[Giornalisti] ecco, io mi incazzo...

[Giornalisti] ecco, io mi incazzo... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. CinghialeMannaro

CinghialeMannaro

Iscritto:
    1242299541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    http://www.motoblog.it/post/25535/test-suzuki-gladius-650-2010

"ha affinato le sue doti grazie a nuove colorazioni".

Ma che dici?

Ma che dici?

Ma che CACCHIO DICI?

affina le sue doti una cippa! Resta la solita gladius di sempre, il troiaio derivato dall'sv, con il motore dell'essevu, il telaio che pesa venti chili in piu' (ci faccio la rima) e il costo maggiorato di 1500 euri!

affina le sue doti grazie a nuove colorazioni? ma sputali ammodo, i peli, che poi ti cadono nella tastiera e scrivi 'ste bischerate...

Ultima modifica: 7 Settembre 2010
  2. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    mizzega!
    abbiamo un cinghiale inferocito

nic

Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  3. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E ultimamente sempre più divertente da leggere :D :D

4. dolfy

dolfy

Iscritto:
    1240867584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quotone,

per essere un buon motociclista le ca@@ate meglio evitarle, per essere un giornalista(!?) bisogna spararle, a raffica - Giù la testa!

:D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:

ma l'articolo è firmato? se si: Fenomeno!

edoardo "il dolfy" materossi

5. Nasone-02

Nasone-02

Iscritto:
    1237208528
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Per non parlare della citazione

...omissis ....

Suzuki Gladius ha vinto “Good Design Awards” aggiudicandosi in Giappone questo premio nella categoria moto, si tratta infatti di un prestigioso riconoscimento, valutato in base al design e alle innovazioni introdotte oltre che per i contenuti tecnici

..... omissis ....

Con il mio "modesto" inglese mi sembra di capire che il "premio" è solo per la parte di design (http://www.g-mark.org/english/aginfo/index.html) che, comunque ed a mio personalissimo modo di vedere, non è che mi faccia strappare i capelli (ed io ne ho non come Duca72 o il Dav :D :D )

6. CinghialeMannaro

CinghialeMannaro

Iscritto:
    1242299541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non si rendono conto le case che a prendere per il q i clienti prima o poi i clienti se ne vanno altrove?

7. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

rifletti un istante.

rileggi bene.

non ti viene il sospetto che ci possa essere una fortissima carica ironica?
    dire che una moto affina le sue doti grazie a nuove colorazioni, be', in senso stretto significa che le sue doti risiedono esclusivamente o principalmente nel suo aspetto.

(a parte il fatto che, non so come mai, sta moto gira in tutte le piste sensibilmente sotto l'sv)

8. doppiaccensione

doppiaccensione

Iscritto:
    1237316313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    tanto poi è il mercato a deciderne il successo e ad oggi non mi sembra abbia incontrato molto ,
    nonostante le sue colorazioni .... :D

9. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Per giustizia, mi sento di precisare che il commento era sotto il paragrafo "estetica", quindi si riferiva alle doti estetiche che, grazie a nuove colorazioni, potrebbero essersi un po' affinate... :?

10. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    In effetti, questo cambia un po' le cose.....

11. grolon

grolon

Iscritto:
    1257526184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Resta la solita gladius di sempre, il troiaio derivato dall'sv, con il motore dell'essevu, il telaio che pesa venti chili in piu' (ci faccio la rima) e il costo maggiorato di 1500 euri!

ma cosa ti ha fatto sta moto!le hai sparate grosse, il motore sembra uguale ma ha subito modifiche ,il prezzo più caro rispetto alla vecchia sv è normale visto che sono 2 anni che è in liquidazione.ti posso assicurare che nella sua categoria si difende alla grande e possiede molti pregi ,ci ho percorso 18000 km. in 15 mesi , tutti sulle alpi e ne sono contentissimo.
    per quanto riguarda il peso sono esattamente kg.202 con il pieno di benzina dato perfettamente in linea con le sue attuali concorrenti a .2 e 4 cilindri.
    un saluto.

12. mamhulk0602

mamhulk0602

Iscritto:
    1239752636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non capisco tutto sto odio per la Gladius, che invece IMHO è un'ottima moto, assolutamente allineata alla concorrenza (leggi er6 o xj6) sia come componentisca che prestazioni, anzi probabilmente ha il miglior motore della categoria, e te lo dice uno che ha un Versys, quindi non ho ragioni particolari per adulare la Suzukina.
    Max

Ultima modifica: 9 Settembre 2010
  13. Fabius1980

Fabius1980

Iscritto:
    1246709485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah ... Boh ...

Io parlo per me ... La Suzukina è un' ottimo prodotto, in Francia e Germania (dove è la sostanza a farla da padrona) vende bene.
    In Italia invece non va, perchè non è superpotente, perchè non ha una linea coinvolgente, perchè ... perchè ... perchè ...

Le nuove colorazioni le rendono un pò più di giustizia, magari uno scarico meno da scooter, qualche ritocco su alcuni particolari che proprio non mi piacciono, e la moto potrebbe diventare decisamente più gradevole.

Il motore dell' SV è stato per anni il riferimento della categoria 600/650 2 cilindri, spinge come un mulo, più forte della concorrenza (ok si parla di 1 secondo o 1 secondo e mezzo).

Quindi ... Non sarà (per molti) una moto da voto 8 ... Ma il 7 se lo merita comunque ;)

14. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi sembra, però, che più che con la moto, Cinghiale se la prenda col giornalista...

15. CinghialeMannaro

CinghialeMannaro

Iscritto:
    1242299541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Decisamente. La moto è onesta, voglio dire, cosi' come può essere onesto chiunque dica "senti, questa moto ha il motore della vecchia, rivisto, si, ma rivisto una cippa, pesa 25 kg in piu' ma te la vendo a 2000 euri in piu', che ne dici?"

mica detto che è una brutta moto. Detto che la sv andava meglio, e VA meglio, e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. Ed è sempre costata meno.