IL 10 EURO DEL MOTOCICLISTA

IL 10 EURO DEL MOTOCICLISTA - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. nirvana16

nirvana16

Iscritto:
    1237324553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    SALVE RAGAZZI VORREI FARE UNA SPECIE DI SONDAGGIO QUANTI DI VOI HA NASCOSTO NEL PORTAFOGLI IL FAMOSO 10 EURO DEL MOTOCICLISTA PER EMERGENZA BENZINA ? E' UTILE O INUTILE ?

Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  2. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Direi inutile, altrimenti dovrei nascondere anche ;

100 euro per eventuali multe

20 euro per la merenda...

Va a finire che sono di più quelli nascosti...di quelli a vista.

:)

ps; secondo me è inutile anche tutto il tuo maiuscolo...

3. nirvana16

nirvana16

Iscritto:
    1237324553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    il maiuscolo non l'ho fatto apposta me ne sono accorto quando l'ho spedito comunque anche io la penso come te ma siccome tutte le domeniche trovo in giro gente che mi spacca con ste 10 euro volevo fare una specie di sondaggio tutto quà

4. Revisore on the road

Revisore on the road

Iscritto:
    1237227737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho nascosto 50€ e una fotocopia di tutti i documenti nel sottosella della moto.... questo perchè una volta mi è successo che ho perso il poratfogli e siccome la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo mi hanno fermato e non avevo nessun documento di riconoscimento, ho dovuto far fare 100km a mio padre con i documenti...da allora ho il micropotafogli segreto...

Lamps

Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  5. KNIP

KNIP

Iscritto:
    1237419027
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ne ho sempre 5

6. Corto.Maltese

Corto.Maltese

Iscritto:
    1237205029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi basta il bancomat... ed un occhio al contachilometri!
    a proposito... ma è poi così difficile e/o impossibile mettere su TUTTI i modelli l'indicatore della benzina?
    Lamps
    Corto Maltese (mai però a corto di benzina. ;) )

7. KNIP

KNIP

Iscritto:
    1237419027
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    non sempre il bancomat funziona

8. Corto.Maltese

Corto.Maltese

Iscritto:
    1237205029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    mmmmm....
    quindi senza benzina, senza soldi, bancomat rotto, in giro da solo, la domenica pomeriggio in piena estate e neanche un prete per chiacchierar....
    a parte gli scherzi, visto che mi è capitato alcune volte di soccorrere amici in secco cerco di essere sempre attento alla benza. Faccio il pieno prima di partire e appena l'indicatore arriva ad un terzo mi fermo al primo distributore... che abbia il bancomat in funzione!
    Lamps
    Corto (e se ti trovo in giro te li do io i dieci euro in caso di necessità...)

9. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questa è un'osservazione giustissima... Ci sono alcune moto da turismo che ancora non ce l'hanno... Ma avete mai provato a girare all'estero???? D'estate in Francia (non nel deserto) ho fatto più di 120 km senza trovare un distributore!

Comunque la regola aurea è: cercare di pianificare l'itinerario e partire SEMPRE con il pieno! :D

10. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ... di avere banconote di piccolo taglio per evitare magari di ritornare sui miei passi con lo scontrino con il resto residuo :lol:
    Anzi adesso che me lo dici la prossima rapina in banca chiederò solo un milione di euro in pezzi da 5 e 10 euro 8)
    Scherzi a parte, il bancomat ce l'ho ma quando bisogna usarlo la macchinetta non funziona mai (che sfiga!)
    In più sulla mia vecchia er 6 non c'è neppure il livello carburante e devo sempre andare a stima calcolando l'autonomia dopo l'accensione della riserva :evil: (sulla nuova c'è e anche sul mio vecchio booster di 10 anni fa).
    Misteri della vita :!:

Lamps Flavio

11. dewy75

dewy75

Iscritto:
    1237221302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma guarda, nonostante abbia 1 moto che ha 1 autonomia di oltre 400 km sono riuscito 1 volta ad arrivare al distributore coi vapori di benzina! :D meglio non rischiare! ;)

12. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ma dov' è finito il gusto dell'avventura ?
    Tra navigatori,telefonini,interfono e quant'altro si perde un pò del sano spirito avventuriero.
    Se perdi la strada,domandi,se rimani senza benzina chiedi aiuto,se devi telefonare entri nel bar,se devi comunicare con i compagni fai gesti....insomma non si può prevedere sempre tutto,lasciamo un pò di spazio al caso,utilizziamo i pochi neuroni rimasti e teniamoli svegli.

Di cosa si parlava ?

:D

13. Melus0512

Melus0512

Iscritto:
    1237301762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' strano! Tengo sempre in uno scomparto quasi nascosto del mio portafoglio una banconota da 20 o da 50 euro, che potrebbe essere del motociclista, dell'automobilista o di chi va al ristorante o a fare la spesa, ma guarda caso, quando ogni tanto vado a controllare non ci trovo mai nulla!
    Penso comunque che l'ideale sarebbe quello di riporre una banconota nel libretto della moto o dell'auto, avendo cura di toglierli quando ad un controllo vi chiederanno i documenti del vostro mezzo. Potreste rischiare una denuncia pr corruzione. :)

Melus

14. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io più che 10 euro terrei nascosta nella moto una chiave di riserva...
    Sai com'è...
    Se ti trovi a 1.000 km da casa e perdi la chiave... :D

15. BESS87

BESS87

Iscritto:
    1237221913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In effetti su molte moto manca l'indicatore del livello benzina... :evil:...ed è sempre meglio avere una piccola "riserva" di euro x l'eventuale rifornimento al limite che ti può salvare da una bella passeggiata... ;)