i Jeans tecnici (pp. 1-2) e OT tra bambini (pp. seguenti)

i Jeans tecnici (pp. 1-2) e OT tra bambini (pp. seguenti) | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    In ordine:

- no, non mi sono offeso
    - questa è la classica affermazione di chi è a corto di argomenti, non commento, ma non è un'affermazione che ti faccia onore, visto che costituisce una critica a come io sarei... e quali siano i valori che mi contraddistinguono
    - no, per me finisce qui, non leggerò e commenterò oltre, ti lasciò l'ultima parola, quel che dovevo dire, ho detto
    - garetta e pizzetta con le befane, che ovviamente saranno le ombrellone della MotoGP? :D

Ultima modifica: 5 Gennaio 2013
  2. dbdbdbit

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Quoto e sottoscrivo, dalla prima all'ultima lettera.
    Questo significa che quel che intendevo dire, in fondo, si è capito

Ultima modifica: 5 Gennaio 2013
  3. geppo1621

geppo1621

Iscritto:
    1315494694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    niente male davvero, in due scambi siamo passati dai pantaloni al mio onore.
    comunque, visto che non commenterai oltre e mi lasci l'ultima parola ne approfitto per mettere in chiaro due
    /tre cose.
    punto primo: mai detto ne pensato a politiche ambigue, gli esquad sono prodotti che personalmente uso e consiglio.
    nella linea esquad ci sono prodotti buoni e prodotti ottimi: i 10STRONG sono ottimi, gli altri sono buoni; questo stà scritto nel sito del produttore e questo è quello che mi risulta da persone che hanno stracciato le cuciture grattando l'asfalto con le chiappe

punto secondo: quelli che hai tu fanno parte dei prodotti buoni, li hai pagati quello che valgono.
    i 10STRONG costano di più, il perchè è spiegato chiaramente nelle spec
    ora, se li hai presi sapendo come stanno le cose non vedo il problema
    se invece li hai presi pensando che fossero il top di gamma ti informo che così non è, lo dice il produttore.

punto terzo: non ho alcun motivo per criticare il tuo modo di essere ed i tuoi valori, onestamente non me ne può fregare di meno.
    ho creduto di farti un favore informandoti del fatto che i pantaloni che hai acquistato non sono il massimo in fatto di protezione

evidentemente mi sono sbagliato

e con i pantaloni siamo a posto, mi pare.

chiarite le cose serie, stasera mi sono travestito da befana per la gioia dei bambini; ho portato le calze e tutto il resto per i miei e quelli degli amici, una trentina di persone, ottimo cibo e ottima compagnia.
    abbiamo parlato del prossimo campionato, delle prove che forse a febbraio andremo a vedere e di molte altre cose.
    quando i bimbi si sono addormentati li ho caricati sulla musa della signora ed ho finito la serata con pochi amici, pochi ma buoni.
    ne ho approfittato per fare un giro con la 430, da quando il tizio si è fatto la 458 sembra che questa sia diventata la ferrari dei barboni perchè ha solo 490cv contro i 570 della giallona vr46
    eppure a me non è sembrata troppo scarsa di motore, tu cosa ne pensi?

Files Allegati:

Ultima modifica: 6 Gennaio 2013
  4. dbdbdbit

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ehm, giusto un chiarimento, per non essere frainteso.

Ho detto che le affermazioni che hai scritto sul mio conto non ti fanno onore, non che tu non abbia o non manifesti onore. Il mio è un commento sui contenuti, non sulla persona, a scanso di equivoci, nel caso in cui non mi fossi spiegato bene.

Per il resto, evidentemente non ci si capisce.
    Se un prodotto costa, di listino, esattamente come un altro, non vi è, da parte del produttore/commercializzatore alcuna manifesta e chiara intenzione di identificare uno dei due come superiore all'altro, anzi, esattamente proprio il contrario semmai.
    Riposizionare artificiosamente con una politica di sconti differenti è contro qualsiasi etica commerciale. Questo non lo dico io.

Bella foto, guarda, te ne posso inviare anche io a centinaia di questo tipo....

5. geppo1621

geppo1621

Iscritto:
    1315494694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già, non ci si capisce.
    eppure non è difficile

E strong: buon prodotto

10 STRONG: come l'E con in più le cuciture rinforzate ed altri particolari che lo rendono globalmente superiore all'E, questo dice il produttore e questo dicono i prezzi di vendita

se dovessi prendere il modello E valuterei anche i belstaff, decisamente più comodi a parità di tenuta.

uno lo sà e sceglie di conseguenza, più facile di così.

la foto è orrenda, l'ho scattata al volo prima di salirci su, mi incuriosiva il manettino.
    solo che in panoramica tra pesaro e gabicce più della seconda non metti, poi di notte...

6. T-Big

T-Big

Iscritto:
    1326290963
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io porto la 71,sono oltre l'abbigliamento tenico...

7. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :-D
    http://www.youtube.com/watch?v=m7hDHQKlBzo

8. dbdbdbit

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Dimmi dimmi, come l'hai usato il manettino?
    Sai, è un'auto che conosco piuttosto bene la 430

A proposito, a me risulta che VR la 456 c'è l'abbia da due anni....

9. geppo1621

geppo1621

Iscritto:
    1315494694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    se non è ot questo!
    by the way, se la conosci converrai che dopo l'f 40 quasi tutte le auto prodotte a maranello non trasmettono più la sensazione di essere pezzi unici
    tra le f40 non ce n'era una che suonava come l'altra, adesso sembrano fatte con la fotocopiatrice
    auto spettacolari, sia chiaro, però nel solco delle slk v8
    imho, ovviamente

il manettino di notte in panoramica d'inverno e dopo diverse bottiglie!?
    cosa vuoi che ti dica: mi ha dato l'idea di un gadget per far sentire pilota anche chi non sà guidare, confermato dal fatto che la moglie del proprietario la guida con la stessa facilità dell'x5 e si che le strade di san marino non sono granchè :D

riguardo l'innominato, l'ha ritirata nell'estate del 2010, credo fosse nella pausa estiva
    si dice che facesse parte del pacchetto di benvenuto, quella si può definire un pezzo unico.
    ogni tanto si vede in giro....

fine ot

10. claudiotarantola

claudiotarantola

Iscritto:
    1303512766
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Li ho nell'armadio dell'abbigliamento moto...... MAI MESSI! :D

Ultima modifica: 7 Gennaio 2013
  11. T-Big

T-Big

Iscritto:
    1326290963
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    ...attenti...che il supercomputer dell'agenzia delle entrate ha un sistema di ricerca su discussioni in internet basate sulle sigle delle auto sportive; qua si parte dai pantaloni ma si finisce in mutande...

12. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Quindi ?

Ho perso il filo con le vostre chiacchiere

13. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    il manettino.

14. dbdbdbit

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Quindi di auto sportive Geppo non capisce un cazzo! :D

15. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io il manettino una volta l'ho usato.

Ma non ricordo bene, ero molto piccolo, la motofalciatrice invece ricordo benissimo che era una BCS!