Forum Dueruote FAQ (in the making)

Forum Dueruote FAQ (in the making) | Pagina 21 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    :shock: .....azz Marcello, non pensavo tu avessi il dente così avvelenato :shock: ....ma cosa ti hanno fatto :?:
    Non pretendo che tu possa amare questo forum, ma almeno non odiarlo o perlomeno non gioire se muore :-(
    ...........sempre con lampssss / aquilasolitaria

Ultima modifica: 30 Maggio 2017
  2. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Prima di recitare il "de profundis" del forum, sarebbe bene ricordare che probabilmente la proprietà non ha voglia di chiudere quella che comunque, seppure per entità ridotte, è una fonte di guadagno.

Gli accessi quotidiani a questo forum, ci giurerei, non sono così ridotti ed un po' di pubblicità qualche soldino lo porta.

Semmai il problema è quello delle prospettive e della pianificazione: se non viene curato finisce per morire. I forumisti l'alternativa la troveranno, con grave scorno di chi gode della fine di questa piattaforma, perché le persone non spariscono, rimangono, parlano, si incontrano, viaggiano insieme. Il "dove" è abbastanza secondario.
    Considero la scelta dell'editore decisamente miope, ma non credo che questa esperienza si disperderà nel nulla, anzi!

3. zeljko

zeljko

Iscritto:
    1262392589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non capisco perché si debba venire a gioire del presunto, comunque possibile anche se non so quanto certo, affossamento di un posto a cui diverse persone hanno contribuito con piacere e passione, in tempi e modi cangianti.
    A pisciare in faccia a uno che è stato oggetto di una cosa molto comune al giorno d'oggi, ma che rimane pacificamente una delle cose più brutte che possano capitare nella vita. E lo dice uno che ha sempre tenuto il punto su alcuni circoscritti ma forti distinguo, quando farlo poteva costare un certo isolamento.
    Sarò un coglione fuori dal tempo, ma sono ben contento di esserlo, se il contrario di coglione è una iena senza spina dorsale che si ritira dalla lotta per le proprie idee quando c'è da lottare ma torna a maramaldeggiare quando il destino pare aver messo in crisi un suo contraddittore. (Sempre che io abbia capito bene, di recente non sono più attento come una volta.)

4. stefano.gr

stefano.gr

Iscritto:
    1290992984
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Al peggio non c'è mai fine.....

Da 4 anni te ne sei andato , a chi ti chiedeva il perché , gli hai risposto di farsi gli affari suoi

5. micromy

micromy

Iscritto:
    1315440397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Uscita di stile molto discutibile ma aveva e ha ragione a mio parere...molte cose erano come lui le descrive, anche se adesso scommetto che nessuno avrà il coraggio di ammetterlo come se questo risultato fosse colpa di un meteorite o del riscaldamento globale...io non l'ho più seguito molto per gli stessi motivi e se volessi male al forum (ma gli voglio bene) non lo direi...direi un semplice "non lo so"...in modo da non fare capire a chi deve capire cosa c'è che non va...sempre a mio personalissimo parere. ;-)

Ovviamente c'è modo e modo per dire le cose, ha sbagliato modo ma apprezzo molto più chi è diretto e sincero nelle cose, perchè fra "amici" è così che dovrebbe essere....gli fa piacere se il forum chiude?...benissimo, mi spieghi perchè, e io così cerco di migliorare.

Ultima modifica: 31 Maggio 2017
  6. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

Si certo, e Cristo è morto dal freddo...ma non voglio cascare nel tranello dei sassolini da togliersi, e mi fermo qua.
    Dirò solo una cosa, a me dispiace che il forum dello GNE non funzioni più...non so se si capisce la differenza.

Ultima modifica: 31 Maggio 2017
  7. pape640507

pape640507

Iscritto:
    1237748714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    non è certo un modo diretto x dire le cose tra amici quello che ha scritto topomoto....è un godere di guai altrui,a mio avviso :-( c'è sempre modo e modo x "dire"le cose...scrivendo è ancora più difficile!!

...purtroppo eravamo in 4 gatti nel forum del GNE....poi sono venuti i Vicentini ed è stato un fuggi fuggi generale!! :D :D

Ultima modifica: 1 Giugno 2017
  8. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Non sapevo che il rancore andasse in acido come lo yogurt :D

In ogni caso il forum nin è più attivo come una volta certo, l'interazione con i canali ufficiali genera traffico e sicuramente l'interruzione ne toglierà.

Devo solo decidere la sinfonia requiem ma non so se pensarci dopo lerbazzonata, mentre sono ubriaco alla sgommata toscana, dopo la motopepero oppure il ro-magna. Magari alla baracada... :D

Nel frattempo monto una batteria al litio e mi leggo il giro alla rupa di Mar.Co e Ace.

PS: non sapevo il forum GNE avesse chiuso, a un anno e più sono un po evanescente sui forum. Mi spiace, sono pure iscritto...

9. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

10. Teo matto

Teo matto

Iscritto:
    1429737868
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate scrivo qui ......io non vedo più la prima pagina della sezione officina
    :-(

Ultima modifica: 26 Settembre 2017
  11. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Da qualche giorno, non riesco più ad accedere al forum dal PC di casa....problema solo mio?
    Dal telefono tutto ok.

Ultima modifica: 1 Novembre 2017
  12. LionGio'

LionGio'

Iscritto:
    1471703356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io dal PC ok....ma rimango sempre loggato.
    Dallo smartphon non so perche accedo solo come visitatore :rolleyes:

Ultima modifica: 1 Novembre 2017
  13. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Dal pc al lavoro tutto ok

Ultima modifica: 2 Novembre 2017
  14. dbdbdbit

dbdbdbit Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237221012
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non mi risulta ci siano problemi particolari, a me funziona tutto.

15. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Idem, ho provato ma funge tutto