Honda sh150 messa in moto....mi date una mano

Honda sh150 messa in moto....mi date una mano - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Begiolino

Begiolino

Iscritto:
    1569401238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi ne ho provate di tutte ..... l'unica è il motorino di avviamento (spazzole) chenon riesco a trovare

2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Spazzole esaurite da cambiare

3. Begiolino

Begiolino

Iscritto:
    1569401238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie della risposta e credo che siano le spazzole del motorino di avviamento però mi sorge anche un'altro dubbio ......se fosse il relè teleruttore di avviamento ?....allego foto ! mi è venuto un dubbio .....se fosse il motorino d'avviamento , il relè al momento che premo l'accensione si dovrebbe sentire il tick/tack dello stesso invece è fermo e muto . Mentre quando riesco a mettere in moto ,avverto premendo sempre il pulsante dell'accensione quel rumore del relè. Altra domanda fosse il motorino sapete circa dove si trova nell'Hs 150......non riesco a trovarlo !

Files Allegati:

4. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Il motorino avviamento è quel cilindro orizzontale che si trova dietro i supporti motore anteriori. In alcuni scooter e mezzi a due ruote in generale, all'altezza del canotto di sterzo (a forza di piegarsi) si spezza il cavetto in rame che porta corrente dal pulsante al relè, prova o fai provare a portare corrente con un altro filo.Inoltre controlla o fai controllare che gli innesti dei cavi elettrici siano tutti sani e inseriti bene e che il cavo della massa sia ben fissato al motore e i morsetti della batteria siano ben serrati e senza ossido.

Ultima modifica: 25 Settembre 2019
    A Begiolino piace questo elemento.
  5. Begiolino

Begiolino

Iscritto:
    1569401238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    domani la smonto nuovamente ma non riesco ad individuarlo !!
    ma non ti torna quello che ho scritto riguardo il relè ??

6. Begiolino

Begiolino

Iscritto:
    1569401238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi sembra una soluzione molto plausibile o meglio la soluzione grazie per ora domani ti aggiorno!!

7. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Basta che vai su immagini di google e scrivi motore honda 150 sh o motorino avviamento.....

A Begiolino piace questo elemento.
  8. Begiolino

Begiolino

Iscritto:
    1569401238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    è quello il motorino d'avviamento?? Comunque sono certo che è il filo usurato !! Grande !! grazie per ora a domani

Files Allegati: