Gestione Dorna SBK

Gestione Dorna SBK - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. cavain 17

cavain 17

Iscritto:
    1303762602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere cosa pensate della nuova gestione Dorna della SBK.
    A me infatti sta deludendo molto e per vari motivi.
    Innanzitutto la stagione è cominciata praticamente già da due mesi e non si conosce ancora il regolamento per l'anno prossimo, cosa che certamente non fa felici le case...
    Poi i nuovi orari per le gare, perchè ho capito volerle anticipare, ma alle 10 e mezza è troppo presto secondo me, si rischiano di avere condizioni opposte tra una gara e l'altra e di falsare in parte così i risultati, rimescolando i valori in gioco.
    Infine anche tutte le coincidenze con il motomondiale che tolgono attenzione alla sbk secondo me non sono state una grande idea.
    Ah, e se notate il calendario, mentre i trasferimenti extracontinentali della motogp sono stati ottimizzati riducendo i costi, quelli della sbk sembrano messi a caso...
    Voi che dite? :)

Ultima modifica: 18 Aprile 2014
  2. faz0401

faz0401

Iscritto:
    1242147990
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma io concordo..
    non mi piace molto.. con l'avvento di dorna mi sembra che la sbk debba diventare un qualcosa di non mondiale ma di contorno. ..
    spwro di sbagliarmi...

Ultima modifica: 20 Aprile 2014
// outbrain