Fra il Cansiglio e l'Alpago

Fra il Cansiglio e l'Alpago - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Buon giorno ! La giornata ideale per un giretto in motocicletta sarebbe stata oggi (14.2.2020), ma oggi si festeggia San Valentino ed impedimenti famigliari/morali me lo negavano.- Così la mia dose settimanale di "moto" l'ho presa ieri (13.2.2020), fra il Cansiglio e l'Alpago ...... ...
    Questo è stato l'itinerario percorso ...

Non è stata una giornata splendida dal punto di vista meteorologico :- la temperatura in Cansiglio era di 5°/6° con un sole che si faceva solo intravedere senza splendere ...

E' probabile che la mia passione per le due ruote sia anche visibile perché un signore vedendomi scattare qualche foto si è offerto di scattare una lui ....

Strade deserte ma attenzione :- quando meno te l'aspetti ecco dietro la curva chi può occupare tutta la carreggiata ...

Linsidia comunque è sempre in agguato anche quando vedi che la strada è umida con qualche luccichio :- ghiaccio ?? ... sì, sì .. nelle zone ombrose ...

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Considerata la giornata con pochissima gente a spasso, ho approfittato d'andar in luoghi altrimenti vietati ... come qui in foto sulle rive del lago di Santa Croce ...

Aggiungo che non solo i motociclisti sono temerari del freddo, ma molto di più i kitesurfisti ...

Alla prossima ... sempre con lampsss
    aquilasolitaria