglia di VVUU che hanno chiuso un occhio sulla nostra andatura …
    Poi a pranzo con le gambe sotto un tavolo ……………..
    A questo punto ho lasciato la compagnia puntando la rotta a est , mentre il resto del gruppo a cui si sono aggiunti un altro ed un’altra motociclista hanno puntato verso ovest ………..ero l’unico friulano in mezzo a tanti veneti …………….
    lampsss
    aquilasolitaria

Ultima modifica: 21 Marzo 2018
  2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Buona domenica ...
    Ieri, prima d'andar all'appuntamento con motociclisti, per un giro in moto in compagnia, mi son fermato in un'azienda agricola a far il pieno di riso ( :D ...di riso, non di risate :!: ) e chi incontro :?: Karl ....che non vedevo da un po' di tempo ...Karl il buon gustaio, e motociclista dei viaggi da est ad ovest Europa, ma anche da nord a sud d'Europa ....
    Aveva appena comperato una Beta per divertirsi sui sentieri .................................................. ......

lampsss/aquilasolitaria

Ultima modifica: 11 Febbraio 2018
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Momenti .... strada facendo

​​​​​​​aquilasolitaria con lampsss

4. LUMACA78

LUMACA78

Iscritto:
    1260725411
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Francooooooo...sai che su BMW ti vedo bene..;-)

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    :D è una foto ritoccata con Photoshop ...... ;-)

Ultima modifica: 12 Febbraio 2018
  6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Andando in giro succede anche che qualche bambino venga attratto dalle motociclette; e poi la mamma che dice :- " Ducati, soldi buttati :!: "....e poi bimbo sulle moto per foto ricordo con i nonni ...

lampssssss
    aquilasolitaria

Ultima modifica: 12 Febbraio 2018
  7. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Qualche veduta dal campanile di LIO PICCOLO ...........
    http://www.youreporter.it/gallerie/La_laguna_di_Venezia_est_vista_dal_campanile_di_Lio_Piccolo/#1
    lampssssss
    aquilasolitaria

Ultima modifica: 15 Febbraio 2018
  8. PRESIDENT0402

PRESIDENT0402

Iscritto:
    1237317854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    domenica ci vado due info porta del cavallino sono delle chiuse ma si passa con la moto? per il riso dove è il posto esattamente nome e luogo grazie tra due mesi sono con il tuo datore di lavoro mandi

9. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    :uaua

Vi odio ! vi mandi affan... :D io fra due anni :cry:

Tra due mesi sei in partenza per l'isola che non c'è !

10. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Bene bene ... l' INPS non è un gran pagatore, ma ti lascia molto tempo libero :D

Per il riso :- risaia "La Fagiana" ( Via Fagiana, 13, 30020 Torre di Fine, Eraclea VE)
    ... zona Altanea di Caorle ... Devi andare a Brian e poi verso Eraclea ( att.ne non via Duna Verde ...)
    GPS e non sbagli :!: però però in questo periodo chiusa nel pomeriggio del sabato e la domenica .-

Chiuse del Cavallino :- non ci passi ... la strada finisce là .-

lampssssssss - aquilasolitaria

11. PRESIDENT0402

PRESIDENT0402

Iscritto:
    1237317854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie allegherò le mie foto sotto il tuo report mandi spero Inps sia più benevolo con me :D Il 25 come diceva Fcalissi un mese di tour tra isola dei famosi TT e irlanda e altro ancora ...meglio cominciare bene .....mandi e grazie

12. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    ..................aspetto le foto ..............e fai più che bene con il tour isola dei famosi ecc. ecc =====Chi ha tempo (e voglia) non aspetti tempo :!:

Ultima modifica: 22 Marzo 2018
  13. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    A Lio Piccolo, ma anche a Lio Maggiore, sempre nel cuore della laguna veneziana, torno mediamente due volte all'anno, sempre con piacere, sempre con emozione, .......da almeno una ventina d'anni.-
    L'ultima volta il 30 settembre 2021 ........vale a dire una decina di giorni fa.-
    Questo il riassunto della giornata in moto .........

Arrivato dall'argine destro del fiume Piave, una prima sosta è stata per osservare il ponte di barche fra Noventa e Fossalta.- Altra sosta a Caposile sempre per vedere ponti storici :- quello a bilanciere sul vecchio corso del Piave (Piave Vecchia) e quello di barche sul fiume/canale Sile .- Da Caposile ho proseguito per Jesolo costeggiando i limiti di conterminazione della laguna a est di Venezia.- Poi stradine asfaltate e sterrate per entrare in laguna. Una sosta anche all'ingresso del porto di Jesolo, e poi la meta prefissata della giornata in moto, e cioè Lio Piccolo nel cuore della laguna.- Prima di intraprendere la via del ritorno a casa, ancora una sosta a Cortellazzo, alla foce del Piave, anche qui per un tuffo nel passato di fronte al ponte di barche.- Ultima sosta in una risaia locale dove sempre mi fermo quando sono da queste parti per acquistare del riso dal produttore al consumatore. Franco Marizza (aquilasolitaria) - moto Suzuki V_Strom 650 "aquilarossa" .- 30 set 2021

14. nicolamn

nicolamn

Iscritto:
    1298996915
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    la saga dei giretti in laguna

come i film di Fantozzi.

15. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    @ nicolamn ............ ciapa e ciucia :emoji_grinning:
    ====================================
    A Lio Piccolo, ma anche a Lio Maggiore, sempre nel cuore della laguna veneziana, torno mediamente due volte all'anno, sempre con piacere, sempre con emozione, .......da almeno una ventina d'anni.-
    L'ultima volta il 30 settembre 2021 ........vale a dire una decina di giorni fa.-
    Questo il riassunto della giornata in moto .........

https://www.youreporter.it/intorno-e-nella-laguna-a-est-di-venezia/

.......ed il prossimo giro potrebbe essere a Sermide o a Borgofranco ............:emoji_laughing:

// outbrain