E domani si vola bassi :- Duran/Cereda/Aune/Praderadego/S.Boldo

E domani si vola bassi :- Duran/Cereda/Aune/Praderadego/S.Boldo - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    :moped :moped
    Quando parto, di solito canticchio una canzone, ....di solito son sempre le stesse ....di solito gli autori delle canzoni sono sempre 3...4....raramente altri, ma il loro repertorio è talmente vasto che bastano ed avanzano.- Dovessi partire stamattina canterei questa :-
    https://www.youtube.com/watch?v=5wM5lVywkJE
    Che scrivere mai che cosa raccontare? Partito più volte per terre d'oltremare;
    ma oltre un'idea eh, no, che non la trovi,
    ma oltre un'idea eh no che non ne parli.
    Non servono i segni con la matita rossa, che tanto la mappa non si fa disegnare:
    divento soltanto un uomo navigato; a dritta nostromo il sogno è già passato.
    E dopo vent'anni di pesce sotto sale, il mare mi sembra più o meno tutto uguale;
    la pipa di un vecchio mi mette più allegria di tutte le rotte che ho preso in vita mia.
    Sentirsi il migliore, il primo, il vero, il solo, e invece elencare concetti presi a nolo.
    Divento soltanto un uomo navigato; il viaggio è passato: è un modo di guardare.

L’idea è questa………..
    ……però non sono mai rigido nel rispettare le intenzioni, a meno che non ci sia una meta mai raggiunta o con particolari motivi messa in agenda.-
    :moped lampsssssss / aquilasolitaria

Ultima modifica: 30 Ottobre 2015
  2. Guru_teampower

Guru_teampower

Iscritto:
    1258582899
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bel giro, anch'io ho in mente qualcosa, un po' da pazzi, ma vediamo se ce la faccio ;-)

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    @ Guru_teampower ........... buon giro Mirco ..... ;-) Non esagerare :!: ....l'ho detto ma naturalmente farai quel che hai in mente :arrow: :arrow: :arrow:
    ....a rileggerci ....
    lampssss
    aquilasolitaria

4. skylineGTR

skylineGTR

Iscritto:
    1346237361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    wow che bel giro!! prendo appunti ;-)

ovviamente lo farò in 4/5 puntate :D

Ultima modifica: 31 Ottobre 2015
  5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    :evil: ...per favore, non copiare .... il compito si fa in giornata :!: :D a puntate posso fare solo io ....correggendo :tongue
    :ciao: trevisàn .........,

Ultima modifica: 1 Novembre 2015
  6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    31.10.2015 – Giro in moto effettuato così come ideato ieri.
    Mark, come da sempre, puntuale all’appuntamento e, considerata la stagione, puntuale anche con il vin brulé, ancor più gustoso degli anni scorsi .-
    Io, invece, non avendo ancora cambiato l’ora legale-solare sul cruscotto della moto ….ho fatto confusione e sono arrivato in anticipo ….
    Era talmente buono il vin brulé che l’alcool-test, nel pomeriggio, suggeriva di farsi portare a casa da una moto che non fosse la mia V_Strom …..
    Nessuna nuvola all’orizzonte e tanti colori sulle pendici alberate dei monti.
    A bordo strada e strada facendo, dove il sole filtrava attraverso le foglie ancora attaccate agli alberi, per scaldare le foglie ingiallite cadute o prossime a cadere incontrando un alito di vento, lo spettacolo era davvero suggestivo.-

........................................continuerò

7. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    :nono: Nessun freddo :!: .....................colazione seduti al sole, a Forno di Zoldo....
    ............neanche nelle valli dove il sole, per quest’anno, non le illumirà più ! Però senza sole, la strada era bagnata; bisognava fare attenzione e non dar confidenza alle curve bagnate.-

A Fiera di Primiero abbiamo potuto parcheggiare dove d’estate è impensabile

Abbiamo “pranzato” all’aperto e con poca gente, o addirittura stradine deserte, finalmente si è potuto vedere il centro di questo paese pedonalizzato.-

:D Al passo Duran il vin brulè ha fatto il suo dovere .....cioè mi ha fatto ripartire sbagliando la moto che dovevo cavalcare ............

;-) .........meno male che Mark mi ha fermato in tempo e mi ha fatto tornare indietro

..............................continua

8. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Qualche foto lungo l'itinerario .......

- lasciando la val Zoldana ed imboccando la strada per il passo Duran

- proseguendo

- al passo Duran con la moto di Mark

- dal passo Duran scendendo in val Agordina ....sempre accompagnati dai colori autunnali ed un sole splendente.-

............................................continua

Ultima modifica: 2 Novembre 2015
  9. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    ............e per chiudere

- al passo Cereda.....in ombra .... :-( )

- al passo San Boldo con spettacolo in corso

- al 9°tornante sul versante sud di passo San Boldo

..........................a casa in tempo senza brontolii dei famigliari :D
    lampssssssss
    aquilasolitaria

Ultima modifica: 2 Novembre 2015
// outbrain