E la vecchietta ci salutò...

E la vecchietta ci salutò... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Mastic

Mastic

Iscritto:
    1237220642
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La signora vestita di nero, molto anziana, ci guarda e ci saluta ridendo, con i suoi pochi denti; mentre attraversiamo una piccola frazione, nell’entroterra montuoso della Sardegna.
    Avrei voluto avere la macchina fotografica pronta, per fermare questo istante di allegria, simpatia, amicizia e ospitalità.
    Siamo qui per un raduno, 35 moto. Tutti amici, e tre battitori indigeni che ci hanno organizzato un giro per i nostri tre giorni sull’Isola. Nulla di ufficiale, piuttosto un qualcosa come la Motosgommata del Forum di MOL.
    L’anima del nostro giro si fa chiamare Nerojazz97, perché il suo cane si chiama Jazz, è nero e lui lo ha preso in un canile nel 1997. È amico di Chiara, la mia compagna, ecco perché questa volta ci sono anche io.
    Ragiono su tutto ciò mentre facciamo uno spuntino improvvisato nella piazza di un paesetto, con dolci che Giancarlo portava di nascosto nel baulone della sua moto, appositamente per offrirceli in una pausa del giro.
    A volte le cose semplici divertono. E fanno pensare.

Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  2. Nasone-02

Nasone-02

Iscritto:
    1237208528
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho come un deja vu.

Qualcosa di simile accade in Toscana e nel Parmense ogni anno. A volte c'è l'erbazzone di Ice, a volte le pappardelle all'anitra quasi sempre la peperonata.

3. Mastic

Mastic

Iscritto:
    1237220642
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già, caro il mio Nasone. Hai capito bene!

4. LavillaSBK

LavillaSBK

Iscritto:
    1240017042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che bei ritratti di vita mondana e spensierata... un pizzico di invidia e un lampeggio ;)

Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  5. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, questi sono istanti che vorresti fermare e ricordare sempre :!:
    La spensieratezza e il divertimento con gli amici sono spazi che bisogna cercare di creare e mantenere, per coltivare con loro passione e senso di libertà in una vita che ormai è diventata frenetica e stressante, che non considera più i valori veri.
    Fermiamoci ogni tanto e pensiamo a questo....

Lamps Flavio 8)

Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    ........e gli anni passano ...