GP Malesia: Sepang

GP Malesia: Sepang - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix
    Sepang International Circuit - Malaysia

Circuit Record:
    2'00.606

Nel 2017
    1. Dovizioso
    2. Marquez
    3. Zarco

in TV
    Sky (diretta)
    Domenica 4 novembre
    1:40-2:00 - Warm-Up Moto3
    2:10-2:30 - Warm-Up Moto2
    2:40-3:00 - Warm-Up MotoGP
    5:00 - Gara Moto3
    6:20 - Gara Moto2
    8:00 - Gara MotoGP

TV8 (differita)
    Sabato 3 novembre
    14:00 - Qualifiche MotoGP

Domenica 4 novembre
    11:00 - Gara Moto3
    12:15 - Gara Moto2
    14:00 - Gara MotoGP

Ultima modifica: 2 Novembre 2018
  2. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    FP2

Lorenzo probabilmente salta anche questo...

3. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Lorenzo a proposito delle sue difficoltà a recuperare l'infortunio:

https://www.gpone.com/it/2018/11/02/motogp/lorenzo-se-mi-ritrovo-in-questa-situazione-non-e-per-colpa-mia.html

4. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lorenzo male si sa sta facendo prove di Honda quando immagino prenderà taaanta paga...
    le Yamaha sembrano avere un timido accenno di ricompetitività...così senza modifiche alcune!
    la Honda (sarà che MM si sta "rilassando") la vedo un po piu in affanno ha fatto non so quati salavataggi dei suoi,
    Ducati eccezionale cambiano piste cambiano piloti e va sempre e comuqnue....

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    La classifica combinata

6. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Lorenzo ha un polso infortunato che lo mette in crisi nelle staccate. Nel caso, ricordo che si è fatto male per un problema della moto non per un errore suo...

Dovi e Rossi han fatto il tempo con gomme Soft nuove in FP1 (probabilmente per mettere al sicuro la Q2), con gomme usate sono un po' più lenti. Dovi ottimo comunque sul passo.

La Honda corre con un pilota solo: Crutchlow è fuori e Pedro è ormai abbandonato a sè stesso. Marquez è l'unico che dà il riferimento che comunque è al netto della sua abilità di funambolo.

7. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Viva la coerenza!

Cuzari sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con il pilota di Ascoli (Fenati), che dal 15 febbraio 2019 riavrà la licenza per correre. In caso non vada in porto l'operazione ecco Mattia Pasini o Dominique Aegerter.

https://it.motorsport.com/moto2/news/clamoroso-forward-e-mv-agusta-vogliono-riportare-fenati-in-moto2-dopo-il-recente-licenziamento/3207347/

8. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Spero sempre che Lorenzo possa correre ........ma in caso negativo chi sarà il pilota ?

9. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ormai ha fatto le prove...non credo possa esserci sostituto.
    Lo "Stronzetto" prima fa i complimenti a Bautista poi preferisce fare ultimesimo per non far fare bella figura allo spagnolo...
    se ha troppo dolore probabbilmente vedremo solo uno rossa doamnica

anche qui devo chiedere umilmente scusa a Lorenzo come scritto sopra c'erano beghe a livello contrattuale altro che Bautista...
    veramente 2 anni da dimenticare per Lorenzo in Ducati,
    e guarda un po è successo così anche con Stoner, in parte con Rossi (li piu che altro per i risultati) per non parlar di Melandri...
    possono anche avere una moto dellmandonna ma se questa è la gestione piloti si meritano un Petrucci come ufficiale

Ultima modifica: 3 Novembre 2018
  10. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ma che dici?

Il sostituto e terzo pilota ufficiale è Pirro, Bautista lo sa già da domenica scorsa che non avrebbe corso ancora.

In realtà pare ci sia sotto ben altro...
    https://www.gpone.com/it/blog/paolo-scalera/2018/11/02/lorenzo-braccio-di-ferro-con-la-ducati-a-sepang.html

11. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    come non detto pardon!, (pensavo esclusivamente a Bautista) al posto di Lorenzo corre Pirro,
    cio detto non era cosi scoantato:
    Fra i due fuochi, purtroppo per lui, è preso Michele Pirro che sabato potrebbe essere chiamato in fretta e furia a salire sulla GP18 qualora Lorenzo trovi un accordo dell’ultimora con la Ducati. Ciò potrebbe voler dire, per lui, poter disputare magari solo la FP4.
    "Naturalmente sull'incidente...diplomatico le bocche sono cucite. La situazione però potrebbe sbloccarsi e questo significherebbe il via libera per Pirro, che avrebbe così a disposizione due turni prima delle qualifiche."
    cerrto che se si è trattato di un incidente dovuto ad una rottura della moto oltre il danno anche la beffa per Lorenzo...
    solo e sempre in Ducati si sentono ste beghe (per carità i contratti si fanno per questo) ma Ducate dovrebbe avere tutti gli interessi a tutelare il suo pilota visto che ancora corre per quei colori.

Sembrano continuare le buone prestazione di Vinales...che inizia a farsi sentire
    mezza delusione per Rossi (poi bisogna vedere la gara) e direi a campionato quasi finito enorme delusione per un promettente (che a me personalmente sembrava non rpmettere proprio nulla!) Siahrin che non ha veramente fatto veder nulla di interessante
    inizaino ora le f.p.4

12. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    I (presunti) motivi del miglioramento della Yamha

https://www.gpone.com/it/2018/11/02/motogp/rossi-i-miglioramenti-stessa-moto-nuovo-assetto.html

Quindi stessa moto ma bilanciamenti diversi per far lavorare meglio il culo...

dai non ci credo, un anno ad annaspare quando "bastava" modificare il bilamciamento della moto!?? e per di piu effetti condivisi con il compagno che una guida abbastanza differente da Rossi!?
    Ci prendono per i fondelli... io penso ad una Michelin che si è messa ad ascoltare anche le necessità di yamaha o finalmente hanno acquisito competenze per gestire l'elettronica (cosa di cui lo stesso Rossi si lamentqava sin da inizio stagione)
    dato che anche Zarco a ripreso ad andare direi piu la prima che ho detto...

13. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    certo che sto forum funziona proprio male...io vedo tutto a metà pensavo fosse la vecchiaia

14. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    1 M. MARQUEZ 2:12.161
    2 J. ZARCO +0.548
    3 V. ROSSI +0.848
    4 A. IANNONE +0.936
    5 A. DOVIZIOSO +1.022
    6 J. MILLER +1.113
    7 D. PETRUCCI +1.252
    8 A. RINS +1.302
    9 A. BAUTISTA +2.024
    10 D. PEDROSA +2.282

Qualifiche su pista bagnata
    Ennesima Pole di MM (deteneva gia il record ASSOLUTO lo scorso gran premio) segno che questo pilota riesce a portare a llimite la moto come nessun altro...in qualsiasi condizione
    rifila mezzosecondo a tutti,
    un buon Rossi, Vinale sparisce tra le goccie le Ducati fanno il resto...
    leggo anche di un Pedrosa...ma chi cavolo è???

15. Fumaretto

Fumaretto

Iscritto:
    1500992273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    scuse di Rossi a MM che si riscusa per averlo rallentato...
    MM penalizzato di 6 caselle per aver ostacolato Iannone...MM si è scusato con Iannone
    perchè quindi Rossi (che si è scusato con MM) non dovrebbe essere altrettanto retrocesso se MM (che si è scusato con Iannone) è stato retrocesso??

domani se piove vedremo un MM furioso stile quella gara che non ricordo...

comuqnue mo la smetto sembro un pazzo che parla con se stesso....dicendosi cose che oltretutto già conosce....