gomme

gomme - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Burgess

Burgess

Iscritto:
    1237205821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    unica incognita Stoner, guidando così le gomme tengono per tutta la gara? la moto scoda sempre molto accentuando il consumo

Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  2. alessio

alessio

Iscritto:
    1237210720
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La tua è una SPERANZA!!!

Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  3. dariolore

dariolore

Iscritto:
    1237210524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo scopriremo solo vivendo. :D

4. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Perchè? Lo scorso anno come guidava? ;)

5. guidomeda

guidomeda

Iscritto:
    1237577788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che uno le peschi morbide o che le peschi dure (Stoner e Rossi sempre dure come il marmo) queste qui sono gomme che difficilmente molleranno prima della fine della gara, di qualsiasi gara. A meno che non ci siano condizioni estreme. Stoner ha sempre guidato così e se c'è uno che di giri monstre con la stessa gomma strausata ne ha fatti tanti è proprio lui.
    Il mnogomma di qeust'anno altro non è che la redistribuzione del miglior pneumatico dello scorso anno. Non si può nemmeno dire che siano divise in morbide e dure. Di base le A sono dure e l'alternativa B si discosta solo di poco. A giudicare dai tempi di jerez e della percorrenze con lo stesso pneumatico (ci sono piloti che hanno fatto anche 35 giri) sembra quasi che le gomme siano più avanti delle moto. Penso proprio di no. Quel problema non lo avrà Stoner, non lo avrà nessuno. Forse i piloti Honda, che al momento hanno difficoltà a mettere d'accordo moto e gomme, ma è un problema di lavoro, non di consumo.
    'stardi.
    Guido

Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  6. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se tenevano l'anno scorso non vedo perchè dovrebbero esserci problemi quest'anno, visto che queste gomme non sono tanto diverse da quelle dello scorso anno, se non sbaglio sono evoluzioni di quelle che usavano Rossi e Stoner l'anno scorso :!: :!: :!:

Ultima modifica: 31 Marzo 2009