Giretto autunnale

Giretto autunnale - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. clade

clade

Iscritto:
    1244575322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ieri sera, il Christian (mezzo Francese...mezzo Trevisano.....trapiantato in trentino!) mi telefona e fa: " 'ssa femo doman? :lol:" e io: "bho?. :rolleyes:...volevo n'dar a funghi". Lui: "..girettino nella bassa? Viene anche Angelo" - "andata!" dico io. Telefoniamo agli altri due amici che, ci dicono, spaventati dalle temperature della settimana scorsa hanno già bloccato l'assicurazione e messo la coperta alle moto :nono:. Uno dice di volerci seguire in auto! Lo mandiamo affancul...che se si fa vedere gli tagliamo le gomme :twisted:! La coperta alle moto si mette solo DOPO la prima nevicata.......e forse neanche!
    Stamattina, 09.30 ritrovo, caffè e via. Seguiamo la destra adige fino ad Affi, buon asfalto e tante belle curvette. Su questa strada si trova anche il paese di Isera famoso per il suo Marzemino, con un locale tipico dove si mangia da dio e si degusta un vino divino. Poi Peschiera e giù fino a Valeggio sul Mincio. Gira gira sono le 12 passate, troviamo un agritur e ci fermiamo. Abbiamo mangiato bene, ma gli agritur sono micidiali! Ti rimpinzano come un oca, poi... e assaggia sto vinello....e....mica buono sto sorbetto con leggero sentore di vodka?......e....il lemoncello....e....mica rinuncerai al "resentin" co la grappa, dopo caffe? eeeee......ti alzi leggero come l'omino Michelin!!! Alla fine tutti fuori a passeggiare nel prato con le galline e le oche dell'agritur per cercar di smaltire un pò, che se ci fanno l'alcoltest ci buttano a fiume (Mincio) noi e le moto :XD: :XD:! Ok, riprendiamo le moto e andiamo a visitare Borghetto, un delizioso borgo a "cavallo" del fiume. Non lo avevo mai visto, il cielo azzurro ed il sole che si avvia al tramonto fa risaltare ovunque gli splendidi colori autunnali. Ritorniamo verso Peschiera con l'intenzione di risalire per la Gardesana orientale ma è l'ora dei rientri e il traffico stà aumentando di brutto e so per esperienza che in colonna su quella strada non è cosa simpatica, inoltre si stà facendo buio. Decidiamo quindi di rifare a ritroso nuovamente la destra Adige, ormai e buio e possiamo solo ammirare le luci della vallata e le piccole, sparse, macchie luminescenti dei paesini sulla montagna. Siamo nuovamente a Trento, baci e abbracci e..tutti a casa.
    Questa la sintesi di una bella domenica autunnale, trascorsa in armonia, tra amici, a cavallo dei nostri ferri. Credetemi, non è cosa da poco.

Ed ora buonanotte a tutti. Non so voi, ma io domattina mi devo alzare presto..............che ci ho da travasare il vino! :p :p :p :p

Lamps :thumbup:

Claudio

Alcune foto:

La ...combriccola dei Guzzisti!

L'Agritur

....relax!

Il fiume

...i colori

..........l'autunno

Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  2. Nicola_bmw

Nicola_bmw

Iscritto:
    1238101984
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :clap: :thumbup:
    complimenti.....

Ultima modifica: 26 Ottobre 2009
  3. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

Decisamente neanche (sottolineato) ...... ;)
    - Abbiamo avuto, ieri, lo stesso filo conduttore : i fiumi......
    lamp e buona settimana !!!
    aquilasolitaria

5. maturin

maturin

Iscritto:
    1255972659
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sempre bello girare con una giornata così, poi il lago e dintorni danno sempre soddisfazione... :D Complimenti! ;)
    Prossima volta, lungo la destra adige, quando siete all'altezza di Ala passate in sinistra, raggiungete la contrada Sdruzzinà e salite (via Sega di Ala e Passo Fittanze) in Lessinia... in questa stagione è splendida!!! 8) 8) 8)

6. maturin

maturin

Iscritto:
    1255972659
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Abbiamo lo stesso "tarlo" Aquila!!! :lol: :lol: :lol:

7. Naruto66

Naruto66

Iscritto:
    1237286140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :clap: :clap:

Complimenti x le foto

OT: non riesco a postare in questo TOPIC:
    Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenistan-Uzbekistan-Kazak-Russ-Ucra-Rom-Ungh

8. maturin

maturin

Iscritto:
    1255972659
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Prova a togliere il soggetto dalla risposta... ;) /OT

9. Nicola_bmw

Nicola_bmw

Iscritto:
    1238101984
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    idem......

10. maxwolf

maxwolf

Iscritto:
    1243627930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :clap: :clap: :thumbup: Bel giro....i colori autunnali fanno risaltare i posti in un modo incredibile :thumbup:

Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  11. pape640507

pape640507

Iscritto:
    1237748714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

ci siamo incrociati!!ero ach'io in quella zona :D
    belle foto :thumbup:
    lamps ;)

12. clade

clade

Iscritto:
    1244575322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie. :D :D

Chissà che prima o poi non ci si veda! :birra:

Lamps

Claudio

13. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    E lasciatemelo dire

che bello il Guzzone T5 ,all'epoca non c'era molto di meglio,poi ricorda le pattuglie della polizia :D

Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  14. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    non ce n'è...
    l'autunno è la stagione più bella di tutte.
    Colori incredibili, una luce che sembra arrivare da tutte le parti, diffusa, intensa ma allo stesso tempo delicata con gli occhi.

bravi, bel giretto in compagnia ad apprezzare la vostra terra.

;)

Ultima modifica: 28 Ottobre 2009