E alla fine ci scappò la litigata...

E alla fine ci scappò la litigata... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. ROMBIF

ROMBIF

Iscritto:
    1241706549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :lol:........cari Mastic e Strangola........ho capito perfettamente la situazione e a chi si riferisce Strangola,dato che Mastic mi ha raccontato chi lo ha seguito.........

ha ragione Strangola,purtroppo,il signorino abusa di alzata di gomito,sempre,ed io puntualmente,se mi capita davanti o dietro,e capita spesso,me lo tolgo da torno..........

ah dimenticavo,questa user e`vecchia 8)

Multicorsaro

Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  2. Mastic

Mastic

Iscritto:
    1237220642
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me interessa molto la costruttività delle discussioni.
    A parte la litigata -goliardica- fra me e Strangolone (ieri al telefono gli ho detto che lo prendo a calci nel sedere, così siamo pari...), sono contento per il fatto che ai prossimi raduni vi toccherà bere acqua a pranzo.
    Già... sembra proprio che dopo l'abolizione dei pranzi luculliani degli scorsi anni, la mannaia adesso si abbatterà anche sul vino. Se dopo pranzo si guida, o tutti bevono solo acqua o si fanno 3 ore di pausa, così i fumi dell'alcol svaporano.
    Se volete ripartire prima... vengo io che vi faccio fare ginnastica!
    :D :D :D

Al di là del tono goliardico, se sarà così realmente, dopo la scelta di cenare sempre nel posto dove si dorme, i raduni dei multistradisti introdurranno un'altra importante novità: quella di non bere prima di guidare.
    Perché molta gente, è vero, non sa limitarsi. Io domenica ho bevuto mezzo (1/2) bicchiere di vino rosso. Qualcuno ne ha bevuti più bicchieri. E poi ha fatto qualche giro con il filu e ferro.
    Quindi è salito in moto e ha guidato.
    Bella stronzata...

Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    Una volta una paersona mi ha detto :-
    - Da solo vai tranquillo
    - In due si accellera già di più