Il casco appiccicoso - [giugno2ruote10]

Il casco appiccicoso - [giugno2ruote10] | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    OT: sinceramente non so...pesante era pesante..non era in inox, ma neanche ottone...acciaio comune spazzolato, sicuramente. Ero a Greenwich, Londra, in uno dei musei lì presenti http://www.rmg.co.uk/ chiuso OT

Riguardo all'appiccicosità dei caschi, qualcuno prima parlava di degenerazione delle vernici a contatto con le plastiche e viceversa: plausibile, specialmente dopo esposizione alla luce solare.
    Mi è successa una cosa simile con quei "tappetini" in gomma da appoggiare sul cruscotto della macchina per evitare lo scivolamento di oggettini vari (cell, chiavi, ecc): rimosso dopo un tot di tempo, la plastica sottostante del cruscotto stesso ha "cambiato struttura" (non so come descrivere la cosa): si è rigonfiata, è molle ed appiccicosa, ha cambiato colore...eppure era un semplice "tappetino in gomma" appoggiato, niente colle o altro...solo l'interazione tra due diversi tipi di plastica (e sicuramente il sole che entra dal parabrezza...).

Tsè, non fanno più i cruscotti di sano ferro come la vecchia 500 :rolleyes:

Ciauz :D

Ultima modifica: 5 Maggio 2014
  2. T-Big

T-Big

Iscritto:
    1326290963
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

:D

Ultima modifica: 5 Maggio 2014
// outbrain